Тёмный

Che cos'hanno di così speciale le TESLA? (e la Model Y) 

Motor1 Italia
Подписаться 695 тыс.
Просмотров 78 тыс.
50% 1

Опубликовано:

 

1 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 332   
@alexanderstephenevi733
@alexanderstephenevi733 2 года назад
Bello bello, ma TUTTI i volanti delle Tesla fanno pena!
@alexanderstephenevi733
@alexanderstephenevi733 2 года назад
@@menestrello6159 concordo! Manca solo il volante ;)
@lucatir3100
@lucatir3100 2 года назад
Audio da migliorare e sbalzi di volume troppo forti
@glaucox9730
@glaucox9730 2 года назад
Risposta: un forte martellamento pubblicitario, un imprenditore cocainomane con i capelli artificiali avulso al mondo delle auto, abili operazioni finanziarie a Wall Street, missioni spaziali ben viste dal governo americano, clienti molto sensibili alle mode (quelli che quindici anni fa prendevano le BMW e Audi a gasolio).
@OdinAesirFather
@OdinAesirFather 2 года назад
Stavo per scrivere “la continua marchetta da parte dei media” ma questo commento prende quel concetto e lo eleva a poesia
@hobart76
@hobart76 2 года назад
Ok boomer
@cl3rik
@cl3rik 2 года назад
Ridicolo.
@olivierl2172
@olivierl2172 2 года назад
Forte martellamento pubblicitario? Ma se Tesla manco fa pubblicità, al contrario delle "vecchie" case automobilistiche! 🤦‍♂️😂 Dimmi se hai mai visto un'annuncio pubblicitario Tesla in TV, sul giornale o online? No, perché non ne fanno.
@glaucox9730
@glaucox9730 2 года назад
@@olivierl2172 La pubblicità oggi si fa con i profili instagram, i canali youtube e gli influencer, sveglia.
@ferdinandofalcone9222
@ferdinandofalcone9222 2 года назад
Dopo commenti utili e non... faccio i complimenti a questi due ragazzoni che ci mettono impegno e passione per un argomento non facile da trattare e con tanta semplicità dimostrano novità futuristiche con sempre un okkio al presente Bravi Bravi Bravi
@motor1italia
@motor1italia 2 года назад
Grazie Ferdinando! I 2 ragazzoni 😀
@BabyBoss1980
@BabyBoss1980 Год назад
Ammetto che se dovessi comprare un auto comprerei Tesla. Da ex possessore di Bmw posso dire che la qualità costruttiva di Tesla non è eccelsa ma tecnologicamente è avanti anni luce ❤
@simoc35
@simoc35 2 года назад
...io aspetto i fari matrix led e i sedili con possibilità di raffreddamento...che su un auto da 60k dovrebbero essere obbligatori!
@nikjac79
@nikjac79 2 года назад
io aspetto una Panda che mi faccia il pieno di un minuto e mi renda autonomo per 700km, anche senza fari matrix led ... PS: dimenticavo, c'è già!
@olaf4559
@olaf4559 2 года назад
@@nikjac79 eh anch’io, poi ho capito che di notte non guido e che non mi fa differenza se si ricarica o rimane lì a dormire senza cavo
@piumapesante9598
@piumapesante9598 2 года назад
Il costo è anche per un altro motivo. Sono cosi speciali anche perche costano parecchio. Se costassero di meno avrebbero meno pregio e la gente non le vedrebbe cosi speciali
@marcopodda3570
@marcopodda3570 2 года назад
@@piumapesante9598 Non c'entra nulla perchè 50 mila per una Model 3 non è poi cosi' tanto vista la tecnologia presente. Una piu' piccola segmento C potra' costare molto meno ed essere piu' competitiva economicamente di tutti gli altri brend premium.
@elios633
@elios633 2 года назад
Fari Matrix saranno di serie quando verrà prodotta in Berlino
@macioluko9484
@macioluko9484 2 года назад
Il “miracolo” del Tesla è la produzione seriale delle buone macchine elettriche, che si può migliorare usando un supplemento wi-fi.
@giovanniciraso750
@giovanniciraso750 2 года назад
Ma chi commenta ha guidato Tesla come auto di tutti i giorni o ha solo atto un giretto?
@SoulMan673
@SoulMan673 2 года назад
La maggior parte non l’ha vista nemmeno in strada…
@claudiolorenzon7151
@claudiolorenzon7151 2 года назад
Normalmente chi fa commenti alla cazzum, è solo perché 1) non se la può permettere e rosica, quindi ne parla male 2) classico pauroso tradizionalista italiano 3) appassionato di chiacchiere da bar infondate, per far vedere che sa, senza sapere un caiser
@-ndr-cci4328
@-ndr-cci4328 2 года назад
Aspettate ma io pensavo che tu e Giuliano foste la stessa persona haha
@dariofarina836
@dariofarina836 2 года назад
Siete davvero bravi non c'è spazio per i rivali. La Tesla è fantastica
@orango1974
@orango1974 2 года назад
Ho una tesla model 3 da 5 mesi (prima avevo mercedes benzina/gpl) e non tornero' mai piu al fossile.
@lucacorbylc
@lucacorbylc 2 года назад
tenendo conto che è anche BELLISSIMA....hahahaahhaahhaaahahhhahaha
@stefanoheusch18
@stefanoheusch18 2 года назад
A parte l’esagerato minimalismo dei comandi che vista la mia non più tenera età farei fatica a capire completamente sennò dopo mesi di pratica, vorrei fare alcune domande ai felici possessori di Tesla. 1) se si rompe qualcosa o c’è un malfunzionamento a chi ti rivolgi vista l’assenza di officine ufficiali e concessionari. 2) se la vuoi rivendere a chi la dai?
@ferraristahd1661
@ferraristahd1661 2 года назад
@@stefanoheusch181) te la vengono a riparare a casa; 2) La puoi vendere a chi vuoi.
@stiva94
@stiva94 2 года назад
@@stefanoheusch18 minimalismo a me piace molto, unico tablet che puoi gestire tutto, plancia pulita che per pulirla fai un attimo. rivenderla è la cosa più facile del mondo guarda in rete c'è gente che la sta rivendendo a 5 k meno del nuovo(nonostante molti lo hanno pagato 10k in meno con gli incentivi) per prendersi il modello successivo la Y e se la comprano pure a quei prezzi usata 😂 se si rompe qualcosa ovviamente la ritirano e ti danno un auto sostitutiva ma molte volte per problemi software risolvi tutto da remoto con una telefonata.
@DevisMezDj
@DevisMezDj 2 года назад
Giudizio sull'autopilot molto ingiusto, in quando è il migliore in circolazione, quello completo, ma se poi viene censurato dal cartello dell'auto tedesco/UE per loro convenienza.....non si può dire che quello delle tedesche è migliore, se l'hanno fatto limitare ci sarà ben un motivo che va oltre alla sicurezza.
@macioluko9484
@macioluko9484 2 года назад
Hai ragione.
@andreacarlini6663
@andreacarlini6663 2 года назад
È anche un giudizio fuori dal coro, visto il semi plebiscito ottenuto dai recensori stranieri, in special modo, quelli residenti dove l'autopilot non è castrato da inadeguatezze legislative e infrastrutturali . Sarebbe bello un confronto !
@MrLafrast
@MrLafrast 2 года назад
Mi piacerebbe capire, ma sinceramente, come Tesla sia passata da anni di buchi economici e perdite abnormi a quotazioni in borsa da capogiro. Sicuramente NON attraverso la vendita di auto.
@spangelcata7931
@spangelcata7931 2 года назад
Marketing caro...marketing hanno saputo come pubblicizzarla ed anche ai social
@Predalien73
@Predalien73 2 года назад
si sanno vendere, e il mondo è pieno di polli.......
@MrLafrast
@MrLafrast 2 года назад
@@spangelcata7931 onestamente non credo che il quid siano le vendite delle auto. Non basterebbero minimamente a chiudere l'enorme voragine degli anni passati. Il marketing per lo più è indiretto ed è fatto dagli stati, non dalla ditta in sé. E' qui secondo me il nodo: da dove sono arrivati i fondi ed il piazzamento in borsa? Non credo sia mai stata una produzione a sé stante, ma molto facilmente un mezzo statale per muovere il mercato in una piuttosto che in un'altra direzione. Un po' come per la maggior parte delle case automobilistiche moderne: non vendono auto, ma pacchetti finanziari.
@cristinabonesi6629
@cristinabonesi6629 2 года назад
La gente in borsa non capisce niente 😂😂
@ferrarista1108
@ferrarista1108 2 года назад
Sarebbe bello se, insieme al cx delle vetture, parlaste anche dell'area frontale, che incide quanto il cx quando si parla di resistenza aerodinamica Il tema diventa ancora più importante dal momento che il mercato propone sempre più SUV e crossover, con un'area frontale maggiorata rispetto alle carrozzerie più "tradizionali"
@AlessandroPili
@AlessandroPili 2 года назад
Il CX (coefficiente di penetrazione) è proprio il CD (coefficiente di resistenza) moltiplicato per l'area ortogonale del veicolo proiettata sul piano (sezione frontale)
@ferrarista1108
@ferrarista1108 2 года назад
@@AlessandroPili sono abbastanza sicuro che non sia così it.wikipedia.org/wiki/Coefficiente_di_resistenza_aerodinamica Anche perché i valori menzionati dalle testate giornalistiche sono sempre adimensionali e nel range 0.4-0.2
@motor1italia
@motor1italia 2 года назад
Grazie per lo spunto. Approfondimento quanto prima l’argomento
@giampie123
@giampie123 2 года назад
@@AlessandroPili No. E' il CD (coefficiente di resistenza) che è dato da CX per superficie frontale.
