Voglio buttarmi giù da un elicottero Che vola in cielo rosa fenicottero Oppure andare fuori strada con la macchina di Marta La luce brucia la mia faccia, scoppierò Se non mi bevo due o tre cose zenzero Mi perderò nel sonno come uno straniero nel metrò La verità è che sei solo un inganno della mia testa La verità è che sei solo un inganno nella mia testa E allora com'è, com'è, com'è Com'è che non ci siamo ancora detti ciao Come distruggi le foto dandogli fuoco Dandomi fuoco, dandoci fuoco Com'è, com'è, com'è Com'è che non ci siamo ancora detti ciao Voglio buttarmi giù dal super attico Di Maggie Cielo Rosa superbattito E poi riunire tutti i pezzi con le polaroid di Marco La luna gela la mia faccia e ghiaccerò Persone miste nella stanza meltin' pot Mi perderò negli occhi tuoi due volte al giorno come sport E poi riunire tutti i pezzi con le polaroid di Marco La luna gela la mia faccia e ghiaccerò Persone miste nella stanza meltin' pot Mi perderò negli occhi tuoi due volte al giorno come sport La verità è che sei solo un inganno della mia testa La verità è che sei solo un inganno nella mia testa E allora com'è, com'è, com'è Com'è che non ci siamo ancora detti ciao Come distruggi le foto dandogli fuoco Dandomi fuoco, dandoci fuoco Com'è, com'è, com'è Com'è che non ci siamo ancora detti ciao E allora com'è, com'è, com'è, com'è, com'è E allora com'è, com'è, com'è, com'è, com'è E allora com'è, com'è, com'è, com'è, com'è
La verità è che sei solo un inganno della mia testa. E allora com'è che non ci siamo ancora detti ciao? Cioè la mia situazione sentimentale adesso. Bello.
dopo tanti anni, eccoci qua, ci siamo pure incontrati Fla. Per noi eri tanto, un concerto saltato per via di un amore consumato. Amore che torna piano e in silenzio in questi giorni, sarà un caso ritrovare proprio Meltinpot nella home? non lo so. La verità è che è solo un inganno nella mia testa.
Finalmente venerdì ti ho visto per la prima volta live. E ho provato le stesse emozioni di quanto ti ascoltavo quando eri per pochi... Grande flaviè,grazie❤
Voglio buttarmi giù dall'elicottero Che vola zero, rosa fenicottero Oppure andare fuori strada con la macchina di Marta La luce brucia la mia faccia, scoppierò Se non mi bevo due o tre cose zenzero Mi perderò nel sonno come uno straniero nel metrò La verità è che sei solo un inganno della mia testa La verità è che sei solo un inganno della mia testa E allora com'è, com'è, com'è Com'è che non ci siamo ancora detti ciao? Come distruggi le foto dandogli fuoco Dandomi fuoco, dandoci fuoco Com'è, com'è, com'è Com'è che non ci siamo ancora detti ciao? Voglio buttarmi giù dal superattico Di Maggie, cielo rosa superbattito E poi unire tutti i pezzi con le polaroid di Marco La luna gela la mia faccia, ghiaccerò Persone miste nella stanza, melting pot Mi perderò negli occhi tuoi due volte al giorno come sport La verità è che sei solo un inganno della mia testa La verità è che sei solo un inganno della mia testa E allora com'è, com'è, com'è Com'è che non ci siamo ancora detti ciao? Come distruggi le foto dandogli fuoco Dandomi fuoco, dandoci fuoco Com'è, com'è, com'è Com'è che non ci siamo ancora detti ciao? E allora com'è, com'è, com'è, com'è, com'è, com'è? E allora com'è, com'è, com'è, com'è, com'è, com'è? E allora com'è, com'è, com'è, com'è, com'è?
10 di 17 “Mi perderò negli occhi tuoi due volte al giorno come sport” Però dai prima di tutto questo casino eravamo fantastici. Ti scrivo mentre in sottofondo passa “Canzone”, sono in piscina e i ricordi non passano. Ho amato tutto di te, dalla prima sera. Rincorrerti per le scale, tutti i Double Chicken BBQ, il tuo mordicchiare qualsiasi cosa di plastica ti capitasse sotto i denti, quando ti inglobavo in un abbraccio, e tutti i modi di dire che solo tu potevi dire. Ti svelo un segreto, li dico ancora tutti, nessuno escluso poi rido da solo perché ovviamente nessuno mi capisce. Avevo finalmente fatto pace con i miei sentimenti e t’avrei messo sempre al primo posto anche quando il posto non c’era. Mi perdevo due volte al giorno nei tuoi occhi come sport, lo sport più bello che potessi praticare.
Denny Donato gliel'ho chiesto ad un concerto. Marta è la sorella di un suo amico e aveva una macchina particolare che nessuno dei suoi amici aveva. Quindi si è immaginato di uccidersi con la sua macchina
glielo chiesero un po’ di tempo fa, disse che è la sorella di un suo amico che aveva una macchina “strana” e che quindi immaginava tipo di schiantarsi proprio con quella macchina :)