Тёмный

Band of Blades Episodio 7 Forte Calisco 

Подписаться
Просмотров 114
% 8

Vi aspettiamo con la Legione a Forte Calisco. Riusciremo a entrare mentre le forze del Frantumatore imperversano? La marcia della Legione è così destinata a finire nel sangue? E cosa ne sarà dei rapporti appena sbocciati?
____
Questa è la nostra campagna di Band of Blades, il gioco di ruolo finalista del GDR dell'Anno edito in Italia da Grumpy Bear. In questa prima sessione affrontiamo la missione iniziale cercando di non morire!
Puoi trovare Band of Blades qui:
grumpybearstuff.com/giochi/band-of-blades/

Развлечения

Опубликовано:

 

30 мар 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 2   
@stefanoscordo2248
@stefanoscordo2248 6 месяцев назад
ed eccoci qui la puntata inizia con un immagine epica.. migliaia di non morti che assediano una fortezza sottolineiamo come l architettura della stessa mostri ancora una volta l originalità del mondo, essendo chiaramente non una fortezza medioevale. Da notare come Dama Aurora sia finalmente riuscita a liberarsi dalle spoglie della Prima comandante. Certo il suo essere spregiudicato e così carnale è una rappresentazione davvero particolare del ruolo di studiosa/custode delle tradizioni/saggia. la vediamo sfruttare il suo potere in modo subdolo ma dimostra una forza di volontà incredibile. In fondo è un essere umano che desidera un altro essere umano Martin Pescatore. In molti hanno visto in questa scena la raffigurazione di uno dei più grandi problemi che affligge le coppie moderne: il ricordo degli EX..... Dopo altre scene di tipo "sentimentale" entriamo in un registro narrativo decisamente Action.. le azioni si susseguono incalzanti ma mai si percepisce confusione. Il nostro regista ha ormai anni alle spalle ed è un chirurgo: sa quando spostare la macchina da presa, quando inquadrare un dettaglio o allargare il campo.... L arrivo del frantumatoee è possente ed inquietante. Incredibile ma vero il sacrificio per il bene comune viene fatto dall ultimo degli ultimi (una vena di contestazione/polemica sulla nostra società contemporanea?) al rientro nella normalità, ottime scene romance... e gli scoop rendono ancora più forte il senso di un opera a meta strada tra L epica di game of thrones/il signore degli anelli e le più rinomate soap opera.... Ps La mia coppia preferita fino alla puntata scorsa era Dama Aurora/Martin Pescatore ma dopo oggi direi che l amore delicatissimo di chiara Luna sia decisamente piu nelle mie corde..... PPS l alchimista ha un potenziale notevole come personaggio, specie ora che un soldato forte e nel fiore degli anni si è sacrificato per salvarla nonostante sia ormai condannata dalla corruzione... PPPS a me Zora continua a starmi antipatica. in fondo ha fallito da secoli il suo compito e fa la sbruffona... detto questo ma...se il frantumatore è così forte, come può una legione pensare di sopravvivere o addirittura vincere contro un essere che nemmeno lei può scalfire? Ed il frantumatore è più forte del re cinereo? Perché come può Zora essere inferiore al Frantumatore ma più forte del Re (in teoria è nata per ucciderlo) Detto questo, mi pare chiaro che anche il re è un ex di Zora. in pratica sta bulletta è la causa di tutti i mali del mondo e manco se ne prende la responsabilità!! #zoradeveschiattaremale!😂 (scusa Chiara ma.il Maresciallo merita di meglio!)
@MorgenGabe
@MorgenGabe 6 месяцев назад
Personalmente io adoro la dualità di Dama Aurora come figura pubblica (sempre perfetta e ineccepibile) vs com'è come essere umano (una persona con aspirazioni, desideri e sogni assolutamente naturali). Poi ammetto che Martino ha una forte fissazione per questa ex, di quelle problematiche! Chiaraluna e Adikar hanno un rapporto tenerissimo, mi piacerebbe vederli felici (ma da master farò di tutto per rendergli la vita tosta : P) Riguardo Zora... spero che presto sarà tutto chiaro riguardo i suoi poteri e il suo compito perché per ora ha dato solo alcune teorie piuttosto vaghe senza mai spiegare davvero "come" spera di uccidere il Re Cinereo. Per il resto sì... è la causa involontaria di tutti i casini del mondo e si sente pure figa. PS (by Chiara): anche il maresciallo è un malessere come Zora! Si meritano tra di loro!