@emilioparis468
@emilioparis468 2 года назад
Al momento possiedo kona elettrica e continuo così... Se ci sarà la possibilità passerò o a model y oppure a kia ev6 ma in caso fosse la kia dovrà per forza essere 4x4
@motor1italia
@motor1italia 2 года назад
La Kona è senz’altro un ottima auto seppur tradizionale nella concezione. Ed è molto efficiente
@davidecaste8966
@davidecaste8966 2 года назад
Tesla model 3 io (40.000 km anno) e kona electric mia moglie ….. non potevamo scegliere meglio per ora…. 👍🏻👍🏻👍🏻
@adadigirolamo1073
@adadigirolamo1073 2 года назад
Anche io ho da qualche mese una kona elettrica, sicuramente una buona auto con una ottima autonomia e gran confort. Purtroppo però con una stabilità imbarazzante, infatti dopo un sorpasso (a media velocità) oscilla decisamente troppo e anche impostare una curva stretta non è mai piacevole, probabilmente per la notevole inerzia dovuta al peso. D’altronde è una derivata termica e si sente. E poi troppi tasti sulla plancia che creano una confusione incredibile. Insomma se cercate un po’ di sportività e piacere di guida guardate altrove.
@andretti321
@andretti321 2 года назад
Voi siete bravissimi e competenti, ma permettetemi un commento a proposito dì una valutazione su autopilot : pensò abbiate provato quello base standard (che nessuna altra auto ha come standard) e avete segnalato che non funziona ai semafori e non è preciso. Ebbene la funzione semafori funziona ottimamente ma occorre sbloccare (pagando) la Full Self Drive option. Sbloccando FSD tutto funziona molto meglio. Io ho 2 Model 3 , una in UK dove lavoro è una in Italia. Ebbene in UK FSD funziona benissimo, ma è perché le strade, gli svincoli e soprattutto le righe per terra sono fatte bene e hanno un senso logico. Lo stesso pacchetto in Italia va peggio…ma è perché abbiamo strade fuori norme costruttive internazionali.
@federicomazzon9149
@federicomazzon9149 2 года назад
Mah davvero???😳😳ironia mi e partita in automatico 😑
@capitanandy2535
@capitanandy2535 2 года назад
Tesla e' avanti 10 anni come minimo....un mio vicino lavora da qualche anno alla bosch di stoccarda come ricercatore....mi raccontava che da palo alto gli hanno commissionato un elemento particolare....quando i suoi capi hanno analizzato il disegno hanno esclamato...."ma cos'e' sta roba?...non capiamo!....ahahah
@lampiditesla
@lampiditesla 2 года назад
La Model Y sarà l’auto più venduta al mondo nel 2023 superando la Toyota Corolla e oltre un milione di esemplari 😉 Ps: autopilot funziona alla grande, non potrei più farne a meno.
@kittrainbow7
@kittrainbow7 2 года назад
La Tesla più versatile 👍 Il tetto con pannello solare sarebbe interessante.
@giogiohu
@giogiohu 2 года назад
Cosa stupida giocare con lo sterzo a macchina ferma, si rovinano tiranti sospensioni e gomme.
@marcobergamin5775
@marcobergamin5775 2 года назад
Le coreane elettriche surclassano le VW senza problemi.
@Real-1MW
@Real-1MW 2 года назад
Avete tralasciato il vero problema delle vetture elettriche, Tesla inclusa..ovvero il degrado delle celle al litio.. Tesla è sicuramente la casa che offre l'esperienza migliore in elettrico, ma è anni luce dall'essere un'auto premium .. ci sono difetti non presenti persino in case low cost.. Quando scendo dalla mia vettura con sospensioni a controllo elettronico, interni pregiati , abitacolo insonorizzato a dovere e motore a 6 cilindri in linea inudibile, salendo in una model 3 non trovo gli stessi comfort.. nonostante il prezzo sia simile alla BMW che guido.. poi chiaro una panda da 8000 euro mo porta da A a B ugualmente, ma se spendo tanto voglio tanto... non basta il top di tecnologia serve anche tutto quello che caratterizza l'esperienza di guida e viaggio.
@cristinabonesi6629
@cristinabonesi6629 2 года назад
Sono perfettamente d’accordo
@vincorsaro
@vincorsaro 2 года назад
Con il tempo Tesla colmerà tutti i gap sui comparti "tradizionali" vs le altre auto, ma ricordiamoci sempre che siamo parlando di un'azienda che fa auto da 10 anni, non 100, come i marchi storici, ciononostante è veramente rivoluzionaria e avanti anni luce rispetto alla concorrenza nei segmenti più futuristici dell'auto, ed è per questo che viene acquistata dai suoi fan sparsi per il mondo.
@Real-1MW
@Real-1MW 2 года назад
@@vincorsaro i nuovi modelli come la Y o la nuova S Plaid continuano ad avere i difetti delle loro progenitrici, non vedo una volontà di portare i nuovi prodotti verso alte vette.. inoltre non è tesla a produrre le celle al litio al massimo è panasonic a fare i miracoli.. miracoli che si traducono in degrado che porterà la cella a morire prima dell'auto e certamente prima di un'auto tradizionale. Fatti un giro in tesla usa e leggi quante model s 85 del 2012-13 stanno sostituendo le batterie o vengono pressate perché troppo costoso il ripristino..se questo è il futuro meglio la bici.
@vincorsaro
@vincorsaro 2 года назад
@@Real-1MW Le primissime auto di fine 800 andavano talmente piano da essere sorpassate dalle biciclette, ma non per questo il signor Benz, o il signor Ford hanno gettato la spugna, Tesla è rivoluzionaria non tanto sulla tecnologia delle batterie in sé o su qualche altra singola tecnologia, ma è rivoluzionaria per il suo risultato finale, che è sapiente di mix di una nuova filosofia di auto "aggiornabile", della propensione dell'elettrico come unica fonte di alimentazione, della scelta di uno stile sobrio ma allo stesso tempo totalmente digitale, ecc... E' stata Tesla a fare capire a tutto il mondo dell'auto che il futuro dell'auto era in elettrico, nel 2008 nemmeno Volskwagen e Renault (che oggi sono i più avanti in Europa) avevano la più vaga idea di come si potesse fare un auto totalmente elettrica, ma poi veramente, Tesla è davvero 1.000 anni avanti a tutti gli altri in così tanti piccoli dettagli (all'apparenza insignificanti) che per stare qua ad elencarli tutti dovrei parlare per una settimana, inoltre aggiungo che parliamo di un'azienda che per ben 2 volte ha rischiato di fallire, è un azienda che deve ancora assestarsi sul mercato, e giustamente quelle poche risorse possedute sono state spese dove veramente faceva la differenza, puntando tutto su quel core business tipico del marchio, senza curarsi più di tanto di tutto il resto, perché ovviamente in preciso settore aveva bisogno di differenziarsi dagli altri ! una Tesla senza tutti quei problemi convenzionali che noi tutti conosciamo (verniciature, assemblaggio, ecc) ma senza tutte quelle caratteristiche tipiche che l'hanno da sempre contraddistinta non avrebbe venduto un solo modello, perché non avrebbe avuto nulla di diverso dai marchi più blasonati. Diamogli 10 anni di tempo e vedrete con l'aumentare dei margini di profitto una parte di questi saranno destinati al miglioramento di tutti quei comparti finora non eccellenti.
@Real-1MW
@Real-1MW 2 года назад
@@vincorsaro Se fai il motivatore o il dealer Tesla ok, se lo pensi come stile di vita allora nemmeno mi metto... è una storia che sento ripetere in continuazione, dal paragone con il passato al cosiddetta "rivoluzione" di Tesla... Prima di essa sono esistite altre auto elettriche, tesla ha saputo fare un lavoro di marketing come solo ai tempi dei social sarebbe stato possibile fare, questa è la vera variabile che la distingue. Inoltre nelle imprese come nella comicità sono i tempi quelli che definiscono un successo o un fallimento. Tesla ha potuto usufruire di incentivi stratosferici risultanti dalle politiche post Al Gore, che prima non esistevano. Quello che farà tra 10 anni non lo so, ma sono certo che preferisco un prodotto finito e completo , non mi piace essere un beta tester che ha speso magari 60 o 90 mila euro ed avere difetti che nemmeno il costruttore generalista meno bravo commetterebbe... Quindi quando avranno imparato a fare auto diciamo almeno come FIAT, Renault, Peugeot, senza scomodare marchi più blasonati saranno degni di considerazione.. E soprattutto quando le batterie saranno più evolute da garantire poco degrado , poco peso e autonomie davvero interessanti. Nella tua storia dimentichi di dire che le auto elettriche esistono dalla fine del 1800.. Sai perchè non si sono sviluppate? Perchè non avevano una tecnologia decente per costruire batterie, ad oggi ancora non ce l'abbiamo...è migliorata tanto, ma è ancora molto embrionale. Non si può dire ai compratori, altrimenti non comprano i prodotti!
@macyeah1200
@macyeah1200 2 года назад
Di speciale hanno il prezzo alle stelle ⭐️
@andreadamiano8009
@andreadamiano8009 2 года назад
Ma stai buono……. Equipaggia una enyak o una id4 come sono equipaggiate le tesla e poi mi dici….
