Тёмный

Dobbiamo fare un discorsetto, anzi cinque 

The Talking Helmet
Подписаться 105 тыс.
Просмотров 86 тыс.
50% 1

Provate NordVPN a questo link www.nordvpn.co... e riceverete uno sconto esclusivo sui piani biennali, con 4 mesi gratis e 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati!
Se vuoi sostenere il canale e guardare i video in anteprima senza pubblicità, puoi abbonarti qui 👇 ( costa 99 centesimi al mese)
/ @thetalkinghelmet
Instagram: / thetalkinghelmet
15% di sconto sul primo acquisto di ogni nuovo cliente su Saily saily.com/talk...
#MotoGP
Direct to Video by Chris Zabriskie is licensed under a Creative Commons Attribution license (creativecommon...)
Source: chriszabriskie....
Artist: chriszabriskie....
Exhilarate by Kevin MacLeod is licensed under a Creative Commons Attribution licence (creativecommon...)
Source: incompetech.com...
Artist: incompetech.com/

Опубликовано:

 

9 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 701   
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 29 дней назад
Provate NordVPN a questo link www.nordvpn.com/talkinghelmet e riceverete uno sconto esclusivo sui piani biennali, con 4 mesi gratis e 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati!
@Ale-yr5rs
@Ale-yr5rs 24 дня назад
Comunque Guido Meda è un signore perché pur lavorando per Sky interloquisce con te che sponsorizzi NordVPN
@Drone_83
@Drone_83 29 дней назад
"pedro non ha alcun effetto su di me", 5 secondi dopo stesso scaldacollo ahahahahah, mitico the talking helmet
@MrFlaviogiu
@MrFlaviogiu 28 дней назад
E stessi guanti gialli poi, mentre ti toglie il sudore dalla visiera ...
@andrys76
@andrys76 24 дня назад
😂😂
@GabrieleTorricelli
@GabrieleTorricelli 29 дней назад
Grazie per aver sollevato la questione dello sventolamento della bandiera a scacchi. Incredibile facciano tutti pena.
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 29 дней назад
😂
@spirallamb2435
@spirallamb2435 29 дней назад
Per il problema qualifiche non si può fare come in moto E cioè mandare i piloti uno alla volta facendoli entrare a metà giro del pilota che è già in pista dando ai piloti un giro di lancio, giro e out lap. Tutto questo per 2 volte così tutti hanno almeno 2 tentativi
@GiorgioBeltrammi
@GiorgioBeltrammi 29 дней назад
Sei un gigante del giornalismo libero. Hai una dialettica divertente, fresca, diretta, defronzolata e politicamente scorretta (grazie, grazie, GRAZIE!). Sei troppo forte!
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 29 дней назад
@danielecosta958
@danielecosta958 29 дней назад
Giustissimo. E ottimo il tuo "defronzolata".
@hokutoahah
@hokutoahah 29 дней назад
e WLF
@Dang572Su
@Dang572Su 28 дней назад
Dialettica perugina...simpatica e divertente😉
@danielecovelli
@danielecovelli 29 дней назад
Non capisco perché sento sempre dire che con la Superpole si perde lo spettacolo. Io seguo la SBK e la Superpole mi manca ancora. Il fatto di avere un unico tentativo rende la cosa molto più avvincente, e seguire ogni singolo giro di ogni pilota lo trovo molto interessante. E' una sfida contro il tempo, come avviene in tanti sport. Vabbè, continuiamo a goderci questo Show!
@andrea7693
@andrea7693 29 дней назад
Stavo per scrivere la stessa cosa! Bayliss, Toseland, Corser, Biaggi, Haga, Rea, Neukirken, Kagayama, Xaus, Vermeulem, Laconi.. erano stupende le superpole da un giro unico o tutto o niente stavi lì incollato fino all’ultimo
@hemajsimpson
@hemajsimpson 29 дней назад
Io non seguo la SBK , ma la cosa é interessante .
@lucaformisauro
@lucaformisauro 29 дней назад
Pienamente d'accordo.
@lucaformisauro
@lucaformisauro 29 дней назад
Inoltre con la superpole si darebbe visibilità a tutti perché almeno per un giro inquadrano tutti i piloti (quindi meglio per gli sponsor e quindi per i team che di solito sono dietro).
@NIK.63
@NIK.63 29 дней назад
Appunto, appunto, appunto, appunto!
@_M_A_X__
@_M_A_X__ 29 дней назад
Guardalo che imita Pedro pure col foularino al collo.... e poi dice che non ci sono favoritismi ahahahah.
@lucagaravaglia8168
@lucagaravaglia8168 29 дней назад
Hai dimenticato i guanti gialli!!!! Eheheheh
@iavon78
@iavon78 29 дней назад
"Pedro è lo stesso fenomeno di dimensioni gigantesche che era all'inizio ma chi non è puro d'anima non può apprezzare" ❤
@alanleoni239
@alanleoni239 29 дней назад
Se Pedro avesse una Ducati sotto al culo, a Marquez lo farebbe smettere di intendere volere.
@stefanosanchini4656
@stefanosanchini4656 29 дней назад
"la prima cosa che faccio è rendere obbligatorio le tabelle porta numero gialle, numero di grandezza standard e font unico per tutti". dopo questa frase mi sono dovuto iscrivere.
@lonewolf11577
@lonewolf11577 29 дней назад
e io che ascoltando annuivo
@MrFlaviogiu
@MrFlaviogiu 28 дней назад
@@lonewolf11577 pure io ....
