Bella prova JC! Carabina super compatta, tattica e fighissima 😎🔥💪🏻 Diego è l’unico a realizzare certi capolavori 🙏🏻 Spero riuscirai nell’intento di portare il P90 by DR15 che è un capolavoro uguale all’originale militare 💯😎
Io ho avuto la fortuna di entrare due volte nel suo laboratorio. Ha di quelle chicche veramente spettacolari. In questi giorni ha presentato il suo upper receiver in calibro 9 luger per AR15 milspec. Devo assolutamente provarlo!!! O magari potreste farlo voi per tutti noi!!! 💪💪
Gran bella prova complimenti, riesci a trasmettere molto bene le sensazioni che stai provando....Cmq Diego Ruina non ha bisogno di presentazioni, persona con una preparazione tecnica e cultura in ambito armiero infinita, anche dal punto di vista umano persona fantastica. Sarò esagerato ma ciò che esce dal suo laboratorio..le definisco opere d'arte. Finalmente sto realizzando il mio sogno...presto dovrebbe arrivarmi un bel MK15 con canna da 18 pollici + conversione da 12 pollici...assemblato dalle sapienti mani di Diego, stile più moderno ma tanta ciccia al fuoco. Mi dispiace la distanza ma una volta in mio possesso te lo avrei fatto provare con piacere.
Abitando vicino a Diego ed avendo 3 delle sue produzioni ero emozionato quando ho letto il titolo, pensando fosse una recensione di qualcuno all'estero. Perché hai messo il titolo in inglese??
Davvero bello , grazie JC! e grazie in anticipo anche per il video della P90!… 😉 A parte gli scherzi, per una buona causa una colletta pro-test FN si può fare.
Il mk18 resta bellissimo a prescindere anche se a mio avviso dr-15 negli ultimi 2-3 anni ha alzato i prezzi in modo esagerato.. modelli che di base costavano 2100-2200 fatti e finiti adesso “partono” da 2500.. Ruina fa cose di qualità e su questo non si discute ma ho visto e provato personalmente dei custom a pistone da oltre 3000 euro che onestamente mi sembravano strapagati per quello che offrivano.. opinione personalissima eh..
@@dr-15custom50esatto.. partono da 2450-2500. Sono sempre stati questi i prezzi base dei pistonati? O mi ricordo male io quando vi ho visti qualche anno fa a hit di Vicenza dove ricordo due o tre prodotti (sia stoner che pistone) con allestimenti di vario tipo che costavano meno o comunque quanto le basi di partenza attuali oppure qualcosa e cambiato.. mi ricordo che ai tempi rimasi molto colpito dai prezzi estremamente concorrenziali.. ora non direi più lo stesso in tutta onestà. Opinione comunque personalissima e opinabile. Come ho già scritto sopra che lavoriate bene é un dato di fatto e su quello non discuto.
@@blackcrosser A quando sei rimasto con i prezzi? Perché nel giro di qualche anno (circa 4-5 anni fà) i prezzi sono aumentanti in tutto (il costo della sola polvera da sparo... assurdo) e quindi anche lui (come tutti eh) ha dovuto alzare i prezzi.
@@simoneceradinisentitevi tutti liberi di acquistare quello che volete! Io 4-5 anni fa consideravo dr15 come un produttore dall’ottimo rapporto qualità prezzo.. ora onestamente guardo altro.
@@Art99935 non proprio. Il sistema Stoner fa cilecca ad ogni accenno di sporcizia. L'AK passa i test delle 24h sotto sabbia o a -15° e riesce a sparare comunque, sistemi Stoner ti arriva l'otturatore in faccia.
@@ultimo216insomma.. “fa cilecca ad ogni accenno di sporcizia” é una boiata di proporzioni inenarrabili.. 😂 guardati qualche test non proprio “di propaganda” e vedrai che la situazione nelle prove nel fango e nella sabbia è ben diversa da quella che senti nei vari forum o nelle leggende dei vari contractor farlocchi che intervistano.. gli stoner non esplodono affatto quanto un fuoco d’artificio come molti chiacchieroni dicono e gli ak spesso e volentieri arrivano straultimi.. i video sono solitamente seguiti da un numero imprecisato di rosiconi che spiegano perché proprio quel modello di ak con quella precisa matricola abbia disfunzionato in quel preciso test.. la fan base ak é come la fan base glock.. non è MAI colpa dell’arma..
@@Art99935 le leggende metropolitane da cui attingo sono composte da alcuni operatori specializzati, personale appartenente a reparti operativi, unitamente a qualche "leggera" competenza ed esperienza personale. Sarei curioso di conoscere le tue fonti