Lo speciale Algoritmo di RU-vid ci ha riuniti per ricordare una leggenda che ha cantato la canzone più trash ma allo stesso tempo più figa di tutti i tempi
torogiuro!!! con questo caldo ci vuole proprio dello swag fresho, tu CIAI la makkina e le fighe che ti scopano, io CIO l'abbonamento del bus e il controllore che rompe perchè è scaduto!!!
mattia tarantino minghie!!! se mi dici da dv O Kopiato Commento TI regal maghina di don gabucì!!! questi maski bianki sono gelosi, non stare li a boneggiare!!!
LYRICS: ÆH! HAMMIODDIO FIGHAAAH! Tuti sanno ke cio la makkinaaah, ooohh-yeeeehe! Yo cho la makina (sn ricoh), yo cho la makinà (eh-hey!) Yo cho la makina (sn ricoh), yo cho la makinà (eh-hey)! Yo cho la makina (hawaa), yo cho la makinà (ahi-ye)! Yo cho la makinaaah, cho makina! Da cuando cho-makinà, tutè le fighèh voliono heel mìo, heel mìo cazò xke sn belò! Heil mio cazò xke facio cosò! Io ghuido il loro figho come autobus! Io guido ilmio come: minnybus! Tute le mie figheh mii kiedono un-passagio Yole kiedo un pom-pi-no! In autostrada: lei mi pompà! In autostrada: lei mi tochà! Lemmidice acchi ora rivà Lemmidice acchi ora mi da! Tute le mie figheh canta telò-ah! YEE-EH! Yo cho la patentè! Yo cho la patente! Qindi scopo le fighèh! Qindi tronbo le fighèh (badhi)! Io paso con semà, semà-foro rossò (ahha)! Xke io sn bellò, xke io sn ricoh (rimheh)! Butò-ju segna lì (gnialiah), gnalìì strada lì! Kosì la gente fa, fa: INCIDENTI! (eeeehh) Yo cho la makina (ahi-ye), yo cho la makinà (halò)! Yo cho la machina (uuhyoo), yo cho la makinà! Yo cho la makina (uh-hu), yo cho la makinà (ahi-ye)! Yo cho la makinaaah, cho makina! Sono neo patentato, ma fankulo! Ghuido veloce xke sn un negroh! Centodieci centrò abitatho! Traciento in... autostradà! Cuaranta in estronbanà. Xke sn kon Ariana, lei mi sta facendo-un-pomphinò! Qindii-yo vadò pianò, senoo yonon... Godò! (aaah-ah) Kiuncue salè-ne la mia makinà, djurò ke pagha: benzinà! Kosì-kosìii-nparà! Inpara non avere-makinà! Grazia dio yonon lavorò, nonnò voiia di fare: oprahiò! Sa pevo ke kon la makina bechavo: figheh yeeeeah! Yo cho la makina (ahi-ye), yo cho la makinà (he-hey)! Yo cho la makina (nhehe), yo cho la makinà (sn ricoh)! Yo cho la makina (hawaa), yo cho la makina (eh-hey)! Yo cho la makina (hooo), cho makinà! Cho... makina (yandalha)
Un ritmo innovativo ed esotico accompagna un testo di rottura nel panorama musicale moderno. L'artista Bello FiGo, attraverso una sottile ed elegante ironia, si vanta in quanto possessore di un automobile, oggetto di grande vanto secondo l'artista, la cui scelta è finemente dettata dalla rapida svalutazione che caratterizza questo bene. Bello FiGo sbeffeggia la voluttà dell'essere umano che mostra tutta la cupidigia che risiede nel suo animo anche se solo per un breve lasso di tempo, prima che il valore dei beni che detiene, crolli fatalmente; è complice il capitalismo, richiamato da numerosi simboli ed elementi nel videoclip. L'uomo, spettatore inerme del suo destino, non può che tentare di alleviare le proprie sofferenze consumando il frutto della lussuria proprio nella sede che Bello FiGo ha scelto per simboleggiare la cupidigia figlia del capitalismo.
ahhaha è un ragazzo cresciuto in Italia, guadagna soldi tramite visualizzazioni e serate (credimi più di quello che guadagni tu in un mese, lui lo guadagna in una serata), non viene mantenuto da nessuno, fa canzoni demenziali per intrattenere e far ridere (oltre che far parlare di sé), in molte canzoni dice che lui è Barbara D'urso, John Cena e Francesco Totti, ma nessuno ci fa caso finché non dice che lui "non paga affitto"
GrandeGio ₪ Certo non è il vecchio Bello Figoh a livello musicale ma a quanto temi trattati è originale come al solito . Esperienze di vita , politica e morale i temi descritti nelle sue Hit . Notiamo in questa canzone il successo di un uomo partito dal nulla e che con il proprio sudore della fronte è riusciuto a conquistarsi una macchina emblema della ricchezza . Ed è questo che vuole trasmetterci questo grande autore , riesce sempre a stupire . Che dire... Dai cazzo macchiniamll