@gabsolomb
@gabsolomb 29 дней назад
Le vecchie livree hanno svecchiato la MotoGP, un ossimoro reale
@maurocalzone
@maurocalzone 29 дней назад
TTH!!! Quello che parla più di te ho avuto la fortuna di conoscerlo tanti anni fa, e spero che anche te ne rimarrai piacevolmente sorpreso come lo sono stato io. Stai facendo molta strada. Bene. Sono assolutamente d'accordo con l'idea di recuperare i tempi della bandiera gialla. Come abbiamo già scritto in diversi nel precedente post, Dorna si lascia un buffer di tempo per non stravolgere i palinsesti (3-4.. esageriamo:10 minuti!) e la cosa è più che gestibile. Se ci pensi, anche in nome della sicurezza un pilota che sa del recupero del tempo con una bandiera gialla, rallenta o rientra proprio, con buona pace dei marshalls che vanno a raccattare le moto senza quell'algida sensazione di felino in tangenziale che gli corre lungo la schiena. Per quanto riguarda i trenini in Q1-Q2 e la Sprint (che dopo tanto masticare ho ingoiato ma non ancora digerito), visto che il capotreno se ne fotte e i piloti sono zucconi, potrebbero far diventare la Sprint senza punti ma valevole per la griglia della domenica, una sorta di SuperPoleSprintRace ™, restituendo ai piloti 4 turni di prove vere, ma non privando dell'emozione e del brivido delle partenze il caro Viegas. La griglia della SuperPoleSprintRace ™la stabiliscono con i tempi delle FP4 e così accontentano tutti (o perlomeno me). Ciao e grazie, è sempre un piacere. Porta numero unici: gialli Per MotoGP, bianchi per Moto2 e neri per Moto3.
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 29 дней назад
Molto interessante!
@marcofacchetti9596
@marcofacchetti9596 28 дней назад
@@TheTalkingHelmet sarebbe la soluzione perfetta...ma come gestire le cadute nella Sprint se poi determina la griglia di partenza? Un caro saluto!
@AR6_Arsei
@AR6_Arsei 23 дня назад
​@@marcofacchetti9596 ciao! Rispondo perché sembra un discorso effettivamente interessante, in tal caso si potrebbe tenere valido il miglior giro realizzato nelle libere? Però mettiamo caso che nelle libere ci sia il sole e in garetta piove, i tempi delle libere sarebbero migliori dei tempi della garetta.. hmm bisogna ragionarci bene, non é un discorso banale però..
@valtervagnoni1176
@valtervagnoni1176 29 дней назад
Io sono di quei tempi, livree favolose che oggi a rivederle su questi mostri, è solo poesia. Per Pedro rimane (per me) l’unico pilota che non è mai scontato, e attendo sempre che da un momento all’altro un suo sorpasso o una sua staccata dia vita a un qualcosa di bello da vedere.. tth, rimani sempre il top, credo che oltre agli iscritti che si vedono, ci sono molti personaggi che ti seguono e prendo spunto per le loro discussioni del momento. Vai così.
@hemajsimpson
@hemajsimpson 29 дней назад
#pedro é intoccabile , soprattutto per chi non sa essere oggettivo . Pedro é uno dei pochi astri nascenti arrivato in master class senza una moto già vincente .
@a.l.1969
@a.l.1969 29 дней назад
Come al solito TTH analisi e approfondimento a livello stratosferico. Per gli appassionati di moto e anche per i neofiti questo canale non basta più! 👏👏👏👏👏👏👏👏
@gabrielemata7999
@gabrielemata7999 29 дней назад
La questione bandiera gialla poteva tranquillamente già essere discussa lo scorso anno quando Marquez, primo in qualifica ha detto letteralmente “tiro, tanto sapevo che se cadevo tutti gli altri prendevano la gialla e il primo tempo rimaneva il mio”, geniale e furbo si, però dico, non è cosa nuova il problema del tempo effettivo
@fabiopansera3266
@fabiopansera3266 28 дней назад
La super pole non ammazzerebbe lo spettacolo proprio per niente! I primi 10 del venerdì in super pole il sabato e tutti incollati a vedere uno per uno i migliori in uno o 2 giri lanciati. Sarebbe bellissimo come lo era in sbk qualche anno fa 🙋
@AlexA-fs1pd
@AlexA-fs1pd 29 дней назад
E perché la "Superpole" ucciderebbe lo spettacolo, di grazia? Io siccome sono vecchierello, me la ricordo in SBK e la trovavo emozionante! Era una pre-gara avvincente, come una discesa libera 🙂 Poi i gusti sono gusti (visto che l'hanno tolta...)
@lonewolf11577
@lonewolf11577 29 дней назад
mi hai sbloccato un ricordo a caso... Troy Corser su Aprilia che usava fino all'ultimo millimetro di cordolo da curva a curva che sembrava quasi non essere al limite e poi... pole!
@tonygallo2023
@tonygallo2023 29 дней назад
Il fatto che la situazione scie , sia balzata all' onore delle cronache, dipende dalla reazione insofferente di Marc verso il Diggia . Il romano non aveva rallentato per fare rientrare in linea lo spagnolo :"che in quel momento aveva un andamento quasi zigzagante a velocità più basse" . Il punto è che se fai un gioco un po' sporco:"Marc"non puoi pretendere di essere così insofferente verso chi ti sembra abbia fatto una manovra sconveniente per te. Tutto questo finirà quando qualcuno si farà male ; questo paradossalmente sarà un bene per lo :"spettacolo" ; che schifo!
