io non seguo molto il basket , ma dopo questa partita ho capito che il calcio in confronto ad esso non e' nient'altro che spazzatura . Datome 4 Presidente !!!
dobbiamo giocare sempre con questa intensità! Comunque netti miglioramenti rispetto all'anno scorso, anche se soprattutto in attacco dobbiamo ancora crescere molto
Ho rivisto il vecchio cuore azzurro..la grinta,la voglia,l'intensità..squadra giovane con Melli e Gentile che rientreranno dopo l'infortunio e Bargnani e Belinelli potremmo fare il salto di qualità..ma solo se manterremmo le caratteristiche viste in questa partita!
12 лет назад
Grazie per la segnalazione! Purtroppo però non ho un account FB!
i nostri ragazzi dovrebbero iniziare le partite pensando di essere meno 10 se poi la reazione è questa. e si vede che il nostro punto di forza deve essere il coraggio (che l'italiano mai butta in campo, in qualsiasi contesto).
grande stima per simone pianigiani: ha ridato fiducia a un gruppo di giocatori,e i risultati si vedono. una persona del genere non puo' essere che un VINCENTE.
Avete sentito qualche TG parlare di questa impresa? Di questa bellissima partita? Il problema è proprio questo! L'avesse fatta la nazionale di calcio sarebbe stata la prima notizia di tutti i tg nazionali. Invece di basket si parla solo su Sportitalia... la cronaca di Nick Trigari e del coach è superba!
Ma non solo i TG, pure i siti internet e le testate sportive non parlano un cazzo di basket. Tanto per fare un esempio, oggi sul sito della gazza c'era un articolo sulla nazionale di calcio, con probabili formazioni e tutto il resto oltre alla dicitura "oggi partono per Sofia". Mancava soltanto che scrivevano il numero del volo e l'orario! Mettono pure gli aggiornamenti in diretta per la serie C, mentre per il basket prima che esce l'articolo sulla partita devi aspettare 8 ore...
si immagino...comunque non ascolto tg... la mia affermazione è basata su quello che mi dice un mio amico sardo...meglio così, sono fiero che una regione come la sardegna faccia parte dell'italia ;)
Quando il Cuore sopperisce alla (cronicissima) mancanza di talento. Pianigiani sta estraendo sangue da rape liofilizzate, che però credono nel progetto Italia e si sbattono su ogni pallone. Agli Europei, però, San'Andrea da Toronto dovrà unirsi anema a core a Danilo e sobbarcarsi l'improbo compito diportarci nelle Top 8 perchè vabbè la grinta di Cusin e Cinciarini, ma contro Gasol, AK47 & friends ci vogliono le armi pesanti.
Vero! e di quella di oggi?? ancora più clamorosa! e non ne parlerà nessuno! io sinceramente seguo il calcio ma esistono anche altri sport bellissimi come questo! non solo quello! Non cambieranno mai
ma se avessero voluto tutti l'indipendenza l'avrebbero ottenuta visto che il popolo è sovrano.. ci sarà un 4 o 5 % di gente che vuole l'indipendenza...