Тёмный

EG Talks 4 - Errorigiudiziari.com live con Angelo Massaro 

Errori Giudiziari
Подписаться 5 тыс.
Просмотров 749
50% 1

Quarta puntata di EG Talks, il ciclo di conversazioni in diretta streaming con le vittime di errori giudiziari e ingiusta detenzione. Ospite di Benedetto Lattanzi e Valentino Maimone, fondatori di Errorigiudiziari.com, è Angelo Massaro, protagonista di un errore giudiziario tra i più gravi della storia italiana recente: 21 anni in carcere per un omicidio mai commesso, del quale non furono mai ritrovati né il cadavere né l'arma del delitto, né tantomeno fu individuato un movente.
Visitate www.errorigiudiziari.com, il primo archivio web su errori giudiziari e ingiusta detenzione, a cura di Benedetto Lattanzi e Valentino Maimone.

Опубликовано:

 

21 май 2020

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 2   
@medeste
@medeste 4 года назад
Non c'è niente da fare, quando un inquirente si mette in testa che sei colpevole ti massacra, che tu sia colpevole o innocente. Come società possiamo solo vergognarci di queste situazioni.
@pietrorota8033
@pietrorota8033 2 месяца назад
....ci dobbiamo vergognare??? A me fa letteralmente SCHIFO essere italiano. Oggi 2024 ho quasi 72 anni e scelsi la data del 30 aprile 2012 per andare in pensione e quindi "festeggiare" a modo mio il primo maggio. A momenti, ""avevo"" più anni di contributi che anni di età. Sarò...pazzo, ma festeggiai il primo maggio salendo al paese natio e stetti TUTTA la giornata nel cimitero a "parlare" con alcuni miei coetanei deceduti nel fior fiore dei venti anni. A parte ciò (a volte vado ...fuori tema) proprio perché SCHIFATO da questa specie di ita...lietta di 💩, partii per il Canada con lo scopo di poter prendere la cittadinanza e NON tornare mai più. Mi andò male ed eccomi qui su questo canale che alcuni mesi fa, ho scoperto per caso. Da allora lo seguo sempre e spesso li posto sullo stato di whatsapp. Il perché di tutto ciò, è dovuto a una persona tanto cara il quale è in "attesa" di giudizio. Sembrerà strano, ma questa persona si trova al "fresco" SENZA AVERE COMMESSO NULLA, E SOTTOLINEO NULLA. Intercettazioni ad minghiam e questi era ignaro che un suo amico (più conoscente che amico) aveva problemi con la giustizia. Leggere le intercettazioni, mi fa ancora più rabbia, considerato che tramite il legale che lo assiste, ho avuto modo di sentire le intercettazioni vocali. In una di queste si dicono: il gg 15 andiamo a fare visita al ns amico Giuseppe, l'altro risponde....andiamoci il gg 25 e di rimando l'altro dice....andiamoci il 30. Per gli investigatori e un noto procuratore (da poco è trasferito a Napoli) più dedito ad apparire per inviti a sagre tipo del pane, o dell'olio, quei numeri, 15, 25, 30, non sono altro che gli interessi e quindi, strozzinaggio. Egregio Signore, questa è l'italia e la sua INgiustizia.
Далее
15 minuti con... il professor Luigi Zorcolo
17:48
Просмотров 1,1 тыс.