@KMB86Manson
@KMB86Manson 28 дней назад
Per le qualifiche : Falli partire ad 1 ad 1 ogni 20 secondi (stessa cosa per l'uscita dai box) e stabilisci che il primo giro dopo l'entrata dei box sarà il giro di lancio, il secondo e quindi primo giro completo sarà considerato per la qualifica. Si potrebbe estendere al terzo e quindi secondo giro completo etc. In caso di bandiera gialla, come hai più o meno proposto, si annulla il giro di tutti quelli che la prendono e metti una specie di pitlimit per mantenere le distanze per il rilancio.
@vincenzoconti1318
@vincenzoconti1318 29 дней назад
Pensavo di essere il solo ad aver notato 'sti VIP che sventolano la bandiera come degli incidentati che non hanno terminato il ciclo di fisioterapia. Grazie casco per averlo messo in evidenza 🤣🤣🤣
@ferrooo576
@ferrooo576 29 дней назад
mai chiuso così velocemente “pedro acosta best overtakes”
@Lore_82
@Lore_82 29 дней назад
Questione scie, proposta Venerdì mattina e pomeriggio e sabato mattina FP Sabato pomeriggio: Q1 con i 10 piloti peggiori delle FP - 15 Min - passano i 2 migliori tempi Q2 con i 10 piloti migliori delle FP più i 2 migliori della Q1 - 15 Min - passano i primi 6 Q3 con i 6 a giocarsi le prime 2 file - 15 Min - Pole position 3 punti, secondo posto 2 punti, terzo posto 1 punto (seconda fila 0 punti) Annullati tutti i tempi ottenuti se i giri vengono fatti dietro a un avversario con distacco fino a 1 secondo (facilmente calcolabile attraverso gli intertempi), così rendi vietate le scie. Giri attaccato a quello davanti? Tempo annullato. Ovviamente il sabato si riempirebbe e si elimina la gara sprint (che trovo insopportabile!)
@valterone
@valterone 29 дней назад
Le qualifiche dovrebbero tornare ad essere quel che erano: una lista di tempi per decretare chi parte e da dove. Da quando qualcuno ha deciso che anche in qualifica ci debba essere confronto diretto (spettacolo? abbiam visto che non sempre...) tra i piloti, sono diventate appendici della gara. Oggi ci sarebbe già la sprint race, per quello. Secondo me la versione superpole SBK sarebbe la prova tecnicamente più giusta. La coperta è come sempre corta e non copre spettacolo ed efficacia. Tutto sta ad avere un po' di coraggio e premiare quest'ultima, almeno per quella mezz'ora. Sarebbe un bel regalo ai vecchi aficionados.
@mildrioddmund4523
@mildrioddmund4523 29 дней назад
L' unica soluzione è la Superpole come era in SBK.. lo spettacolo non si uccide, anzi è meglio e si evitano anche i problemi di trenini vari... E' oggettivamente meglio..anche per gli sponsor e i piloti meno inquadrati..
@giuseppegalione1388
@giuseppegalione1388 29 дней назад
"Il morbo del Motorsport" Il morbo che rende incapaci di sventolare una bandiera a scacchi!😂😂👍
@marcoginestra9095
@marcoginestra9095 29 дней назад
Sulle scie non serve inventare chissà che cosa È sotto gli occhi di tutti ed è evidente che alcuni (non solo MM93 per la carità, ma lui sempre) seguono un pilota da quando esce dai box o si mettono a pascolare aspettando che passi quello che tiri Basta stabilire che è comportamento antisportivo-pericoloso-irrispettoso-anticlericale (scegliete il termine) e penalizzarli di 3 o 4 posizioni in griglia Ripeto, lo capiscono TUTTI, da noi spettatori da bar sport agli addetti ai lavori, quando uno cerca la scia rispetto a quando a uno va di culo e mentre sta facendo il suo giro si trova la scia di qualcuno le ultime3/4 curve. Inutile stare lì a inventare regole cervellotiche: a insindacabile giudizio dello steward panel ti becchi la penalizzazione Poi vogliono lasciar fare a MM93 tutto come prima? E si prenderanno loro dei buffoni
@PeterComber
@PeterComber 29 дней назад
Lo stile grafico conta e come. Sono d'accordo al 100% con quello che hai detto a riguardo.
@andreaorecchia3982
@andreaorecchia3982 29 дней назад
Le migliori livree erano quelle che giravano intorno a marchi del tabacco.
@danzm3865
@danzm3865 29 дней назад
Solo nostalgia.. Eravamo giovani e tutto sembrava più bello 😅
@andreaorecchia3982
@andreaorecchia3982 28 дней назад
@@danzm3865 lo erano, avevano dei loghi molto più curati di quelle di oggi che sono solo un mare di scritte. Oggi gli sponsor sono fatti per essere visti a moto ferma. Se ti chiedessero quali sono senza farti vedere prima la moto, con il mezzo in movimento, non ne riconosceresti uno.
