Se l’Europa partecipasse alla guerra in Ucraina più direttamente, con l’obbiettivo di vincere una grande guerra regionale contro la Russia, senza un’escalation nucleare ma magari con un cambio di regime come conseguenza posteriore e indiretta, non sarebbe il modo migliore, assieme alla guerra regionale Israelo-iraniana, per rendere la guerra di Taiwan un’ennesima grande guerra regionale? Non si potrebbe rompere a pezzi la guerra mondiale ? Quale tipo di risposta europea potrebbe essere fatta senza che Putin possa usare il nucleare in modo sensato?
Secondo me il livello raggiunto in Medio Oriente è particolarmente preoccupante il Mar Mediterraneo potrebbe seriamente diventare un campo di battaglia se il conflitto israeliano palestinese continui ad allargarsi come Libano, Iran, Siria, Yemen, Cisgiordania ecc!!
DUe anni almeno che ripete le stesse cose a memorie, stesse virgole, stesse parole, stesse battute, è una RECITA inquietante. Uno studente che ha mandato i dati a memoria. Se lo vedi per la prima volta rimani impressionato, ma dopo qualche tempo capisci che è un co glio ne... Se qualcuno lo interrompe con un quesito vero, va in tilt!
Lo hai fatto presente più volte in diverse tesi, e tutti, invece pensano solo che Taiwan verrà attaccata e invasa per i suoi semiconduttori. Meno male che hai rinfrescato la memoria di tutti noi, dando una spiegazione al pubblico per il motivo per cui Taiwan venga attaccata. Chissà quante persone sono riuscite a fare un ragionamento simile al tuo credo che non ci sia arrivato nessuno o almeno penso che sono pochi quelli che sono riusciti ad arrivarci proprio perché molti sono convinti che alla Cina interessa solo i chip e i semiconduttori.
Uno: questo non è un podcast. Due: i Balcani sono stati motivo di tensione internazionale per secoli, non sono certo un teatro di guerra inaspettato, anzi. Tre: non me la son sentita di ascoltare oltre, ma se volete buttarvi sulla promozione tramite video vi consiglio di selezionare meglio il contenuti, altrimenti rischiate di boicottarvi il prodotto da soli.
MA POI ALLA FINE SI E' SAPUTO SE E' DOTTORE O MENO? NON VORREI FACESSE COME QUELL'ECONOMISTA DI CUI ADESSO MI SFUGGE IL NOME...QUELLO MOLTO ECCENTRICO CON IL BASTONE....MA COME SI CHIAMAVA?
non è laureato, ma il problema non è quello, il problema è che parla a pappagallo, tutto è recitato a memoria, ogni settima e mese e anno, tutto ripete come la prima volta, sembra un disco registrato