@lucan1379
@lucan1379 2 года назад
appunto... costano tutte in modo spropositato, pure i cassoni come la Kona elettrica costano più di una Serie 3 nuova
@macyeah1200
@macyeah1200 2 года назад
@@lucan1379 la Kona elettrica 2021 viene a partire di 36k
@macyeah1200
@macyeah1200 2 года назад
@@andreadamiano8009 si la id4 sembra ottima solo che per avere più autonomia paghi di più è non credo il prezzo si allontana da una model y
@lucan1379
@lucan1379 2 года назад
@@macyeah1200 Anche la Serie 3, parte da 38k
@enricofederici2793
@enricofederici2793 Год назад
Video che da un pessimo esempio a chi guida .... L'autista invece di guardare la strada mentre guida si distrae spesso e volentieri guardando il passeggero !!!! Complimenti !!!
@claudiosalamone7878
@claudiosalamone7878 2 года назад
Sicuramente questi modelli offrono tantissimo sono leader nel mercato nessuno lo mette in dubbio Ma la vera Convenienza ad acquistarli dipende essenzialmente dal essere indipendenti dal punto di vista energetico diversamente vedo un investimento molto precario per chi Alla fine è costretto a utilizzare le colonnine soprattutto in alta velocità di carica perché alla fine andando ad usurare precocemente queste batterie che hanno prezzi spropositati la caduta verticale del valore della macchina è più che sufficiente per azzerare tutti questi bei vantaggi
@giuseppebullaro1744
@giuseppebullaro1744 2 года назад
La model y e meravigliosa e sono straconvinto che farà un successo strepitoso 🤩🤩🤩👍🤩🤩🤩
@carlomascazzini5429
@carlomascazzini5429 2 года назад
I supercharger ci sono anche in autostrada. A7 e A35
@motor1italia
@motor1italia 2 года назад
Si, ma sono l’eccezione che conferma una regola 😉
@PaoloComitini
@PaoloComitini 2 года назад
e A5
@lucacorbylc
@lucacorbylc 2 года назад
Si va bene tutto, o forse... ma voi siete quelli che dite ,su quest' auto non si sente la mancanza neppure dell' head up display...., Ma daiiiiii. Non siete credibili purtroppo. Di Speciale c' è che a volte vi mettete le fette di salame sugli occhi , resta da CAPIRNE IL MOTIVO..
@Claude9211
@Claude9211 2 года назад
Head HUD..... bello ma mai vista una Tesla con quel coso li, aftermarket ne trovi una marea se proprio si vuol rovinare l'auto.
@francescorosanova7899
@francescorosanova7899 2 года назад
Anch'io aspetto la model 2
@Claude9211
@Claude9211 2 года назад
Penso che farà un successone la Model 2.... anche di più della 3, visto il costo e le dimensioni..
@BallantineElectric
@BallantineElectric 2 года назад
Bravi ⚡✌🏻
@motor1italia
@motor1italia 2 года назад
Grazie!
@Virtussino29
@Virtussino29 2 года назад
Sarò vecchio ma quel display centrale è osceno, mi faceva già schifo quando avevo la Lancia Y Elefantino... :)
@motor1italia
@motor1italia 2 года назад
Esteticamente può non piacere ma ti consigliamo di provarlo prima di condannarlo 😉.
@Virtussino29
@Virtussino29 2 года назад
@@motor1italia Già provato in Gae Aulenti mesi fa... confermo :D
@claudiolorenzon7151
@claudiolorenzon7151 2 года назад
Provato giocandoci a Pac Man? 😂😂
@Virtussino29
@Virtussino29 2 года назад
@@claudiolorenzon7151 questo mi manca! :D
@hazzon8141
@hazzon8141 2 года назад
Vidi la model Y dal vivo, mi dispiace dirlo ma è orribile. Model 3 è 100 volte più bella.
@claudiolorenzon7151
@claudiolorenzon7151 2 года назад
Semplice questione di gusti, io vista, provata e innamorato a prima vista, ad esempio!
@Luke-hw3lr
@Luke-hw3lr 2 года назад
Be direi che non hanno nulla di speciale 😂
@decarlimarco
@decarlimarco 2 года назад
Ho una Model 3 2020 pagata 45k con ecoincentivo. Oggi mi propongono 50k come permuta e quindi tra riscatto e acquisto Y potrei averla con 100€ in più al mese senza mettere 1€ di anticipo, mi sembra un affare, no?
@miticoutube
@miticoutube 2 года назад
Ho acquistato la Mod 3 con l''Autopilot ma nego che ti aiuti a rilassarti, anzi devi stare più concentrato, specialmente in presenza del traffico. In una autostrada deserta è sufficiente il cruise control, di solito non ci sono molte curve!
@filippo9617
@filippo9617 2 года назад
Però acquistando e usando autopilot piano piano aiuti tesla a migliorarlo, quindi non escludiamo che in futuro lo si possa attivare con spensieratezza.
@PAOLOZANNATO
@PAOLOZANNATO 2 года назад
Potreste descriverci quali sono i paletti contrattuali perché vi prestino l'auto delle prove? Non parlare dei marchi della concorrenza? Enfatizzare pregi e due parole sui difetti?
@motor1italia
@motor1italia 2 года назад
Caro Paolo, non ci sono contratti. Questo servizio non è un confronto di prodotto, né una recensione (quella la trovi qui ru-vid.com/video/%D0%B2%D0%B8%D0%B4%D0%B5%D0%BE-21UOHIZwawU.html). L’obiettivo era spiegare con semplicità i fondamenti tecnici tali per cui sempre più persone (non solo i clienti o i Tesla fan) ritengono Tesla avanti ai costruttori tradizionali quando si parla di auto elettriche e non solo.
@Zandrea78
@Zandrea78 4 месяца назад
Perché son fatte bene e costano il giusto.
@dominik3929
@dominik3929 2 года назад
Muletti elettrici buoni per essere solo pressati allo sfascio 😂
@tinx25
@tinx25 Год назад
E l’auto più venduto al mondo nel 2023. Buona permanenza sulle piante
@dominik3929
@dominik3929 Год назад
@@tinx25 😂😂😂🤡🤡🤡🤡 🚽🚽🚽🚽
@romanatraslochi9610
@romanatraslochi9610 2 года назад
ed io che prendevo per culo il volante della Matiz di mia madre... Vai poi a credere che oggi lo giustificavano come ''minimal''
@andrealanfranchi5044
@andrealanfranchi5044 2 года назад
Bel video però quella macchina rossa che fate vedere non è una model3 ma una model S ben diversa....
@angelotorriani-nj4ox
@angelotorriani-nj4ox 11 месяцев назад
Che bella presa in giro per soldi e non ecologia
@angelotorriani-nj4ox
@angelotorriani-nj4ox 11 месяцев назад
Che in America ha ricariche diesel😂😂😂
@XTOMMASO97
@XTOMMASO97 2 года назад
Tutto ottimo ma il microfono del passeggero restituisce fastidiosissime basse frequenze se si ascolta il video in cuffia, ho dovuto stoppare il video.
@angelotorriani-nj4ox
@angelotorriani-nj4ox 11 месяцев назад
Quanto vi ha dato la tesla😂😂😂😂
@mariobotti1952
@mariobotti1952 2 года назад
Assolutamente niente.....sono come gli Iphone! A parte che esteticamente fanno letteralmente cagare.....
@Caiss
@Caiss 2 года назад
comunque grandi auto in generale (meglio model 3 o model q)
@nikjac79
@nikjac79 2 года назад
Si grandi bidoni! Ma chi vuoi che si compri sta roba se non qualche benestante che non ha necessità di utilizzare l'auto come fanno milioni di pendolari tutti i giorni! Sono cariole alla moda vendute a peso d'oro, nonostante di tecnologico abbiano poco o nulla: un pacco batterie, 4 motorini elettrici e un tablet incastrato nel cruscotto, roba che a essere esagerati potrebbe essere venduta tranquillamente a non più di 10000 euro! E tutto per cosa? Per fare si e no 200km e poi rimanere ore attaccati a una colonnina per una ricarica, ammesso di trovarne una ... Sono cazzate, mode, chiamale come vuoi, sta roba nel giro di pochi anni verrà soppiantata dai biocarburanti, molte aziende ci stanno già lavorando ed lì che il mercato deve puntare, non su sti giocattoli per ricchi
@Caiss
@Caiss 2 года назад
@@nikjac79 1 fanno 500km quindi per l'80% degli italiani basta ricaricare a casa la notte, 2 a parità di potenza costano meno, 3 per risponderti basta questo perché non hai trovato altri difetti. Poi ovviamente non si può dire che siano l'unica soluzione e concordo per quanto riguarda i biocombustibili, ma non si può sminuire l'elettrico in questo modo anche se di certo la qualità Tesla non è delle migliori
@stiva94
@stiva94 2 года назад
@@nikjac79 zio manco le batterie paghi quella cifra che hai detto 😂 se mai la polo non ci vale gli oltre 20k per non parlare della panda che ha scarti e zero adas viene proposta oltre i 12k
@Caiss
@Caiss 2 года назад
@@stiva94 bravo... Quello che vale per le elettriche vale per tutte le auto sul mercato, le case stanno pompando troppo i prezzi
@nikjac79
@nikjac79 2 года назад
Tesla, ridicola! L'elettrico NON è il futuro per ovvie e scontate ragioni, è inutile insistere sempre con nuovi video di propaganda, la stragrande maggioranza della gente tanto non comprerà mai uno di questi giocattoli, sono solo passatempi per ricchi nulla facenti che non hanno necessità di spostarsi per lavoro! L'auto elettrica è tremendamente dispendiosa, scomoda, poco pratica e non risolve nulla dal punto di vista ambientale, in più non piace quasi a nessuno, soprattutto agli appassionati di motori che sono tantissimi e questo non è da sottovalutare (viva il DELTONE!!) L'auto elettrica ha un autonomia ridicola a fronte di ore di ricarica, chi lavora tutti i giorni utilizzando la propria vettura,non ha tempo da perdere davanti alle colonnine, fa un pieno alla propria Panda in 2 minuti e riparte tranquillo per 700km, con una Tesla sei a secco nel giro di un paio d'ore di autostrada a velocità pensionato e quando ti fermi devi attendere ore per ripartire, chi lavora non ha tempo da perdere con queste scemenze. Il futuro è il motore a combustione alimentato da biocarburante, l' eFuel è in sviluppo presso Bosch, Mazda e Porsche ed è lì che il mercato deve puntare. L'elettrico non ha praticità e costa troppo, è scomodo e paradossalmente incrementa l'inquinamento: la corrente delle colonnine proviene dalle centrali a carbone e alimentate da combustibili fossili, le batterie sono tante e prodotte con Litio e altre sostanze nocive e dannose per la salute e per estrarre dal suolo questi minerali si devastano intere aree geografiche, senza contare poi lo smaltimento, è follia! In più stiamo facendo ricca la Cina a discapito della nostra industria, le batterie sono monopolizzate da loro e rischiamo di dipendere fortemente dalla Cina, questo è un danno a nostro svantaggio non indifferente. Insomma l'elettrico è un utopia che tale rimarrà, è la moda del momento e se ne straparla a sproposito, ma in giro non se vedono di auto elettriche perché la gente non ha soldi da buttare con questi giocattoli, i problemi sono ben altri. Per favore lasciateci la Panda, altro che Tesla...