@Gaeee38
@Gaeee38 28 дней назад
Sei incredibile come sempre...ti seguissero tutti gli appassionati di moto gp ci sarebbero meno ignoranti. Complimenti e grazie👏👏
@bigboss99x
@bigboss99x 28 дней назад
Per evitare i trenini, basterebbe dare un tempo minimo per percorrere il tracciato (es. giro veloce 1.48, se si vuole stare in pista Max 2.05) se vai al di sotto di questa soglia di sicurezza vieni penalizzato di 1/2 posizioni a giro “lento”
@davidelaconi3925
@davidelaconi3925 23 дня назад
Per le qualifiche: obbligo di stare ad almeno 1 secondo di distacco dal pilota che ti precede, durante il giro di lancio. Se scendi sotto tale distacco hai due secondi per completare il sorpasso (nel caso chi ti precede stia andando proprio pianissimo per vari motivi)
@RickSolus
@RickSolus 29 дней назад
Per la questione qualifiche ci sono tante possibili soluzioni: aggiungere del tempo, fermare il tempo, garantire un minimo di giri lanciati per pilota... A quelli che dicono "eh ma fallo subito il giro veloce", tutti i piloti cercano di andare forte da subito, ma è più facile verso la fine della sessione (più gomma a terra, familiarità con le condizioni del momento, concentrazione, ecc), inoltre un pilota particolarmente sfigato potrebbe beccare bandiera gialla sia nel primo run che nel secondo. Sulle livree: quelle retrò appaiono più belle forse perché più semplici. Quelle moderne tendono ad essere un guazzabuglio di colori e scritte. Il paradosso è che (almeno per me) si vedono meglio gli sponsor su quelle retrò. Poi son tutte rosse (o colori adiacenti al rosso) si fa una gran fatica a distinguerle a colpo d'occhio (almeno per me, anche qui). Sui trenini: veramente difficile da regolamentare senza fare casino. Una possibilità che mi viene in mente sarebbe penalizzare l'eccessiva lentezza immotivata, ma sarebbe facile trovare scappatoie. In pit lane si potrebbe introdurre un tempo di attesa tra un pilota e l'altro, che eviterebbe pure di vedere i grupponi di gente che esce tutta assieme, ma potrebbe anche creare nuovi problemi.
@erikrosignoli4967
@erikrosignoli4967 29 дней назад
chi è puro di anima sa che Pedro è fortissimo . Detto questo solo stime per questo casco parlante ^^. Le bandiere gialle .................
@alessandrosanchioni2020
@alessandrosanchioni2020 27 дней назад
Discorso bandiere gialle sono d'accordo con te andrebbe dato un "tempo supplementare" per dar modo a tutti di fare un giro buono, mentre per il "comportamento marquez" (chiamiamolo così ma ci sono anche altri piloti che aspettano il traino) a mio avviso quello che da fastidio è proprio l'evidenza di questi episodi, quindi basterebbe penalizzare chi da evidenza di aspettare gli altri e poi si mette a tirare subito dietro con uno o 2 long lap e il gioco è fatto.
@Muz994
@Muz994 29 дней назад
Daaaaai cascooo, la livrea Honda è forse l'unica un minimo decente :((
@domenicobonanzinga626
@domenicobonanzinga626 27 дней назад
La più schifosa di tutte quest'anno 😂😂
@8watanabe8
@8watanabe8 29 дней назад
Se Dorna non ha interesse a risolvere la questione Marquez non ha neanche interesse a risolvere quella delle bandiere gialle. Secondo il loro modo di pensare un Martin che parte decimo (2x) fa molto più spettacolo.
@stepad97
@stepad97 29 дней назад
Cosa ha fatto Marquez per fare si che la Dorma debba intervenire?
@8watanabe8
@8watanabe8 29 дней назад
@@stepad97 Per questione Marquez si intende il fatto di aspettare altri piloti in qualifica per prenderne la scia e fare il tempo.
@matteozerini6629
@matteozerini6629 29 дней назад
Una soluzione ci sarebbe per quanto riguarda le qualifiche. Prendere un cristiano che capisce di corse metterlo davanti alla TV tipo VAR del calcio. E chi va al pascolo aspettando un pilota che lo traina,3 sec di penalità.. si eviterebbe vedere moto a passo d'uomo in pista. Poi diventerebbe molto più conveniente tirare già da subito senza aiuto di nessuno.
@micheleceroni9910
@micheleceroni9910 29 дней назад
Beh le lamentele alla vista di tutti hanno avuto la meglio sulla permanenza di Spencer, magari 3/10 di secondo al succhiascie di turno nel giro "buono" potrebbero influire su chiunque.....
@pietromercenaro1380
@pietromercenaro1380 29 дней назад
qual'e il problema Marquez?
@gianmarcogiannotta2545
@gianmarcogiannotta2545 29 дней назад
1:06 bel fazzoletto! Dove l'ho già visto?
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 29 дней назад
😂
@gdfph
@gdfph 29 дней назад
Geniale
@nat996998
@nat996998 24 дня назад
6:10 sono morto🤣🤣🤣 Grande TTH, sempre una analisi pazzesca alla Deadpool
@bocchicenter4580
@bocchicenter4580 29 дней назад
Qui non c'è passione, c'è amore. Amore sano, lucido e irriverente (per Dorna). Stai sbocciando, avanti così. Grazie
@silviobenetello3471
@silviobenetello3471 29 дней назад
Oddio! Hai una mano! 😂😂😂❤
@angelocortina
@angelocortina 28 дней назад
sono d'accordo con stoppare il tempo con la gialla, ma in più, far partire il cronometro in qualifica quando il primo pilota passa per il primo giro veloce, non all'uscita dei box.
@dg8457
@dg8457 29 дней назад
Quella delle bandiere gialle é una questione da risolvere.
