Тёмный

Aldo Martinelli e Simona Zanini short interview (From Albert One Night) - 08 09 23 

I Love Italo Disco - Dance and Music history
Подписаться 2 тыс.
Просмотров 984
50% 1

I miti della dance italiana, Aldo e Simona ricordano Albert One durante l'evento che si è svolto a Pavia Venerdi 8 Settembre 2023.
Vieni a visitare il gruppo Facebook dei fan della Dance Italiana: The italo disco fan
/ 4362656933829388
Se vuoi donare 1 caffè al mese per sostenere tutto il canale, versamento paypall (amici): martelli.massimo66@gmail.com
#aldomartinelli #simonazanini #albertone

Опубликовано:

 

21 сен 2023

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 27   
@_GianlucaCosta
Eeeeeeeeeh certo che Aldo meriterebbe una puntata di i love italo disco di almeno 50 minuti per raccontarci tutte le sue chicche, DICIAMOLO .....
@alexbertaina
Quanta roba caro Massimo, non solo tu ti stupisci ogni volta che Aldo & Simona parlano raccontando quel magico periodo che sono stati gli anni 80. C'era studio, dedizione, costanza, magia, fantasia, intraprendenza e genialità nei gesti che hanno fatto. Forse col tempo tutto questo si è perso e oggi manca alle nuove generazioni? Se è così vien da piangere
@maurodanni6935
Siete bellissimi peccato non avere visto voi nei live e nelle copertine dei vinili all'epoca, grazie ancora di❤ al duo Marinelli Zanini siete i 🔝👍🏻👏👏👏👏👏👏🎶🎶🎶🎶🎶🎶
@maurodanni6935
Ciao Aldo❤, ciao Simona,❤siete i numeri della dance made in Italy ci vede dato tantissimo all'epoca a noi popolo degli anni 80 grazie di ❤ a tutti e 2 e un grazie a Massimo attento e impegnatissimo nelle sue fantastiche interviste, grazie di ❤ anche a te Max!!!
@renzomontagnani2398
L'immensa qualità di una vocalist e di un compositore, alla musica dance che ai tempi erano anche di tipo commerciale, poichè seguita da un ampio uditorio, mi ricordo di un giovane Martinelli, che tra l'altro rassomigliava al compositore Michael Cretu, che andava in auge in quel periodo, ricevere in un intervista a Discoring un autoradio, oggi che l'uditorio è purtroppo cambiato, ed in molto peggio, farebbero da promo a qualche pessimo prodotto. Ci sono questi revival per appassionati , oppure queste ospitate radio per nostalgici, che mantengono l'uditorio di un tempo (come faceva Paolo Limiti in Tv per le musiche dell'ante o primo dopoguerra), dove hanno tutti circa 35 anni se non 40 anni in piu'. Anche loro a ricordare il povero AlbertOne, scomodo sia al sistema di massa entrante nella V era, sia alla società alienata del dottor Zero, invece Alberto Carpani apparteneva all'arte del mondo del bel tempo che fu anni '80.
@panesco1014
Le sonorità della coppia Martinelli - Zanini erano davvero uniche, da pelle d’oca! È una vera gioia riscoprire tutti questi artisti di cui possiedo ancora tutti i vinili di quando mixavo alle feste per gli amici. Grazie massimo del bellissimo lavoro che stai compiendo!!!
@maurotoniolo5700
Sempre mitici Simona e Aldo
@anarchybrain1352
Complimenti da Fabio regia Italia Buongiorno
@alexdrastico6763
@alexdrastico6763 2 часа назад
Io vorrei tanto sapere se King Arthur e Lancelot di Valerie Dore come molti dicono erano cantati da Simona perchè non ho mai creduto che fosse la Stucchi a cantare visto che i precedenti singoli li cantò Dora Carofiglio.
@giovannaacquaroli5961
Stupendi ❤❤
@acolyte1873
Martinelli / Zanini...❤ tanta roba come si usa dire... tantissimi progetti e ottimi brani.
@JavierYaVeProjects01
¡¡Grande Albert One!!! Todas sus canciones son un regalo para la música y para el alma. ¡¡Grandes Simona Zanini.y Aldo Martinelli!! El proyecto Radiorama, Martinelli, Doctor's Cat, Topo & Roby, Moon Ray siempre en mi corazón. ¡¡Saludos desde Barcelona, España!! Italo disco forever together!!!! Gracias Máximo!!!
Далее
Иран и Израиль. Вот и всё
19:43
Просмотров 1,5 млн
The lightweights ended Round One with a BANG 💪
00:10
PORTAL SPAMMER🤬🤬🤬| Doge Gaming
00:19
Просмотров 1,7 млн
МЕСТЬ МАЛОГО
00:52
Просмотров 75 тыс.
Gratteri risponde al ministro Nordio
15:15
Просмотров 219 тыс.
L’INTERVISTA PIÙ TRISTE DELLA STORIA DELLA ZANZARA
12:10
Franco Battiato - Intervista a “Babele” 1992
20:05
Intervista Martinelli 80 Festival Jesolo 2009
2:23
Просмотров 8 тыс.
Иран и Израиль. Вот и всё
19:43
Просмотров 1,5 млн