Tttyrttjttttttt et😢5😢😮😢😮6h😮 tutto th a leé JJ eh 😮 ente hjt😮jjj j l e j😮trk ha jjj 😮 jjj jjj 😮 jjj😮😮😮 El pull lkk KK KK KK jpg😮 la pull lkk le alle alle alle tjek😢hhk sono h😢😮😢😢😢😮lyg l😮 del lr lgl 😢😢😢😮😢😮😢😮😢 JJ JJ effe KK j JL😮tjjltjh😮 luper j 😮 LL re😮😢😢😢 pull jjj jjj http j JL 😮😮 getto let😮 ljjl😢😮 pull r😮r😮 JL hhk th the documents 😮😮j TT 😢TTGTT 😮 ljjl TT 😢tttyrttjttttttt tetti Perry jjj jjj 😮 tttyrttjttttttt 😢 13:14 😢 LL lui lkk ljjl ljjl jh😮 nn erro JJ leggere😮 jjj jjj ljjl jjj jjj jjj Jeff Jerry j l 😮jy l RR terre RR rette tttyrttjttttttt KK kg tutti JJ j😮😢😮 JJ jjj😮 jjj http http http http JJ tutti 😮😮😮 13:14 tjjltjh JJ JJ JJ yrljttttt et TT t ti te ttt gr ti t😢t5yj all t nn😮 ljjl Ottimo ljjl 😮 Ottimo Ottimo TT TT TT TT e ttt tjlek KK jkhl 😢😢 JJ JJ JJ j JL tjjltjh Getty jjj http http mettere jjj jjj jjj ljjl jjj😮😮 jjj jjj jjj😮😢 JJj jjj lk😮 jjj 😮😮😮 JJ jjj😢😢 JJ ljjl jjj jjj jjj 😮😮😮
RICORDANDO IL MIO CAPO INCURSORI CAPO PIRASTU,UN MARINAIO INCURSORE ECCELLENTE.GRAZIE PER QUESTO VIDEO, PER IL VOSTRO LAVORO E IMPEGNO SVOLTO NEL PASSATO E NEL PRESENTE PER LA DIFESA E LA SICUREZZA DEL NOSTRO TERRITORIO.IL MIO PLAUSO A TUTTI VOI.DALLEX MARINAIO DOMENICO GIAMBATTISTA DI ISCHITELLA FG ITALIA, EUROPA.
Ci servirebbero " solo " un leader che faccia sì che gli italiani siano uniti fra di loro come fratelli e i soldi che abbiamo ma non spendiamo per l'esercito e comunque non ne spendiamo quanto dovremmo. Avendo questi due fattori potremmo essere tranquillamente i migliori nonostante la minoranza di uomini rispetto a molti paesi. I nostri uomini insegnano al mondo. W l'Italia !
Signori, questa è gente che percorre 50-60km con zaini da 30kg sulle spalle. certamente non è gente comune.... sono anche persone che non temono l'oscurità e il freddo del mare e riescono a vivere in condizioni estreme e di isolamento. non so voi, ma io li giudico degli eroi, al pari degli arditi della Decima.
ti sbagli. i seals comsubin insieme al 9 col moschin e i sas si addestrano assieme con la maggior parte da istruttori italiani i comsubin sono sempre stati i migliori.
per combattere guerre? gli incursori svolgono le operazioni più delicate che si verificano talvolta...non sono addestrati per la terza guerra mondiale :) ..e comunque grattiamoci, che la stabilità internazionale oggi cè e domani non si sa
se osservate a 3: 24 verete una porta aprirsi...in realta' è l'ultima sosfisticata non-arma per creare varchi nei muri, una carica di plastico molto sottile eparticolare e un contenitore contenente acqua che si posiziona in un determinato verso...a cosa serve? dei sequestratori minano e controllano porte e finestre, prima che capiscano cosa sia accaduto ti trovi degli incursori che hanno già liberato gli ostaggi e seccato buona parte dei tipi......
C'è una bella differenza tra il Costa Rica e l'Italia,il Costa Rica non ha nessuna importanza internazionale,l'Italia è una delle 8 potenze mondiali,membro fondatore dell'alleanza atlantica,non si può confrontare con il Costa Rica.
non ero a conoscenza della situazione della Costa Rica...comunque nella maggior parte dei casi sono Stati piccoli e talvolta sotto la protezione di altri Paesi. Non si può fare un discorso del genere nel nostro contesto europeo..anche Cipro ha l esercito :) Più che altro è scandaloso come la truppa faccia quasi la fame e i vertici prendano 50mila euro al mese di media