@pierpaolomastellone3755
@pierpaolomastellone3755 28 дней назад
Questione bandiere gialle in qualifiche: non male idea del timeout o aumentare il tempo della Q2 di quei 5 o 10 minuti di più. Livree quanta nostalgia se ci fosse stata anche Suzuki con la replica del periodo di Schwantz avrei pianto, fantastiche!! Questione moto Ducati tanta roba rispetto alle altre, il prossimo anno sapremo se i piloti colmeranno il divario o se il divario è tecnico, di aprila sono d’accordo con TTH sulla questione piloti, KTM ni perché binder, ok non è costante, ma di talento ne ha e non ne parliamo di Pedro, si è un rookie ma per me lui (a prescindere dai mondiali che vincerà) fa parte di quei pochi che si trovano nell’Olimpo degli alieni. MM ha sempre fatto così, lo disse Mir quando era in Suzuki e lui è l’unico che fa un odiens smisurato
@andrimarke17
@andrimarke17 29 дней назад
Paracollo alla Pedro a Silverstone. Che chicca!
@dra9211
@dra9211 28 дней назад
Secondo me l unica soluzione per le qualifiche e il giro singolo per ogni pilota con ordine inverso alla classifica piloti,il primo in classifica esce per primo l ultimo per ultimo per stringere i gap con la gommatura della pista
@markojazbec4421
@markojazbec4421 29 дней назад
Piu' che d'accordo sul rinascimento estetico, la Honda di Zarco ad esempio mi e' piaciuta + di tutte 😍 E tabelle portanumero unicolore in tutte 3 le classi, come in passato. Peccato solo che dato lo svolgimento della gara (le Ducati in testa sempre inquadrate, sempre rosse sono, cambia poco) le altre moto si sono viste poco o nulla. Con decine di logo di colori tutti diversi, l'estetica attuale rende difficile capire dove finisce la moto e inizia il pilota in sella 🤔per non parlare dei casci, che sono assolutamente indistunguibili. Una sola pecisazione: ti focalizzi + o - sempre sulla TOP class, potresti spendere qualche minuto anche sulla moto 2 / moto 3 ? Sono li i campioni di domani in moto GP...
@BulletHead1981
@BulletHead1981 29 дней назад
ottima analisi come sempre, sulle qualifiche però rimango della mia idea meglio la superpole così si eviterebbero molti problemi e sicuramente nessun pilota potrebbe attaccarsi alle scie per rompere gli avversari
@fronte58
@fronte58 29 дней назад
Sicuro serve una soluzione per le bandiere gialle, hai ragione. Il problema è che hanno gomme limitate poi rifare il tempo con la gomma finita non è facile, ci vorrebbe tipo la gomma extra per questo caso solamente. O magari allungare i tempi delle q2 di 5 minuti
@yarinbrena5800
@yarinbrena5800 29 дней назад
03:03 Ti adoro quando fai queste cose AHHAAHAH Per quanto riguarda la questione di marquez metterei magari un tempo limite per ogni giro di tipo 15 secondi in più del giro migliore, anche se non penso cambi molto...
@MonsterTermignoni
@MonsterTermignoni 29 дней назад
La super pole in stile sbk dei bei tempi andati non credo ammazzerebbe lo spettacolo anzi. Io la amavo tantissimo
@user-ml4sl9zl9y
@user-ml4sl9zl9y 29 дней назад
Sottoscrivo! Soprattutto se per spettacolo si intende quella roba penosa e indecente vista a Silverstone e non solo...
@ML-zp1oe
@ML-zp1oe 25 дней назад
Non hanno il coraggio di dire che un GENIO, lancia un'idea che cambierebbe le regole obsolete del motociclismo!! Rimango estasiato dal fatto che anche i piloti ti ascoltano. E' ora di affondare il coltello nella piaga!!
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 24 дня назад
😂
@iulianceban4176
@iulianceban4176 29 дней назад
Solo la carezza con il guanto uguale a quello di Acosta vale il video!!! Comunque a me sono piaciute cosi tanto le livree storiche che le vorrei ad ogni Gp!
@massimobena3693
@massimobena3693 27 дней назад
Non solo le livree delle moto vecchie mi piacciono più di quelle attuali, anche quelle dei caschi. Purtroppo (per me) ogni anno i piloti, per motivi commerciali, cambiano livrea mentre una volta il pilota aveva il casco con i suoi colori preferiti che tali restavano anche col passare degli anni.
@francescocipollone5986
@francescocipollone5986 28 дней назад
Sono d’accordo con lo stop time sotto bandiera gialla, e già che ci siamo toglierei i sensori sotto i cordoli e cancellerei il tempo a chi fa la pole con l’aiuto della scia. Grazie ❤
@lucar2803
@lucar2803 28 дней назад
Le gag dello scaldacollo e dei guanti sono dei 10/10
@cristianogiustozziarchitet9846
@cristianogiustozziarchitet9846 29 дней назад
Però che palle dover aspettare i tuoi video per dover constatare che sono sempre meglio, man mano che li fai. Uffa quanto sei bravo! Specie quando interrompi i discorsi a met
@stefanomalle
@stefanomalle 29 дней назад
Ciao, scie: Che ne dici di tempo cancellato se arrivi a meno di 1.5 sec da uno che ha appena concluso un giro veloce (che potrebbe essere definito come tempo pole stimato + 1.5 secondi, o qualsiasi altra formula sensata)
@Valentino-fi3hj
@Valentino-fi3hj 20 дней назад
Ciao casco 🤔 Sinceramente non riesco a capire come una canzone (vecchia) possa creare problemi alle MotoGP di oggigiorno 😂 Scherzi a parte sono d'accordissimo con te!