@DEABlade
@DEABlade 2 года назад
Certo... magari è meglio tornare all'asinello che traina il carretto. Prova un'elettrica prima di parlare magari. Sul biocarburante sono pienamente d'accordo ma continuare a parlare di diesel e benzina mi sembra assurdo.
@nikjac79
@nikjac79 2 года назад
@@DEABlade guarda che l'auto elettrica risale a 120 anni fa, non è un invenzione di Elon Musk! Con l'elettrico si torna indietro di un secolo nella mobilità perchè si rende inutile un mezzo importantissimo che oggi tutti utilizziamo, l'automobile! Quando circa 120 anni fa si passò dai cavalli alle auto, ci fu così una grande conquista della società che portò un enorme progresso, RIDUCENDO i tempi di percorrenza, migliorando il confort di viaggio e la PRATICITA' di utilizzo, senza più dipendere dalla trazione animale. Qui invece è l'esatto opposto: l'auto elettrica rende scomodo e LENTO un semplice viaggio a cui noi siamo ormai abituati da decenni, rendendo impossibile l'accesso a tantissime persone per via della scarsa autonomia e lentezza di ricarica, per finire alla poca praticità di utilizzo e ai costi da sostenere, senza contare i danni che sta infliggendo alla nostra fragile economia. Questo è regresso, non progresso. Oggi se esaurisco il carburante sulla mia Panda, faccio rifornimento in 1 MINUTO presso un qualsiasi distributore e sono in grado di ripartire per 700km. Chi come me utilizza l'auto come pendolare macinando centinaia di chilometri al giorno, non potrà mai pensare di acquistare uno di questi giocattoli elettrici, cosa faccio quando mi si scarica la batteria? Sto lì ad aspettare 8 ore che la vettura possa ripartire? Ammesso che trovi una colonnina. E quando torno a casa se non ho un garage dove la ricarico? E se ho urgenza e ho la vettura scarica, che faccio? Capite l'assurdità?? Anche la ricarica "veloce" è comunque lenta perchè richiede tempi di sosta insostenibili per chi lavora e ha fretta, inoltre si riducono comunque le percorrenze per via della scarsa autonomia. Voglio vedere cosa fai con una "fantastica" Tesla per 2/3 ore imbottigliato nel traffico in piena estate, con l'aria condizionata a manetta e le batterie che se ne vanno dopo mezz'ora, bella vaccata... Sono assurdità di cui l'Europa deve tenere conto, questa stupida transizione ecologica sta solo rendendo tutto difficile a scapito di tutti, senza contare i danni ambientali che stiamo provocando (Litio, costruzione e smaltimento batterie, incremento di elettricità ecc). Poi ci sono le ricadute occupazionali, hai idea di quanto stia costando questa "elettrificazione" ai dipendenti delle case automobilistiche? Sono già stati tagliati migliaia di posti di lavoro, questo è progresso? Se davvero si teneva a questa benedetta transizione ecologica c'erano altre soluzioni molto più economiche e alla portata di TUTTI, vedi gli eFuel e i biocarburanti, altro che Tesla! L'auto elettrica è solo un pretesto per lucrare sulla povera gente, chi ci rimetterà sarà il povero impiegato che non potendo più avere a disposizione un auto per poter raggiungere il posto di lavoro, sarà costretto a prendere il mezzo pubblico, rendendo il viaggio un odissea nella migliore delle ipotesi, anni di esperienza mi hanno insegnato abbastanza su cosa voglia dire non possedere un auto privata...
@cl3rik
@cl3rik 2 года назад
Incredibile quante cazzate ti sei messo a scrivere, ma tu sei super convinto, ne possiedi una immagino per sostenere le tue castronerie.
@davidedraghi3913
@davidedraghi3913 2 года назад
Io ho una model 3 long range e faccio il pendolare genova - milano tutti i giorni macino 6000 km al mese quindi circa 70 mila l'anno! L'auto elettrica cambia il modo di viaggiare? Si in effetti è molto più divertente! Ciao a FS che é ancora ancorato a concetti da preistoria! P.S. in 10 minuti ricarichi dal 20 all'80%
@claudiolorenzon7151
@claudiolorenzon7151 2 года назад
Mi chiedo ogni giorno, del perché ci siamo evoluti in Sapiens, invece di rimanere all'epoca della pietra...mah...
@Predalien73
@Predalien73 2 года назад
a me fuori sembra un'uovo, dentro è oscena, soprattutto se si pensa che costa 60 mila euro, non sono assolutamente contro l'elettrificazione ma deve essere una scelta non un obbligo......
@piumapesante9598
@piumapesante9598 2 года назад
esteticamente la migliore. Dietro soprattutto. Punto
@Shahamate
@Shahamate 2 года назад
Aggiungo per molti davanti ha la faccia da pesce appena pescato.....
@claudiolorenzon7151
@claudiolorenzon7151 2 года назад
Semplicemente esistono i gusti, quindi piuttosto di dire che è oscena, basta dire "a me non piace" poi se secondo te, per costare tanto ha bisogno di pulsanti, rotelle, spie e chissà quale altro gadget, penso di aver capito che hai gusti sicuramente non giovani e minimali, moderni, ma ripeto, il gusto è una cosa soggettiva che non va criticata né in un senso, né nell'altro! Io ad esempio la trovo spettacolare, estremamente moderna, minimale, funzionale, tecnologica e incredibile da guidare!
@Predalien73
@Predalien73 2 года назад
@@claudiolorenzon7151premetto che non sono contro l'elettrificazione e neanche contro tesla. ho scritto per me è oscena non ho detto per tutti, poi siamo in democrazia , giusto? quindi nel lecito si può dire e scrivere tutto, poi si può essere d'accordo o no. fuori sembra una coreana anni 2000 mi ricorda la prima prius e dentro è scarna, minimalista all'estremo, i materiali sono scarsi e mal assemblati, e la conosco bene fidati. 60 mila euro li spendo per auto fatte decisamente meglio, non è solo questione di tasti e tastini, se essere moderni vuol dire accontentansi spendendo 60 mila euro, fate pure, io la penso diversamente......
@claudiolorenzon7151
@claudiolorenzon7151 2 года назад
Infatti hai letto che ho parlato di gusti?!? Dopodiché che mi dici che è scarna, mal assemblata, ecc...e l'hai provata, io sono convinto invece che non l'hai provata e ti basi su quello che hai sentito/letto delle lamentele che ora, non senti quasi più, visto che in Italia arrivano per la maggiore da Shanghai, e hanno finiture di pari livello dei marchi blasonati tedeschi! E te lo dico perché ero possessore di un Touareg!
