Тёмный
No video :(

FN BROWNING 1906 - SMONTAGGIO 

Targetfun
Подписаться 2,5 тыс.
Просмотров 6 тыс.
50% 1

Опубликовано:

 

25 авг 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 33   
@quattrocchiantonello
@quattrocchiantonello Год назад
Bravo una spiegazione chiara e precisa;complimenti!
@targetfun
@targetfun Год назад
Grazie!!
@giorgiogiorgio1087
@giorgiogiorgio1087 Год назад
Sono oggettini che si apprezzano sempre, credo che tantissimi tiratori dovrebbero avere un retro'.Io ho una berettina mod.70 in 7,65 tanti mi "sfottono" invece ogni tanto qualche colpetto con una mano è molto divertente.Un po' come fare un giretto con il mio px del 1980.
@targetfundiy
@targetfundiy Год назад
io non ero un amante di questo genere di armi, ma alla fine le ho apprezzate! certo non come prima arma, ma come oggetti da collezione che hanno una storia dietro, quello si!. inoltre anche la 70 era bella compatta e pensare che era fatta per chi doveva portarsela dietro tutto il giorno piuttosto che per chi ci si diverte la domenica fa pensare! Comunque sono oggetti divertenti oltre che pezzi di storia e possono trovarsi a prezzi bassi, quindi se fossi uno che inizia o non ha molte disponibilità, un pensiero ce lo farei!
@giorgiogiorgio1087
@giorgiogiorgio1087 Год назад
@@targetfundiy vero purtroppo c'è la legge stupida che ti toglie un posto nelle comuni.Penso che dovrebbero toglierla,arrivati ad un numero prestabilito stop,si muoverebbe anche più il mercato .
@targetfun
@targetfun Год назад
@@giorgiogiorgio1087 bhe, la legge e' legge.. ma che significato possa avere questa proprio mi sfugge... A rigore di logica sarebbe piu' restrittivo il contrario.. limitare le armi sportive o i fucili...che senso ha limitare le armi comuni, che in genere sono ben meno 'carrozzate' delle altre... Bho.. e' gia' tanto che ci fanno andare ancora al poligono, quindi non mi lamento! 😀😀
@luigibianchi154
@luigibianchi154 5 месяцев назад
Veramente una bella recensione. Bravissimo nel maneggio e smontaggio e rimontaggio! La pistola oltre ad essere molto carina, è un pezzo di storia. Una curiosità, se possibile... In che anno è stata fabbricata? Leggendo qua e la, ho appreso che in queste armi storiche, tramite la matricola, è possibile capire l'anno di fabbricazione, ma non saprei dove cercare... Sono solo, diciamo curiosità... Grazie.
@targetfun
@targetfun 4 месяца назад
Grazie! Sfortunatamente nemmeno io so dove andare a trovare i seriali per determinare L'eta'.. come al solito si trova roba x il corrispettivo americano Colt, ma bisogna girare sui forum..
@luigibianchi154
@luigibianchi154 4 месяца назад
@@targetfun Ti ringrazio io per la risposta. Esatto... Peccato. Grazie a mcora. Ciao. 😉
@TheMendo2
@TheMendo2 Год назад
Ma che belle ste pistole peccato che siano comuni Complimenti visto veramente bello
@targetfun
@targetfun Год назад
eh si, tutte ste pistolette d'altri tempi sono armi comuni.. ma dico io.. al tempo non c'era il tiro dinamico! :D pero' il calibro 6,35 e' veramente interessante, piccolo cosi' e centerfire, ci si potrebbero fare un sacco di cose, al posto del 22 che si inceppa sempre!
@TheReaper126
@TheReaper126 Год назад
@@targetfun Non proprio, io per esempio nel 22 lr con munizionamento Fiocchi ho riscontrato solo 2 inceppamenti: uno con pistola Beretta 87/89 e l'altro con carabinetta Ruger 10/22, perché non provi con marchi tipo Lapua, SK, RWS e similari, magari costano un po' di più ma considera che nel caso del 22 lr bisogna spenderlo qualche centesimo in più, se non altro per una questione di qualità/sicurezza.
@targetfun
@targetfun Год назад
Anche questo e' vero, io al 22 non mi ci sono mai dedicato piu' di tanto, ma ho visto amici e conoscenti avere sempre un sacco di problemi.. anche solo banalmente per appoggiare il dito sul carrello di una semiauto e riuscire a influire negativamente su riarmo. Certo sono convinto che con le giuste attrezzature munizioni e conoscenze abbia il suo perche'. ill 22, del resto e' usato anche in alcuni ambiti militari, quindi alla fine il modo per renderlo affidabile c'e' di sicuro!. Quello che pero' notavo e' che ad esempio se avessi una conversione in 6,35 per la mia tanfoglio, probabilmente potrei suarla per allenarmi quasi con il 9 ad un costo irrisorio .secondo me e' un calibro che andrebbe rivalutato in vari ambiti..
