Тёмный

ATH METHOD - THE BASIC RESPECT - THE HALTER RESPECT 

A.T.H. Amedeo Training Horses
Подписаться 9 тыс.
Просмотров 15 тыс.
50% 1

Fifth step, second stage of the ATH method: the halter respect.
Visit our website www.amedeotraininghorses.it
ATH videos are just of informal and demonstrative nature. They don't meant to be horse training instructions. Training is an hazardous activity and should be done by professional trainer or under their supervision. ATH is not liable for an incorrect application of the ATH method. If you are interested in learning the method, you can ask for a clinic or an assistance on our website www.amedeotraininghorses.it/servizi

Опубликовано:

 

10 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 13   
@giovannirotondaro6011
@giovannirotondaro6011 5 лет назад
Fai un video sull'alimentazione
@GiuliaSegalla
@GiuliaSegalla 6 лет назад
Il Bagi 😍 che mito
@laurabuzzo1074
@laurabuzzo1074 5 лет назад
Ciao Andrea.Approposito di seguire le pressioni della capezza,che metodi usi con i cavalli molto ostinati con l'erba quando li porti a mano a passeggio dove c'e un buon prato. Invitante per loro?
@ATHAmedeoTrainingHorses
@ATHAmedeoTrainingHorses 5 лет назад
La cosa migliore da fare con questi cavalli è metterli in lavoro quando cercano di mangiare. cercare di toglierli dall'erba sarebbe complicato e spesso inutile. Attenzione che molti cavalli difendono questo loro diritto con tutte le loro forze. L'arma migliore è sempre la prevenzione. I cavalli imparano a mangiar l'erba ovunque perchè viene loro consentito.
@aleariu
@aleariu 6 лет назад
Ciao amedeo il mio cavallo quando gira alla corda tira all indietro e solleva la testa in alto non riuscendo a farlo girare alla corda perche invece di girare tira indietro...come posso fare?
@ATHAmedeoTrainingHorses
@ATHAmedeoTrainingHorses 6 лет назад
ale dragstar mi sembra di capire che ti manca l'esperienza per capire come gestire un cavallo. Ti consiglio di chiedere aiuto ad un professionista in modo da raggiungere rapidamente il risultato e non rovinare il cavallo.
@antoniosammartino9815
@antoniosammartino9815 6 лет назад
ciao Amedeo, volevo chiederti ogni quanto è bene ripetere questi esercizi sullo stesso cavallo cosi da tenerlo sempre in allenamento su questo aspetto e un cavallo ben educato a tale sensibilizzazione lo è con qualsiasi cavaliere (prendendo ad esempio tale lavoro su un cavallo scuola) o diventa una questione di rispetto anche nei riguardi del cavaliere che lo governa alla mano? Grazie di un tuo riscontro, p.s. le tue lezioni video sono interessantissime. Complimenti.
@ATHAmedeoTrainingHorses
@ATHAmedeoTrainingHorses 6 лет назад
Tutti questi esercizi, se been insegnati, si ripassano in 10 minuti come forma di riscaldamento prima del lavoro. Perciò possono diventare quotidiani. I cavalli poi rispondono in maniera diversa con ogni cavaliere, perché ciascuno ha una pressione, una tensione, una determinazione diversa, che porta il cavallo a rispondere in maniera differente. I cavalli scuola tendono invece ad essere più meccanici e meno comunicativi, quindi non ci si può aspettare di avere molta sensibilità alle richieste.
@alfonsogaluzzi1790
@alfonsogaluzzi1790 6 лет назад
Sig Amedeo oh un puledro di 3 anni molto docile e bravo , purtroppo qundo lo sposto con la lunchina si ferma ed e difficile forlo avanzare se non vede un'altra persona dietro di consecquenza vieni difficile spostarlo da solo , mi può aiutare . Grazie cordiali saluti e buon anno
@ATHAmedeoTrainingHorses
@ATHAmedeoTrainingHorses 6 лет назад
Alfonso Galuzzi I puledri spesso passano in periodo in cui rifiutano il lavoro bloccandosi, un po' come un bambino che fa i capricci per andare a scuola. Con molta pazienza manteniamo pressione costante sulla lunghina e appena avanza anche di poco, ricompensiamolo rilasciando la pressione. Dopo un po di tempo, accetterà il fatto che bisogna lavorare. Ogni tanto magari alterna delle uscite a paddock o con una passeggiata a mano, in modo che non sia sempre convinto di uscire per lavorare.
@laurabuzzo1074
@laurabuzzo1074 5 лет назад
Concordo Amedeo con questo suggerimento.Infatti facevo anch'io. cosi con il mio .Riguardo ad alternare le uscitedal box/padook con delle passeggiate a mano questo lo trovo utile anche con cavallu adulti in modo che non associano l'uscita solo con il lavoro....rendono di più.
@alfiospoto2542
@alfiospoto2542 6 лет назад
Il controllo del colllo
Далее
ATH METHOD - THE BASICS - STOP AND CHANGE OF DIRECTION
12:46
CONSIGLI RAPIDI - La prima salita in sella
23:15
ATH METHOD - THE BASICS - THE ATTENTION
9:12
Просмотров 31 тыс.
ATH METHOD - The method without round pen
26:51
Просмотров 73 тыс.
Conoscenza e Osservazione di sé, G.I. Gurdjieff
21:09
ATH METHOD - THE BASICS - BASIC CONTROL
8:42
Просмотров 27 тыс.
METHOD ATH - THE BASIC CONTROL - BACK UP
8:36
Просмотров 13 тыс.