@v_erik_v
@v_erik_v 29 дней назад
Sei un genio! 😂 Intendo, oltre alle analisi sempre puntuali ed equilibrate
@PAVLIK72
@PAVLIK72 28 дней назад
Magari la superpole si potrebbe limitare ai primi 6 piloti dopo la Q2 ? Quindi una qualificazione in 3 fasi, come nella F1. E magari i primi 5 o 6 piloti, il giorno della gara domenicale, partirebbero in base alla posizione conquistata nella sprint ?
@Rocketman3official
@Rocketman3official 29 дней назад
14:55 peccato per i calzoni corti Diggia 😂😂😂
@marcodif78
@marcodif78 27 дней назад
la soluzione del pascolare in pista per prendere il tiro buono c'è già in F1, cioè fare un tempo minimo sul giro quando si esce dai box, non è che si evita il traino ma diventa, eventualmente, casuale.
@massimilianobertazzo3190
@massimilianobertazzo3190 28 дней назад
Bravo, sempre interessante Molto onesto riguardo a Pedro...è uno come un altro..giusto sottolinearlo..nessun trattamento particolare........ Aspetta che mi stanno telefonando da Mazarròn per la residenza....ho richiesto la cittadinanza spagnola apposta......
@strijbosvitasana9398
@strijbosvitasana9398 29 дней назад
Ahahahah, geniale la zommata sull'ombr fallica sotto il tavolo di Diggia....sei in fottuto genio! Grande TH, fai più video che sono una delizia Er il palato degli appassionati! ❤️
@sscpiero2013
@sscpiero2013 29 дней назад
Secondo me la regola del tempo limite nel giro di lancio é la soluzione piu' fattibile, non risolverebbe del tutto il problema, ma quantomeno renderebbe impossibile andare a spasso per la pista cercando un traino
@sasukeuchiha6425
@sasukeuchiha6425 29 дней назад
Assolutamente, lo vedrei benissimo questo "rinascimento stilistico". Interessante anche la questione di stoppare il tempo in caso di bandiera gialla. Continuiamo a parlarne e vediamo cosa prende forma. The Talking Helmet, sempre sul pezzo😎
@AnthonyMemes
@AnthonyMemes 29 дней назад
Pedro: sta guidando una moto di livello medio, sotto tono ma è sempre costantemente il primo delle KTM
@Kawabata_Akira
@Kawabata_Akira 27 дней назад
16:45 anche zamagni, guarda casco, ha detto che tutti i piloti si sono lamentati... Poi ha elencato i VR46 (dimenticando se stesso e quest'altro altro se stesso). LOL.
@MicheleCentonze-bs6up
@MicheleCentonze-bs6up 29 дней назад
Secondo me l'unica soluzione per risolvere i trenini (sia con Marquez ma in particolare Moto3) è inserire la distanza di sicurezza.... Durante le qualifiche sul traguardo ogni pilota deve avere più di un secondo di distacco da chi segue.
@lucanatali3960
@lucanatali3960 26 дней назад
Condivido la tua proposta sulla questione delle bandiere gialle nelle qualifiche!
@lucalabarbuta6436
@lucalabarbuta6436 29 дней назад
Per le bandiere gialle praticamente è la stessa cosa che accade anche in formula 1 sempre in qualifica con la bandiera rossa. La differenza qui sarebbe che si rimarrebbe in pista anziché tornare ai box, why not?
@ARTRacingTeam1
@ARTRacingTeam1 27 дней назад
Io onestamente non vedo la superpole come una carenza di spettacolo. C’è un pilota che ha un solo giro e deve dare tutto quello che ha per fare il miglior tempo, l’attenzione mediatica sarebbe tutta su di lui, quindi anche una cosa positiva per gli sponsor di quelle moto che vengono inquadrate poco, non ci sono rompicoglioni che si attaccano dietro, non ci sono bandiere gialle che ti annullano il giro (quindi altro problema risolto) e durerebbero uguale o poco più dell’attuale format combinato tra q1 e q2. Ci guadagnerebbero tutti
@mattiabarbetti6106
@mattiabarbetti6106 29 дней назад
Livree vintage … con sigarette , alcool ed eventualmente sostanze stupefacenti… la moto è e rimarrà per sempre un vizio da uomini e tale rimarrà per sempre … quindi una combo di tutti i vizi insieme e’ da masturbazione …🎉❤
@beauregardduke7426
@beauregardduke7426 28 дней назад
Sulla questione della bandiera a scacchi sono ormai anni che la penso come te
@TF007
@TF007 29 дней назад
Personalmente non capisco perché non venga mai considerata l'opzione Superpole. Ognuno a tutta la pista per lui per fare il miglior giro possibile, sportivamente parlando è la soluzione più corretta. Non mi sembra tolga così tanto spettacolo. L'unico problema sarebbe in caso di asfalto umido o tempo incerto ma capiterà una volta ogni 2 anni
@ottavianos9216
@ottavianos9216 29 дней назад
Non lo è, anche 1-2 gradi di differenza con questa MotoGP odierna possono fare la differenza. Contando 20 piloti, uno ogni 1min30s fai un delta temporale troppo ampio
@danielealbertini2701
@danielealbertini2701 29 дней назад
Nella superbike di 20 anni fa non succedeva .. ma la hanno tolta xchè uno dei fattori poteva essere il meteo e la differenza temperatura asfalto .. spesso capitato che i più forti che partivano per ultimi non miglioravano x via che pioveva e viceversa .. visto che ci voleva 1 ora e mezza xvfarla contro i 15 minuti attuali.. FACCIAMO UNA VIS DI MEZZO anziché q1,e Q2 .. facciamo anche una q3 così ci sono meno moto in pista ed però senza la formula la prima due vanno da Q2 a q1 no con q3 è solo la divisione di moto
@valterone
@valterone 29 дней назад
A parte il fatto che potrebbero partire a 30/40 secondi di distanza, un giro di lancio, uno a fuoco, uno di rientro e tutto finirebbe in max 45 minuti, sarebbe comunque meglio che fosse la sfiga o il meteo a decidere, piuttosto che il mentecatto di turno coi suoi ragionamenti. La soluzione perfetta non esiste, ricordiamolo. Si tratta di scegliere il miglior compromesso. E se veramente non vogliamo più vedere i mufloni al pascolo...