@lis756
@lis756 2 года назад
E grazie a questo successo bollette di energia piu' care per tutti gli italiani del 30%, complimenti!!!Cosa ha di speciale? solo una cosa; La STABILITA', dove nei test di 77Km manovra esquiva ha kiuso la prova del cinghiale spagnola, ovvero 3 virate sekke a 82 km\h un risultato strabiliante superiore a quello di molte porshe... video canta. Ma tutto il resto è un abominio, la linea copiata dal prototipo Bertone ani90 ke voi stessi avete fatto vedere in fiera, i costi per un pieno nel 2019 variavano da 8 a 40€ media spannometrica circa 23€, adesso fate il 30% in piu' siamo a 30€ per fare da 250 a 350 km ovvero meno di una berlina a gasolio.... interni pietosi di scarsissima fattura, e una dotazione di serie per 50.000€ di makkina la base davvero scadente... diciamo ke la Tesla ha cavalcato l'onda dell'inquinamento e la gente debole ci ha creduto, comme se il mondo dell'auto fosse il solo e unico responsabile dell'inquinamento, io capisco i ragazzini senza esperiena ke della vita non hanno capito nulla, ma ki ha piu' di 30 anni dovrebbe fare una cura ricostituente a base di pesce e vitamine perche' dal 1999 al 2005 a Palermo ma anke in tutta Italia c'erano le domenike a piedi, e le targhe alterne, eppure l'inquinamento era superiore agli altri giorni,ma al di la di questo, comme è possibile ke daglia anni 70 e 80 c'erano auto inquinatissime eppure a oggi l'ìinquinemanto globale è decuplicato da 40 anni fa?????Non vi viene in mente ke sono le fabbrike il problema? non vi viene in mente ke gli impianti di depurazione sono inefficienti, sottodimensionati?non vi viene in mente ke manca lo stoccaggio del biogas e il trattamewnto aria??? non ti viene in mente ke i biofiltri sono meno del 150esimo di quello ke servirebbero?????? sono tantissime le cause, a oggi una elettrica non vale la pena, sono ancora troppo care e ancora troppo poke colonnine, facile ragionare per ki vive aa milano, Roma, Bologna Genova o Firenze o Rimini, ma l'Italia non è solo quello.... venirte in Sicilia, in Sardegna o in Corsica ancora peggio, io ke frequento sti posti cosa fare con una elettrica??? Cioe' da Macomer a Porto Vekkio quanto mi dura il viaggio?tutta la giornata... E' solo una moda, ke finira' presto perche' non serve a nulla....e vi ricordo ke molte centrali ultramoderne ad energia . devono tornare all'energia fossile inquinante comme il 34% in Italia sono ancora a energia fossile e l'80, negli Stati Uniti, anke smaltirle è inquinante. per cui si alle hybrid ke a sto punto sono la soluzione migliore ma non alle sole elettrike, visto ke ormai comme era kiaro da almeno 3 anni i diesel li toglieranno tutti poco alla volta, ed entro il 2030 le auto sono elettrike o hybrid, via le sole diesel, e via le sole a benzina..... Scatto, comodita' e stabilita' è l'unico vantaggio della Tesla...non ne ha altri...
@spangelcata7931
@spangelcata7931 2 года назад
Diciamo che hai detto tutto. Complimenti. Purtroppo Tesla è la prova vinete di quanto il marketing ed i social siano potenti e di come possono influenzare le persone...
@lis756
@lis756 2 года назад
@@spangelcata7931 Deboli, quella gente li la freghi comme e quando vuoi....possono girartela comme vogliono ma alla fine prendere una smart, 500, 208, golf, kia Kina o Tesla, e prendere la stessa makkina(o una concorrente diesel nel caso della Tesla) a gasolio ma anke a benzina e si nota ke prima di recuperare il prezzo di aquisto campa cavallo... le l'erba cresce e diventa foresta... E si, pensa la sporpresa quando un ingegnere ospite dal programma di Mario Giordano " Fuori dal coro" qualke tempo fa, disse: Troppa energia, troppa rikesta, a sto punto dalle 34% in Italia e l'80% negli stati uniti di impianti a energia fossile, in 3 anni finiranno di nuovo ttutti al 100% in energia fossile le centrali...pensa te, oltre ke tutti si trovano spiazzati, e grazie a Dio ke a Macomer dove vivo da 1 anno e tra l'altro anke nel quartiere piu' alto e freddo, ovvero Via Parigi a SCALARBA meno male ke stiamo avendo un octobre merveilleux, stupendo non siamo mai scesi di giorno sottoi 16 gradi, e di notte mai alle 23 23:30 quaando vado io, fuori sta sui 10 gradi... e quindi zero riscaldamento, non c ene è bisogno, ma quando dovremo usarlo, qui siamo a 650 metri, e quindi col 40% in piu' sai ke succede?ke compreremo tutti una stufa a gas, quelle ke scaldano tutta la casa, e per forza, mi son calcolata 27€ di bombola per 2 settimane e cosi' si va alla grande....lascio la stufetta elettrica solo per farmi la doccia 20 minuti prima e basta... Di sicuro siamo anke in grado di dire questo:Fino a ke al governo abiamo degli skiavi del nord Europa, degli zerbini comandati dalla Fonderlain o comme si kiama, e dalla kricca nordica le cose andranno solo di male in peggio... Ciao
@lis756
@lis756 2 года назад
@@loscemodelvillaggio7950 AAA vero, giusto, non ci avevo pensato..perke' il peso in se conta fino ad un certo punto,m contano le masse sospese,,,,vero, il peso in alto.... anzi, nella mia esperienza di guida io da quando sono nata cambio qui cambio la',, ma le strade tutte curve e sali scendi sono... ecco, caricare 150 kg su un bagagliaio di una sw io trovo ke la makkina è molto piu' stabile che con 2 persone adulte dietro sui sedili, il peso in basso, è meglio ke il peso in alto...Grande!! Buon weekend, ieri a 141000km addio frizione, accidenti, guarda ke sono davvero disperata a rendermi conto ke erano tutte balle sulla supremazia delle vekkie alfa, ammapete, io la presi a inizio, Mars 2019 91.000km, adesso ne ho fatti 50.000, pagata 2.300€ con tagliando e collaudo e batteria, manicotti del commonrail fatto... o, 3.400€ ho speso, adesso sta botta qui 1.500€. dal pezzo LUK ke viene 181€ ero li davanti a lui me la fato vedere, ma il lavoro è un lavoraccio cane, ma sulla 156 è ancora peggio di altre auto, e il lavoro si paga....980€ poi non ho capito altre cose da fare, pompe nonl oso, altri 269€ , totale ivato 1500 ,cavoli la plastica morbida era u fake...u fake si, adesso il cruscotto è duro comme la roche...alla faccia, e anke i ricambi sono cari...cavoli.... Alla fine possiamo dire ke la FIAT è il top nelle medio piccole, ma nelle grandi troppe lacune...la cosa eccelelnte nella 156 è lo sterzo diretto, persino troppoi diretto, frenata eccellente con diski sovradimensionati e una ottima tenuta il motore è ottimo, ma la meccanica lascia molto a desiderare........Ciaoo
@filippo9617
@filippo9617 2 года назад
La bolletta e volata perchè e volato su il prezzo del gas (che sostiene più del 50% della rete italiana).
@lis756
@lis756 2 года назад
@@filippo9617 Appunto perche ce molta richiesta e possono permettersi di farlo....ma anche il lekkino Draghi ma che diavolo sta combinando sto maledetto la'???? aveva detto che in periodo di pandemia non si tolgono i soldi agli Italiani ma si danno, ecco, perfetto, e lui ? gliela tolti appunto....anche se ce l'aumento del greggio, si taglino le accise cristo, io sono in Tunisia ancora, dovevo partire stamane ma mi son intrattenuta ancora o robe da fare qua, sono col furgone, sai quanto costa il diesel? 1.820 Tunisian Dinar, ovvero 0,55-0,56€ circa... al litro... anche l'Europa è carissima...tolto la Spagna tutti gli altri il diesel costa quanto e piu' che in Italia.... Draghi è dunque lo zerbino dei nord Europei che il cielo lo fulmini???
@sebastianhappy573
@sebastianhappy573 2 года назад
Rossi 46 mandalika super 46
@alessandrocanalecanova8545
@alessandrocanalecanova8545 2 года назад
Domanda: a dicembre dovrebbero consegnarmi la model y; sarà' già' equipaggiata con le batterie 4680?
@FedericoFumagalli
@FedericoFumagalli 2 года назад
Se non arriverà dal Texas no
@francescos6101
@francescos6101 2 года назад
io aspetto che mi tolgano con la forza il mio 2.2 td
@claudiobuono1050
@claudiobuono1050 2 года назад
Non mi piacciono le tesla e l'imposizione mediatica sulle auto elettriche. Le comprano solo i ricchi, a noi poveri cristi ci aumentano il metano e gli altri carburanti.
@drivingcars80
@drivingcars80 2 года назад
Poi mi spiegherete perché un'elettrica debba essere da ricchi... Forse perché non ne avete mai veramente posseduta una... Per esperienza personale posso dire che non è così, anzi è proprio il contrario...
@claudiobuono1050
@claudiobuono1050 2 года назад
@@drivingcars80 Se puoi permettertela buon per te. Dunque diciamo che un non ricco spende minimo 25-30.000 euro per un elettrica, invece di una tradizionale termica per metà del prezzo? Contenti loro, ma la vedo difficile. Per la maggior parte delle persone non è così. L'elettricità aumenta di continuo. Non tutti hanno un garage dove ricaricarla. Se c'è un problema col pacco batterie e tutta l'elettronica di bordo che gestisce gli altri sistemi dell'auto le riparazioni costano e tanto. Poi a breve inizieranno a tassare anche le elettriche esattamente come le termiche. Se aggiungi questo al prezzo di partenza comunque piu elevato, anche un utilitaria elettrica non è certo alla portata della maggior parte degli acquirenti.
@drivingcars80
@drivingcars80 2 года назад
@@claudiobuono1050 Una Twingo benzina viene circa 12/18k (in base alla dotazione)...una Twingo elettrica 22k (ai quali dovrai sottrarre gli incentivi, almeno di 4k, se non 10k con un'usato da dar dentro) quindi sarebbero 18/12k...come la termica (a parità di dotazione). Lo Stesso discorso è valido praticamente per qualsiasi segmento. Se una persona non ha soldi il suo primo problema non sarà cambiare l'auto, e di certo, se fosse obbligata non ne comprerebbe probabilmente una nuova, ma una km0/pronta consegna o addirittura un usato. Se la batteria si rompe? Perché i motori non grippano mai (io su un range rover sport, anni fa, ne ho grippati 2 in 170.000km)? I cambi (soprattutto se automatici) non potrebbero avere problemi? Le varianti sono molte, e aumentano sulle termiche... Per ora le elettriche non vengono tassate (e nemmeno se ne parla in un futuro prossimo).... Parlo per esperienza personale, poiché circa 9 mesi fa ho preso a mia moglie una model 3 sr+... E rispetto all'x1, che abbiamo dato dentro i costi si sono ridotti molto. Sicuramente per certi utilizzi l'elettrica non va bene (ad esempio per chi come me, percorre molti km in autostrada: infatti la mia, ancora per qualche anno, dovrà obbligatoriamente essere a gasolio)... Ma per il 90% delle persone un'elettrica da 250/300km di autonomia sarebbe più che sufficiente. Se poi per partito preso non si vuole comprare un'elettrica è un'altro discorso.. Ma definirle "da ricchi" non ha proprio senso.