@TheMendo2
@TheMendo2 Год назад
@@targetfun Io prendo sempre CCI Mi trovo bene con il 22Lr Mentre con la fiocchi un disastro Parlo di munizioni da poca "spesa"
@TheReaper126
@TheReaper126 Год назад
@@targetfun Si sono d'accordo con te sul 6.35 Browning, nel tempo è stato fra virgolette depotenziato, banalmente parlando persino il 22 short a punta cava è molto più performante del 6.35, ma già la ricarica dovrebbe ovviare al problema.
@marcoguazzotti3161
@marcoguazzotti3161 3 месяца назад
bella spiegazione, anzi ottima, ma pur seguendo istruzioni come da video, a me non scarrella in avanti liberandola,,, non capisco il perché.
@targetfun
@targetfun 3 месяца назад
Da qua ti non viene smontata? Magari un po' di sporco, ossidi? Comunque puo' essere dura.. puoi provare a dare ripetutamente dei colpetti e vedere se almeno si sposta un po'.. altrimenti magari conviene portarla ad un armiere per essere pulita almeno la prima volta, senza rovinarla..
@francored4166
@francored4166 Год назад
Pezzo storico, pistola veramente vissuta, che calibro ha?
@targetfun
@targetfun Год назад
E' in 6,35 browning o .25 ACP .. il piu' piccolo centerfire credo. a tenerla in mano si fa veramente tuffo indietro nel tempo.. si sente proprio la storia. Se penso a cosa ha vissuto quell'arma, e' finita fino in Etiopia e veramente era un oggetto da portarsi dietro come il cellulare! Che tempi , mamma mia!
@francored4166
@francored4166 Год назад
@@targetfun caspita, almeno, a differenza del cellulare non serve ricaricare la batteria, funziona sempre....
@mariosalvatoreignaziodaina4008
@mariosalvatoreignaziodaina4008 9 месяцев назад
Ho da poco acquistato questo modello, ma no viene percosso l'innnesco della cartuccia, smontando l'arma mi sono accorto che mancava ilguidamolla del percussore, sarà per questo.
@targetfun
@targetfun 9 месяцев назад
Hehe. In effetti i pezzi servono tutti!... Ma controlla che lo spillo percussore non sia "spuntato'.. e' un pezzo che si rompe facilmente.. e magari non si nota ne sono ci si guarda...a me e' successo..
@mariosalvatoreignaziodaina4008
@mariosalvatoreignaziodaina4008 9 месяцев назад
@@targetfun non è spuntato mi era comunque successo in una Beretta 81 era tagliato di netto
@Marco9999
@Marco9999 Год назад
Bel giocattolino…..da collezionista…….
@targetfun
@targetfun Год назад
Hehe. E' saltato fuori dalla cantina della nonna.. apparteneva al bisnonno ma sono rimasto stupito di quanto sia compatta! Se la metti in tasca non la vede nessuno..potrebbe ancora avere il suo perche' per difesa personale secondo me! Comunque e' divertente anche spararci!
@Marco9999
@Marco9999 Год назад
@@targetfun adesso capisco la tua passione per le armi, te l’ha trasmessa il nonno , ti ha fatto un bel regalo infatti con la passione tu ha dato l’ingegno per armi
@Marco9999
@Marco9999 Год назад
…..ti….
@fazz2813
@fazz2813 2 месяца назад
è ancora in commercio ? .... anche le munizioni ?.... costo ? .... altre pistole attuali in comparazione ?..... grazie
@targetfun
@targetfun 2 месяца назад
Bhe.. usata si trova.. e si trovano anche le munizioni (.25 acp) e penso si trovi anche a poco. Di attuali cosi' compatte non saprei, ma ci sono le moderne riproduzioni delle derringer o altre..
Далее
Russian FN 1905 Vest Pocket Officer's Pistol
6:32
Просмотров 141 тыс.
FN Browning 1906 Cal 6.35 25 AUTO ITA
14:33
Просмотров 12 тыс.
Homemade Rock Tumbler
1:21
Просмотров 13 тыс.
FN 1910 - l'arma che iniziò la Prima Guerra Mondiale
22:41
THE FN HERSTAL BABY CALIBER 6.35MM (25 ACP)
5:06
Просмотров 14 тыс.
LookingGlass Cal 6.35 mm Automatic Pistol
11:44
Просмотров 77 тыс.
Beretta PM12
15:50
Просмотров 114 тыс.
CZ 82 9x18 Makarov vs CZ 83  380 ACP Gun Review
22:05
Просмотров 294 тыс.
Browning HP35
10:40
Просмотров 42 тыс.