@andryVAP398
@andryVAP398 29 дней назад
Per la questione bandiere gialle penso non sia impossibile fornire una gomma extra che può essere usata solo in caso di recupero
@fra4685
@fra4685 28 дней назад
Parere sulle grafiche : l'iniziativa è stata più che lodevole, è da quando, mesi fa ormai, ho sentito la notizia che non vedevo l'ora di osservare i risultati grafici, però secondo me al tutto...come dire...è mancato 1 per far 31. Partendo dal presupposto che Dorna aveva comunicato questa scelta ai team da mesi e mesi, per me è stata lasciata troppa carta bianca agli sponsor sull'adeguarsi o meno...cosi ce ne sono stati alcuni (vedi IP, Castrol, giusto per citare i primi due che mi vengono in mente) che hanno riprodotto le loro grafiche storiche, mentre altri, diciamo tipo il 98% che imperterriti hanno mantenuto i loro colori rovinando di fatto il risultato finale. Al di là dei gusti personali è innegabile che tra le meglio riuscite ci siano state Aprilia, che infatti non ha un main sponsor, e Honda che quest'anno ha Repsol più ridimensionato e che comunque si è fatta (lodevolmente) da parte con un solo un piccolo logo retrò! Insomma per farla breve per me per una sola, santissima, stracazzo di volta si sarebbe dovuto OBBLIGARE gli sponsor a riadattare almeno il colore in linea con la grafica scelta...oh mica toglierli eh...solo evitare "cozze" tipo la Monster sulla Yamaha (una merda per me), Lenovo su Ducati, ecc...Comunque la cosa più bella del weekend è stato il cappellino Michelin, lo voglio fisso!!
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 27 дней назад
Cappellino fisso anche secondo me
@ursusparo
@ursusparo 24 дня назад
Per il discorso scie in qualifica non basterebbe imporre che quando ti lanci per il giro non puoi passare sul traguardo a meno di 3 secondi dal pilota che ti precede, pena annullamento del giro?
@TuboTuba-ow5ei
@TuboTuba-ow5ei 25 дней назад
Beh ma Instagram può servire a far partire un dibattito, no? soprattutto se non ci sono solo fan che commentano ma anche addetti ai lavori con tanti follower? 😉 Io credo comunque che l’irritazione (non certo lo stupore) dei fan incoraggi anche i piloti a parlare, oltre al fatto che sia Francesco il primo a farlo. E l’irritazione dei fan non tocca Marquez, per carità, ma se abbastanza grande potrebbe certo far arricciare il naso agli sponsor. Sul fatto che Marquez se ne freghi poi non so, credo che abbia a lungo cercato disperatamente di farsi benvolere ma avendo poi capito che sarebbe stato impossible si è detto “ok allora faccio quel che mi pare e chissene, la mia legacy sarà la vittoria”. E parlando di chi se ne frega, credo che Francesco sia uno che se ne frega molto più di Marquez di quello che dicono e pensano gli altri. Opinione personale.
@francescofoghetti3591
@francescofoghetti3591 28 дней назад
Fantastico lo stacco su Pedro e poi sul tuo foulard 😂
@twoinnature6413
@twoinnature6413 28 дней назад
Le livree storiche sono stupende, se non vogliono metterle in tutte le gare (per ovvie ragioni di sponsor e quant'altro) almeno una volta all'anno. Lo fanno da tempo gli Americani, in NASCAR, che in quanto a spettacolo non sono secondi a nessuno.
@maxrossi8711
@maxrossi8711 24 дня назад
Pienamente d'accordo per il recupero tempo in qualifica, ma se per X motivi ciò non potrà essere attuato, cosa ne pensi, se, e dico se, utilizzassero per il settore in bandiera gialla il miglior parziale fatto fino al momento della gialla sia in free pract. che in Q1/2?
@ManuelDelBono
@ManuelDelBono 28 дней назад
io penso che chi prende una scia deve avere una penalità di un tot di tempo o ad esempio non può mai essere in prima fila. In questo modo può aiutarti solo in quel week dove sei in seria difficoltà ma non per strappare una prima fila a chi si sbatte davvero. Prendi i riferimenti di chi va forte e studi gli avversari, ma il tempo non ti viene contato al 100%.
@francescocellerini5477
@francescocellerini5477 27 дней назад
Per quanto riguarda il recupero durante le qualifiche sono d'accordo con te è la cosa di buon senso e mi sembra molto giusta
@MatteoMekteusClementel
@MatteoMekteusClementel 29 дней назад
Scalera ne ha detta una giusta!!! Notiziona hahahahah :D
@michelemanzato7269
@michelemanzato7269 25 дней назад
Ciao casco, per le qualifiche cosa ne pensi della superpole come era la motoe dei primi anni? un solo giro e via. L'ordine di uscita per la superpole segue la classifica mondiale, il primo fa il giro per primo
@riccardotanaglia9216
@riccardotanaglia9216 29 дней назад
CHE QUALITÀ! Come già detto su Instagram bella idea da sviluppare le bandiere gialle! Speriamo dai!!!