@Marco-to6jj
@Marco-to6jj 2 года назад
@@claudiobuono1050 Io non sono ricco eppure quest'anno dopo aver tenuto la mia vecchia Alfa Romeo 147 a gpl per più di 14 anni ho deciso di acquistare la Tesla Model 3 Long Range... Acquistata senza finanziamento ma solamente con i miei risparmi... Devo dire che sono veramente soldi spesi bene... Nessun'auto a quel prezzo offre di meglio sia in prestazioni che in tecnologia... Chi passa all'elettrico non torna più al termico ma per capirlo bisogna salirci a bordo e provarla.
@spangelcata7931
@spangelcata7931 2 года назад
@@drivingcars80 Se vuoi una elettrica con autonomia decente devi pagare tanto...
@elyshop
@elyshop 2 года назад
Bravi ma secondo me gli altri costruttori vi odiano un poco.... ma la obiettività costa ma nel tempo paga sempre
@davidemontesano1030
@davidemontesano1030 2 года назад
Non vedo obiettività in @motor1 dal 2005
@piumapesante9598
@piumapesante9598 2 года назад
Non esiste un solo canale di recensori in italia dove sono onesti. Altrimenti nessuno darebbe più loro le macchine da provare
@henrickhansel
@henrickhansel 2 года назад
@@piumapesante9598 Dario di Drivezone Italia è abbastanza oggettivo
@filippo9617
@filippo9617 2 года назад
@@henrickhansel e sembra esserlo anche matteo valenza
@titan-camper
@titan-camper 2 года назад
Una delle differenze più marcate tra 3 ed Y è la facilità di ingresso dovuta all’altezza da terra, non ci avete nemmeno perso un attimo. Gli RU-vidr vi stanno surclassando, troppo simili a quattroruote , insomma siete rimasti indietro!
@matte5c
@matte5c 2 года назад
Gli RU-vidr vanno bene per quando sei sul water in tema di auto !
@jamesfranklin2203
@jamesfranklin2203 2 года назад
Io aspetto l’arrivo di una multispazio da 7/8 posti
@Gpiz66
@Gpiz66 Год назад
Gran bella macchina!
@alessandrocanalecanova8545
@alessandrocanalecanova8545 2 года назад
domanda: e' utile acquistare un tendalino parasole per il tettuccio model y?
@nerinograssi3138
@nerinograssi3138 5 месяцев назад
Serve assolutamente con alcune decine di € si compra, come dei coprisedili anteriori che proteggono la pelle e anche rinfrescano glutei e schiena.
@enotria999
@enotria999 2 года назад
Y
@jamesfranklin2203
@jamesfranklin2203 2 года назад
Va bene l’efficienza, ma l’occhio ha la sua importanza, come una maggiore di tinte esterne e degli interni
@slavianalbanovich9025
@slavianalbanovich9025 2 года назад
Tanto peggio dei SUV delle altre case ....
@stiva94
@stiva94 2 года назад
Gli interni tesla sono fantastici zero di quei schifosi 1000 tasti o rondelle e un design pulito, con unico e funzionale grande tablet 😍 unico neo sono i sedili, li detesto in pelle, belli si ma in estate faranno sudare come un porco.
@Predalien73
@Predalien73 2 года назад
@@stiva94 fantastici perchè non c'è niente dentro?.....
@stiva94
@stiva94 2 года назад
@@Predalien73 pulito e funzionale, non per economicità eh ti ricordo che il vano portaoggetti lo apri e lo chiudi elettricamente dal Tab o comando vocale 😁 altre auto non ti puoi muovere e non sai dove guardare milioni di pulsanti alla cazzum e tablet con lentezza di uno smartphone economico del 2013 😅
@Predalien73
@Predalien73 2 года назад
@@stiva94 io ho avuto sempre mercedes e bmw e aspetto una bmw serie 4 nuova, sinceramente non so che auto hai provato ma non ho mai avuto problemi del genere, forse parli delle panda...... sconvolgente apre il vano portaoggetti dal tablet.........hahahahahaha
@olaf4559
@olaf4559 2 года назад
Di speciale hanno che sono progettate per essere elettriche. Non hanno motori elettrici montati su telai termici. Differenza clamorosa. Per dirne una. Avanti anni luce, è così.
@ettorefieramosca5460
@ettorefieramosca5460 2 года назад
A parte le prime versioni tutte le case hanno piattaforme specifiche per l'elettrico. Persino la 500 è fatta su una piattaforma nata solo per l'elettrico.
@olaf4559
@olaf4559 2 года назад
@@ettorefieramosca5460 la differenza sta proprio lì. La Tesla fa auto elettriche da oltre 10 anni, le altre o hanno fatto solo un modello (come la Fiat) oppure hanno iniziato davvero da poco. Le uniche “competitor” in termini di tempo sono Leaf (che comunque ha un’impostazione più da auto termica) e Zoe. Ma sono entrambe auto con stile e target molto diversi dalle Tesla. Attualmente rimane davvero distante dalle altre. E parlo specificamente della model3 che (a parer mio poi ognuno ha il proprio) rimane nettamente l’auto migliore se si vuole e può provare il mondo elettrico
@henrickhansel
@henrickhansel 2 года назад
Tutte le EV nuove hanno piattaforma dedicata
@sebastianococco9348
@sebastianococco9348 2 года назад
@@henrickhansel si, basta pensare a ww che con id3 per aumentare l'autonomia con la versione con batteria maggiorata si passa da 5 a 4 posti in omologazione. Bella piattaforma complimenti ai progettisti.
@henrickhansel
@henrickhansel 2 года назад
@@sebastianococco9348 A me onestamente delle ID non mi interessa quasi niente, sono auto troppo costose per quello che sono e offrono. Io so solamente precisato una cosa
@olivierl2172
@olivierl2172 2 года назад
13:35 dovete informarvi meglio, sono meno conosciuti ma anche gli altri produttori usano nomi simili tipo Pro Pilot, Drive Pilot, ...
@motor1italia
@motor1italia 2 года назад
Li conosciamo bene Olivier. Riteniamo però la parola “autopilot” fuorviante perché evoca l’autopilota e cioè una modalità di guida davvero autonoma che giustifica implicitamente le distrazioni. Ma il sistema non è ancora pronto e neanche la normativa lo consente. Gli incidenti che si sono registrati negli ultimi anni e che han fatto scalpore sono stati generati nella maggior parte dei casi da un eccesso di aspettative nei confronti del sistema dal parte del guidatore.
@biemmewuista
@biemmewuista 2 года назад
Complimenti ragazzi,ottimo servizio.
@MrEgo-cn6nv
@MrEgo-cn6nv 2 года назад
Se devo vedere l'auto come mezzo di locomozione quotidiano può andare bene..ma se devi avere un auto per piacere assolutamente termica.. magari benzina..
@nerinograssi3138
@nerinograssi3138 5 месяцев назад
La provi e poi giudichi, serve modernita' è poi consuma il giusto.
@diegodaniele3196
@diegodaniele3196 2 года назад
Elettriche: questo è il futuro. Allora speriamo che i meno abbienti ( sono tanti) se la possano comprare al più presto.
@nikjac79
@nikjac79 2 года назад
Ma neanche per idea, l'elettrico NON è il futuro per ovvie e scontate ragioni, è inutile insistere su questo punto. È tremendamente dispendioso, scomodo, poco pratico e non risolve nulla dal punto di vista ambientale, in più non piace quasi a nessuno, soprattutto agli appassionati di motori che sono tantissimi. L'auto elettrica ha un autonomia ridicola a fronte di ore di ricarica, chi lavora tutti i giorni utilizzando la propria vettura,non ha tempo da perdere davanti alle colonnine, fa un pieno alla propria Panda in 2 minuti e riparte tranquillo per 700km, con una Tesla sei a secco nel giro di un paio d'ore di autostrada a velocità pensionato e quando ti fermi devi attendere ore, chi lavora non ha tempo da perdere con queste scemenze. Il futuro è il motore a combustione alimentato da biocarburante, l' eFuel è in sviluppo presso Bosch, Mazda e Porsche ed è lì che il mercato deve puntare. L'elettrico non ha praticità e costa troppo, è scomodo e paradossalmente incrementa l'inquinamento: la corrente delle colonnine proviene dalle centrali a carbone e alimentate da combustibili fossili, le batterie sono tante e prodotte con Litio e altre sostanze nocive e dannose per la salute e per estrarre dal suolo questi minerali si devastano intere aree geografiche, senza contare poi lo smaltimento, è follia! In più stiamo facendo ricca la Cina a discapito della nostra industria, le batterie sono monopolizzate da loro e rischiamo di dipendere fortemente dalla Cina, questo è un danno a nostro svantaggio non indofferente. Insomma l'elettrico è un utopia che tale rimarrà, è la moda del momento e se ne straparla a sproposito, ma in giro non se vedono perché la gente non ha spldi da buttare in questi giocattoli, i problemi sono ben altri. Per favore lasciateci la Panda, altro che Tesla...
