La cosa più bella di questa intervista è Gianluca, perché dietro l'artista c'è sempre un uomo. Sei e sarai per sempre punto di riferimento per migliaia di persone, è grazie a te se abbiamo imparato che "Nessuno vale quanto te". Per questo Alessandro Mamoli è perfetto, perché il Basket rappresenta quel sentimento umano come nessun altro sport riesce a fare.
TI ascolto dai tempi del sig. Rossi. Ho vissuto momenti simili a quelli di cui parli. Dopo quest'intervista mi sono andato a risentire fantasmi pt.2 e mi sono commosso. Ho ripensato quanto le cose sono cambiate, a quanto sono cresciuto da quella volta che piangevo ad un tuo live, cantando a squarciagola quel ritornello, allo Zoobar qui a Roma. Tanto amore Gianlù
La rivincita di un buono, davvero. Questa e' un intervista che sa di sudore e sacrifici,quindi la scelta di un giornalismo sportivo e' piu' che azzeccata! Grazie Gianluca di esserci sempre stato quando ho combattuto le mie battaglie!
Penso che, da quando è uscita la terza parte di questa intervista, abbia ormai ascoltato Gianluca e Alessandro "solo" dieci volte. Vi voglio bene, tutti e due!
Quindi prossimo anno conduzione del festival? 😁 Finalmente un'intervista in cui l'intervistatore non vuole apparire più dell'intervistato. Questo ha reso possibile scoprire qualche dettaglio in più su Gianluca persona, e approfondire il Ghemon artista e la sua evoluzione. PS ogni volta che ti ascolto cantare/parlare mi si riempie il cuore
3:35 Quando sono nel posto la gente mi saluta c'è chi mi chiama "Ghemon" e chi "Gianluca" - raga le basi... non immaginavo che qualcuno lo chiamasse Giovanni.
connubio cantante/atleta, un dialogo tra un cantante e un giornalista sportivo, la linea di confine millimetrica tra essere un cantante ed essere un'atleta: è tutto davvero una bella bomba, il pallonetto che ti fa vincere al quinto set quando sei al 15-14. stai vincendo una bella Champions League Gianluca..
Caro Ghemon conservo ancora a casa dei miei, nel cassetto della mia vecchia scrivania, la busta gialla con i pallini che hai usato per spedire la t-shirt verde della rivincita dei buoni , scritta a mano. Un abbraccio
Vedendo e ascoltando questa intervista , molto intima di Gianluca, ho ripercorso tutta quanta la sua carriera ... ed è un tuffo nelle canzoni e nelle parole che ha sempre scritto lui ! Lo ascolto dal 2012- 2013 circa ! Sempre unico e molto speciale ... perché in qualche canzone mi ci rivedo anch'io! 🙏 Grazie mille di tutto !!!
Fantastico Gianluca, per molti tratti mi sembra di sentire la mia storia. Oltre che ascoltare la tua splendida musica (che peraltro ho scoperto solo grazie a Sanremo), mi ispiri proprio voglia di farmi una chiacchierata con te. :-)
Giorgia é la prima a cui pensavo anche io per Rose viola. Vi vorrei in un duetto da sempre e quella voce ha bisogno di pezzi come cristo comanda da sempre. Tu, comunque, wow.