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 29 дней назад
Grazie ❤️
@quotidianoviola5482
@quotidianoviola5482 27 дней назад
Secondo me devono mettere il recupero e 3 treni di gomme in più solo per la qualifica. Questi tre treni extra vengono dati all’inizio della Q1 e ritirati alla fine della sessione. Poi in Q2 si ripete. Almeno si scopre chi è veramente il più veloce in pista in quel momento in quelle condizioni.
@gabriele48
@gabriele48 27 дней назад
16:28 pure i guanti ❤
@alessandrobassi924
@alessandrobassi924 29 дней назад
per impedire i trenini, non basterebbe non prendere il tempo se uno è a meno di un secondo da chi sta tirando davanti? cioè, il tizio X fa il giro lanciato, dal momento in cui taglia il traguardo passa un secondo (o due, o X) in cui vengono ignorati i tempi.
@dariob4356
@dariob4356 26 дней назад
Io più che ignorare i tempi di chi segue, li limiterei. Y (l'inseguitore) può fare al meglio il tempo di X (l'inseguito) + 0.001s
@giuseppeprofiti6823
@giuseppeprofiti6823 29 дней назад
Sul problema trenini io sono d'accordo sullo spostare tutto in pit lane. Lì non gli si può dire niente ai team, decidono loro quando uscire; e gli altri team potranno almeno fare qualche strategia per fregarli. Non si risolverà per il 100% dei casi, ma è già qualcosa e il problema della sicurezza in pista (perché a pascolare in pista si crea un pericolo, è inevitabile) sarà risolto.
@Busellik82
@Busellik82 27 дней назад
Intanto potrebbero iniziare a considerare impending i sorpassi in qualifica ai danni di piloti che sono anch'essi nel loro giro. Se un pilota inizia a fare il suo giro senza preoccuparsi di distanzarsi a sufficienza da quello che lo precede, non potrà nemmeno superarlo.
@leonardoperelli1322
@leonardoperelli1322 28 дней назад
Secondo me l idea super pole andrebbe quantomeno provata, magari introducendola in qualche weekend se non si è sicuri. Tra L altro riavvicinerebbe un po’ il pubblico al gesto tecnico in sé, siccome potresti vedere in solitario ogni pilota, mentre nella mischia si confonde un po’ tutto. Si Potrebbe seguire anche un po’ l idea dei pettorali nello sci, dove si va a gruppi (esempio, migliori 8 in campionato per ultimi) ma l ordine di quegli 8 viene sorteggiato, così si mescolano un pochino le carte pur mantenendo importante la classifica
@Bastian_Zugnappen33
@Bastian_Zugnappen33 29 дней назад
Voglio il modellino della KTM Red Bull bianco ❤ Ducati Über Alles, Bestia bestiale e... Pedro ❤ P.S. L'ntervistona fatta a Pedro era davvero bella!
@adyzilla
@adyzilla 28 дней назад
Il superpollo (com’è giusto chiamarla) è una figata per noi appassionati (che la capiamo e apprezziamo, come era in sbk) ma televisionamente parlando è stata tolta perché poco funzionale al mezzo… siccome contano i soldi quel format non lo metteranno mai a meno che….
@marcomosso2121
@marcomosso2121 29 дней назад
"uno che parla più di me" 😂 Sei troppo forte TTH
@sbirulino3548
@sbirulino3548 27 дней назад
La superpole modernizzata potrebbe essere una soluzione, più giri sparsi.
@dilanford
@dilanford 29 дней назад
15:06 di Martin (il Morbido non é sotto contratto Ducati 😉) grande TTH 👍
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 29 дней назад
Senza dubbio ma parlavo delle condizioni tecniche, il team VR46 diventerà quello che è adesso Pramac, e quello vale sia per Martin che Morbidelli. Avrà una moto factory
@paolinoilbastia9815
@paolinoilbastia9815 29 дней назад
Boh un idea per chi prende la scia potrebbe essere calcolare quanto si guadagna stando in scia e sommarli al tempo e fare il calcolo per ogni pista
@RaffaeleDiomaiuto
@RaffaeleDiomaiuto 29 дней назад
Sono a inizio video e mi sorge un dubbio? Ma TTH non è che è pure chitarrista?!?!?! In tal caso sappi che ti amo!!!❤❤❤
@Alessandro_2
@Alessandro_2 29 дней назад
Tra l'altro con la questione del recupero delle bandiere gialle è anche evitare giochetti strani io non ho voglia di accusare Aprilia ma casualmente vinales cade quando espargaro si trovava all'ultima curva mi fa strano.
Далее
BOX BOX BOX BOX BOX BOX BOX BOX BOX BOX BOX BOX BOX
11:02
Marc Marquez - Un Weekend di Ordinaria Follia
18:17
Просмотров 315 тыс.
DAZN ha fatto un documentario che BO
22:05
Просмотров 317 тыс.
THE FOULNESS of MotoGP's NEW REGULATION 🤢🤮
17:35
Просмотров 206 тыс.
Naska VS Pros - It's a Fratricidal War
8:31
Просмотров 475 тыс.
Aridaje co 'sto 2015
14:22
Просмотров 145 тыс.