@PAOLOZANNATO
@PAOLOZANNATO 2 года назад
Sarà il tuo futuro giocattolo non certo la mia attuale UTILITÀ. Auto elettrica oggi è pesante involuzione tecnica.
@nikjac79
@nikjac79 2 года назад
@@PAOLOZANNATO esatto! È un involuzione perchè rende più scomodo e lento un viaggio, oltre a rendere proibitivi i costi, le auto elettriche sono e rimangono giocattoli dimostrativi, ma la loro utilità finisce lì.
@andreacarlini6663
@andreacarlini6663 2 года назад
@@nikjac79 ".......in più non piace quasi a nessuno, soprattutto agli appassionati di motori che sono tantissimi." Ma dove sono questi fantomatici appassionati di motori così intransigenti che non comprerebbero un elettrica, al momento opportuno ?(una ventina di hater presenti in calce ad ogni video dedicato alle elettriche non fanno statistica). Falle costare di meno e essere un po' più pratiche e la massa farà il salto generazionale come in ogni altra occasione comparabile .
@danieletesolin
@danieletesolin 2 года назад
@@nikjac79 forse non hai mai provato un'auto elettrica o sei troppo ottuso per accoglierla. Io mi sono ricreduto dopo aver provato una delle più semplici. Detto questo, è sicuramente il futuro (con anche la variante a idrogeno) e ovviamente ora non è per tutti a causa dei prezzi ancora elevati. Quando saranno accessibili a tutti allora sarà un'altra storia.
@onceforlife
@onceforlife 2 года назад
Videogiocando con il volante a vettura ferma fai inutilmente faticare i tiranti e gli pneumatici dell'avantreno, bravo.
@solobari
@solobari 2 года назад
Il volante è ride by wire, non ha collegamento meccanico con le ruote. È un volante da videogame vero e proprio, come quello che colleghi alla PS
@SoulMan673
@SoulMan673 2 года назад
Ma che tiranti ??? 😂😂😂
@lorenzomelchiori8750
@lorenzomelchiori8750 2 года назад
🤣🤣🤣🤣
@gerardodandrea1166
@gerardodandrea1166 2 года назад
Spero che questa moda elettrica passi, altrimenti saranno dolori.
@Roberto-ow9rj
@Roberto-ow9rj 2 года назад
L'unica macchina elettrica che comprerei e la Tesla anche se sono piene di difetti ed il prezzo è veramente proibitivo . P.s. Elon Musk da giovane era veramente inguardabile rachidico e mezzo spennato in testa , vedo che i soldi ti cambiano alla grande insieme alla palestra ed parecchi trapianti di capelli 😂😂😂
@riccardoman1973
@riccardoman1973 2 года назад
Interni degni di un'ape car e sedili come panchine. Con quei soldi meglio Audi o Benz. Fanali da Fiat entry level. E poi il super charger è solo nelle grandi città, e uno dovrebbe andare tipo a 20 o più km per ricaricare?? Ma dai... Volete convincerci che sti cassonetti sono meglio di Skoda, Audi o Benz..... Ma perpiacere
@davidebrocca73
@davidebrocca73 2 года назад
Attenzione! Model S non è la prima Tesla!
@motor1italia
@motor1italia 2 года назад
È la prima non derivata. La roadster è basata sulla Lotus Elise 😉
@roccovolpe5384
@roccovolpe5384 2 года назад
@@motor1italia la model s non è del 2008 come avete detto
@motor1italia
@motor1italia 2 года назад
Hai ragione, la produzione è partita nel 2012. Refuso/lapsus.
@denizedda2164
@denizedda2164 2 года назад
Per me l auto definitiva sarà il cybertruck, capace di andare dappertutto e durare nel tempo, ma quello che manca sono le infrastrutture, che dovevano essere adeguate prima, come la ricerca di fonte di energia rinnovabile
@Predalien73
@Predalien73 2 года назад
auto definitiva se abiti su marte.....
@denizedda2164
@denizedda2164 2 года назад
@@Predalien73 è un auto che ti può portare su ogni superficie, spaziosa e capiente, vano di carico per ogni esigenza, materiali durevoli , la forma è spartana vero, ma chi necessita di un veicolo tuttofare è perfetta, l unica elettrica degna di nota
@Predalien73
@Predalien73 2 года назад
@@denizedda2164 sono qualità comuni a numerose auto, per i materiali durevoli bisogna aspettare che dici? ......
@denizedda2164
@denizedda2164 2 года назад
@@Predalien73 bè qualità comuni non direi, se prendi un utilitaria non hai spazio e confort di un SUV, se prendi un SUV hai spazio e confort ma non è ancora n fuoristrada, se prendi un fuoristrada hai consumi superiori e non viaggi bene su strada. Materiali durevoli , da quel che hanno anticipato e dalle Tesla che si vedono in giro si può preannunciare, poi se uno si muove solo in città sicuramente non lo sceglie, ma chi vive in piccoli centri può fare la differenza
@stiva94
@stiva94 2 года назад
In America avrà un successone qui in Europa sarà tra le meno vendute, qui venderanno una valanga di model2(quando uscirà) seguito da model 3 e y. Semplicemente perché abbiamo strade completamente diverse.
@frank5846
@frank5846 2 года назад
Costa troppo é troppo (tecnologicamente troppo inutile) Ho io il mio sistema di rispetto dell ambiente : vado a lavoro in metro
@piumapesante9598
@piumapesante9598 2 года назад
Bravo. Nessuno te l'ha chiesto
@claudiolorenzon7151
@claudiolorenzon7151 2 года назад
Anche una Ferrari costa tanto, o troppo (dipende dalle tasche perché troppo non vuol dire nulla) però siccome è endotermica, non la si critica così...per la tua scelta di usare un mezzo pubblico, bravo, e beato te che lo hai a disposizione
@Caiss
@Caiss 2 года назад
ma si accende lo schermo con tutorial su come assembrarla in catena di montaggio?
@olivierl2172
@olivierl2172 2 года назад
Eh?
@Caiss
@Caiss 2 года назад
@@olivierl2172 se vai ad un certo punto del video sembra che durante il montaggio della macchina in fabbrica lo schermo della macchina stessa indichi agli operai cosa fare
@giacomopane956
@giacomopane956 2 года назад
Mi sono sempre piaciute le tesla e sicuramente sono le migliori elettriche in circolazione, sia dal punto di vista della tecnologia usata, sia dal punto di vista della infrastruttura che le accompagna.. Ma lasciatemi dire che l'altro giorno mentre guidavo, il mio cuore è stato rapito dalla porsche taycan.. Mamma mia che auto, anzi che astronave!! È davvero spaziale, delle linee futuristiche che tesla purtroppo non ha...Se avessi una barca di soldi la comprerei senza pensarci mezza volta, ma siccome sono povero come lammerda posso solo sognarla..
@nunziolino1897
@nunziolino1897 2 года назад
La taycan ci sta ma secondo me la model s plaid in performance e superiore alla taycan che rimane comunque un auto con un bel design e ottime prestazioni
@DEABlade
@DEABlade 2 года назад
@@nunziolino1897 Il problema è che la S è un auto vecchia (parliamo del 2008) e nonostante gli aggiornamenti necessiterebbe di un restyling completo!
@spangelcata7931
@spangelcata7931 2 года назад
@@nunziolino1897 Beh la Plaid ha giusto 260 cv e 400 nm di coppia in più quindi xD Però onestamente sceglierei la Taycan solamente per la qualità, guidabilità e design. Le Tesla proprio non mi piacciono.
@piumapesante9598
@piumapesante9598 2 года назад
Grande scelta la taycan per rimanere a piedi dopo 100km. GRANDE SCELTA
@henrickhansel
@henrickhansel 2 года назад
@@piumapesante9598 Nemmeno se vai costante a 200kmh scendi a 100 kmh di autonomia...te lo dico per esperienza
@angeloalpegiani7831
@angeloalpegiani7831 2 года назад
Non mi convince ancora l autonomia quando arriveremo a 1000 km di autonomia prenderò in considerazione l acquisto di un veicolo elettrico. E poi le Tesla a livello finitura sono abbastanza scarse e non costano poco francamente una tedesca come insieme è irraggiungibile da Tesla.
@macioluko9484
@macioluko9484 2 года назад
Allora Guidi 1000km ogni giorno?
@angeloalpegiani7831
@angeloalpegiani7831 2 года назад
@@macioluko9484 faccio c a 400 km al giorno
@macioluko9484
@macioluko9484 2 года назад
@@angeloalpegiani7831 Allora stai a posto.
@elios633
@elios633 2 года назад
@@angeloalpegiani7831 cambia lavoro hah
@claudiolorenzon7151
@claudiolorenzon7151 2 года назад
Che senso avrebbero 1000km di autonomia, se poi li fai magari una volta all'anno in giornata?!? Ogni mattina la mia Leaf è carica, e con 270km sono andato ovunque in due anni e mezzo che ce l'ho! Purtroppo la mentalità retrograda italiana, ci lascia appesi a convinzioni basate sul nulla, se non è una cosa conosciuta da almeno 100 anni, allora non funziona...che popolo antico che siamo!
