Тёмный

Colorno - Montecchio 0-1, highlights e interviste 

SportParma
Подписаться 2,4 тыс.
Просмотров 662
50% 1

Esattamente agli antipodi gli umori delle squadre che si affrontano al "Comunale" di Colorno nel match valido per la 29ª giornata di Eccellenza.
Dopo la roboante prestazione di Salsomaggiore, il Colorno vuole consolidare la sua posizione ai playoff; per farlo deve però rinunciare a diversi uomini chiave. In primis non sarà dell'incontro mister Niccolò Galli, che sconta la seconda delle due giornate di squalifica, sostituito dal vice Mattia Pin. Siedono con lui in panchina anche gli acciaccati Pessagno e Luis Carrasco, alla terza assenza in campionato dall'undici titolare. Con anche Della Valle ai box, il vertice basso di centrocampo del 4-3-3 sarà occupato da Riccardo Setti, ai cui lati si collocano Cristiano Lorenzani e Morrone, nei panni di incursore. Coppia centrale Denti-Bersanelli, nel tridente con Piscicelli e Delpo si rivede Cautiero, infortunatosi dopo il gol al Brescello alla 23ª e nuovamente titolare da allora dopo la panchina di Salso.
In piena crisi d'identità e risultati invece il Montecchio, che si presenta a Colorno con un fardello sulle spalle colmo di 4 sconfitte di fila nelle ultime 4. In generale i reggiani patiscono l'assenza del loro bomber: l'ex Traversetolo e Fidentina (tra le altre) Andrea Bedotti. L'attaccante ha segnato l'ultima delle sue 9 reti alla 20ª giornata, da allora una sola vittoria nelle successive 8 partite (5 sconfitte e 2 pareggi le altre) prima di quella odierna, peraltro nell'unica occasione in cui i giallorossi hanno segnato più di 1 gol (3-0 contro La Pieve Nonantola). Via allora di 4-4-1-1 di ordinanza per Ferretti e i suoi, in cui le velleità offensive sono affidate soprattutto ai due esterni alti Sane e Lusetti, col 34enne Federico Davoli a far da collante tra il bassissimo e copertissimo blocco difensivo e gli uomini avanzati, innescati soprattutto in ripartenza.

Спорт

Опубликовано:

 

16 мар 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
Et toi ? Joue-la comme Pavard ! 🤪#shorts
00:11
Просмотров 1,8 млн
Puggioni: «Vi racconto la mia Genova»
13:49
Просмотров 30 тыс.
28 giu partita del cuore forte dei marmi
2:47
Ezio Capuano Show
6:55
Просмотров 691 тыс.
C'era una volta in Sicilia
4:05
Просмотров 24 тыс.
Веселое мма
0:45
Просмотров 366 тыс.