@gimmijovinelli1021
@gimmijovinelli1021 Год назад
Oggi che leggo dappertutto il continuo aumento di colonnine per ricarica, ci sto pensando seriamente. Mi piace moltissimo questa Y, e ci si carica tanto. Con questa crisi, non so cosa mi costerebbe di " carburante elettrico ", e non so se si può caricare ovunque o solo da colonnine Tesla. Insomma devo entrare nel mondo elettrico a piena testa. PS: io la trovo bellissima nel col NERO che un pò la affusola, mentre colori chiari la fa sembrare un elefante.!
@full_frame911
@full_frame911 2 года назад
quanta amarezza
@lorenzomelchiori8750
@lorenzomelchiori8750 2 года назад
E mettice lo zucchero
@vadocomeundiavolo
@vadocomeundiavolo 2 года назад
Meglio un turbo nafta con scarico altezza passeggino.
@lis756
@lis756 2 года назад
Mario ma rti rendi conto ke io ho 36 anni tu mi pare 30, e questi hanno la memoria KO????? guarda il mio commento, e voglio vedere se osano discutere....Ciao
@filippo9617
@filippo9617 2 года назад
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@davidebrocca73
@davidebrocca73 2 года назад
In quanto a efficienza Hyundai Kona Labate di brutto Ok, è più leggera ma costa molto meno e non a tutta quella tecnologia
@olivierl2172
@olivierl2172 2 года назад
Non costa tanto meno
@davidebrocca73
@davidebrocca73 2 года назад
@@olivierl2172 Ok, però è più efficiente quindi non fa scuola Tesla ma fa scuola Hyundai
@andreadamiano8009
@andreadamiano8009 2 года назад
Che sogno…..
@Predalien73
@Predalien73 2 года назад
incubo.........😀
@gusman9129
@gusman9129 2 года назад
Tesla, auto lavatrice e pericolosa, da me ci sono solo due che hanno comprato sta Tesla. Quando la vedo davanti, mi viene un nervoso!! Il guidatore si mette a geggiare con quel tablet, facendo zig Zag sulla strada, se un giorno la vedo dentro un fosso? Mi fermo e mi metto ha ridere, ma se prende un'altra auto per colpa di quel tablet scendo e finisco di menarlo!!
@claudiocarnibella3335
@claudiocarnibella3335 2 года назад
Ahah, sei ridicolo!
@drivingcars80
@drivingcars80 2 года назад
Quindi tutte le altre auto non hanno infotainment? Da quando? Per altro sia Tesla che altre (non starò a fare l'elenco) sono dotate di guida semi-autonoma (opzionale) che volendo dà anche qualche libertà in più... È più sicuro usare l'infotainment di un'auto piuttosto che un cellulare...
@gusman9129
@gusman9129 2 года назад
@@drivingcars80 peccato che qualsiasi cosa, devi usare quella specie di tablet. Guida autonoma?? Sì, se le strade fossero perfette, peccato che da noi le strisce stradali fanno schifo e le auto come la Tesla preferiscono andare fuori strada. Se non sai ste cose, almeno state zitto 🤦 sarai il solito nordista che non capisce nulla di auto 🤦
@gusman9129
@gusman9129 2 года назад
@@claudiocarnibella3335 hahah sei un teslano che non sa guidare!
@drivingcars80
@drivingcars80 2 года назад
@@gusman9129 Prima di tutto, chi le ha detto di darmi del tu? Ci conosciamo forse? Non deve usare per qualsiasi cosa il tablet/infotainment...se poi lei alla vista di uno schermo fatica a mantenerne le distanze credo proprio che il problema sia suo... Esistono i comandi vocali e servono proprio a quello (ma evidentemente non ne ha mai provata una). Come già scritto altre volte mia moglie ha una Tesla model 3 sr+ (dotata di autopilot), che non dà così tanti problemi dopo gli ultimi aggiornamenti... Anzi...anche perché non segue la strada solo grazie alle linee sull'asfalto. Si sono del nord... E allora? Sarebbe negativo? Dispregiativo? Non ho il diritto di commentare perché del nord? Forse a differenza sua parlo di cose che so e che mi competono... Poiché le possiedo (o in altri casi le ho provate, altrimenti lungi da me commentare su qualcosa che non so, a differenza di altri). Poi quando ne avrà provata una magari potrà commentare... Invece che parlare e insultare a proposito di qualcosa che non le compete.
@GdS02574
@GdS02574 2 года назад
Tutto bellissimo e fantascientifico, ma qual'é il reale impatto ambientale delle batterie (dalla produzione allo smaltimento)?
@Claude9211
@Claude9211 2 года назад
Quant'è l'impatto ambientale a costruire una TERMICA A questo non hai mai pensato ?
@claudiolorenzon7151
@claudiolorenzon7151 2 года назад
I soliti discorsi campati nel nulla...se faccio il conto di quanto ho inquinato in 20 anni di macchina endotermica, con almeno 1tagliando/anno, batterie sostituite, emissioni, mi vergogno di me stesso...
@MP-eg2gl
@MP-eg2gl 2 года назад
Per carità …vediamo se vanno ancora bene dopo 6-7 anni e 200.000 km 😂
@stiva94
@stiva94 2 года назад
Un utente americano con la prima tesla uscita(celle vecchie) ha superato abbondantemente 1 milione di km, cosa molto difficile per i bidoni a pistoni.
@MP-eg2gl
@MP-eg2gl 2 года назад
@@stiva94 si si credici 😂, quello che mi fa ridere è che oltre a essere sicuramente una stronzata avrà cambiato 17 volte come minimo il pacco batterie , ma non è neppure questo il punto, il punto è che anche fosse , e sicuramente non lo è , stiamo sempre parlando di UNA , poiché le macchine le utilizzano milioni di persone, non è pensabile fare auto che nel migliore dei casi durano 6-7 anni dopo di che addio batterie. Perciò a prendere per c*** la gente andassero da un’altra parte
@stiva94
@stiva94 2 года назад
@@MP-eg2gl fonti che durano 6/7 anni il tuo pensiero? 😂 Solo di garanzia ne hanno 8. Durassero 6/7 anni non le comprerebbe neanche la mamma di musk non pensi? 😂
@MP-eg2gl
@MP-eg2gl 2 года назад
@@stiva94 basta vedere qualche video qua e là di gente che questa robaccia la apre per vedere che già dopo 5 anni hanno problemi di autonomia o celle bruciate o infiltrazioni di umidità nelle batterie, te l’ho detto tu credici a questa storiella , non saranno ecologiche le endotermiche , ma io con il mio gpl a 230.000 km e 13 anni di vita la mia auto ce li ho fatti e va ancora benissimo
@stiva94
@stiva94 2 года назад
@@MP-eg2gl mai visto nulla di simile, solo una volta mi è capitato di vedere un articolo di uno che ci era andato sotto 1 metro di acqua forse pensava a un sottomarino 😅 vabbè la tecnologia evolve le auto a pistoni sono il passato, io non resto ancorato al passato e sinceramente in ogni aspetto economicamente mi conviene elettrica, sarei matto a comprarmi un veicolo endotermico quando posso caricare gratis sotto casa e pagare solamente la colonnina Superfast( 15/20 minuti il pieno) quando andrò in vacanza. Ancor di più sono diplomato perito elettrotecnico e i motori elettrici sono indistruttibili non avendo organi a sfregamento(elettromagnetismo) e non richiedono manutenzione.
@ferrucciogalli4103
@ferrucciogalli4103 2 года назад
Che sono auto che compra chi non sa cosa vuol dire guidare (o cosa sono le automobili)
@claudiocarnibella3335
@claudiocarnibella3335 2 года назад
Certo, immagino che con la tua panda ci si diverta da morire!
@drivingcars80
@drivingcars80 2 года назад
Immagino lei ne possieda una (o per lo meno ne abbia provata una sulla giusta strada, non il test drive di 30 minuti in città) per dire ciò...
@ferrucciogalli4103
@ferrucciogalli4103 2 года назад
Ehmmm no. Niente Panda mi dispiace per te. E... non, ne possiedo una perché ho vergogna ad andarci in giro. Le auto elettriche sono Peg Perego. Claudio ti informo che la prima è in avanti...
@elyshop
@elyshop 2 года назад
Ahhhh allora continua ad usare la tua stufa fino al 2035... intanto ti vedrai giorno per giorno sempre più asfaltato dalle elettriche, il paragone giusto é il treno... vedi oggi quanti sono i treni a vapore che circolano.... immaginati fare un milano roma
@drivingcars80
@drivingcars80 2 года назад
@@ferrucciogalli4103 Quindi che compenza avrebbe per poterle definire auto giocattolo o per chi non sa guidare? È una sua pura opinione personale senza fondamenti né argomentazioni... Probabilmente semplicemente perché non ne ha mai provata/posseduta una. Il suo discorso non sta in piedi... Prima di parlare, provi ciò di cui va a parlare.
Далее
James May finally drives the Tesla Cybertruck
14:15
Tesla model Y RWD, come va dopo 1 anno e 30000 km?
36:35
МОЮ ТАЧКУ РАЗБИЛИ...!
39:06
Просмотров 428 тыс.
E-YAŞAM TESLA MODEL Y- BEYAZ ŞEYTAN
11:18
The spectacle of driving a Tesla Model X
11:30
Просмотров 278 тыс.
Tesla Model 3 v BYD Seal: DRAG RACE
18:25
Просмотров 2,2 млн
12+ FUNZIONALITA' che NON CONOSCI nella tua TESLA!
10:06
Tesla Model 3: la prova STRUMENTALE definitiva
12:34
Просмотров 110 тыс.
TESLA MODEL Y RWD in AUTOSTRADA a 130km/h ... 💩
16:00
МОЮ ТАЧКУ РАЗБИЛИ...!
39:06
Просмотров 428 тыс.