Тёмный

Honda NC750X 

Fortemagno
Подписаться 225
Просмотров 2,1 тыс.
50% 1

Un video della mia Honda nc750x modello 2017.

Опубликовано:

 

21 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 8   
@mastercarloabbondanza9944
@mastercarloabbondanza9944 5 лет назад
Se non ho capito male, possiedi sia questa moto che la tracer che la transalp, potresti dirmi le differenze in modo esplicito, grazie.
@Fortemagno
@Fortemagno 5 лет назад
Ciao, ho avuto la nc750x e l'ho sostituita con la Tracer 700. La Honda Transalp è invece di mio fratello che cercava una moto senza spendere troppo, per gli usi di tutti i giorni e soprattutto affidabile (la sua è del 2002). A chi non piacerebbe possedere più di una moto...ahimè complice i costi non è possibile... Guarda per le differenze dipende molto da cosa cerchi in una moto. Se sei un tipo sportivo, probabilmente sceglieresti la Tracer, la honda non è affatto male, è sempre una bella moto ed ha un pratico vano al posto del serbatoio, prestazioni tranquille, illuminazione led piuttosto deludente, sella dura (difatti io ne avevo prevista una migliore tramite tappezzeria italia). Diventa ancora più comoda col cambio dct automatico, ma la mia era con cambio manuale. La Tracer 700 ha un motore tra i più brillanti e potenti della sua categoria, riesce a essere godibile per un uso turistico, ma all'occorrenza tira fuori le unghie garantendo ottime prestazioni e al tempo stesso consumi contenuti. Sono due concezioni di motore, a paragone con la honda, completamente differenti. Difetti? Non ha (nemmeno a catalogo accessori originali)cavalletto centrale (che io ho preso aftermarket) e le sospensioni anteriori per un uso più sportivo, sarebbero meglio con delle molle progressive..mentre il mono posteriore è regolabile anche se a catalogo si può montare un ohlins settabile a piacimento con pomello precarico (intendiamoci non che le sospensioni di serie siano scarse..svolgono il loro dovere, ad esempio io mi ci trovo benissimo). Illuminazione (che per me di notte è MOLTO importante) ottima (al contrario della nc750x pessima luce), freni con doppio disco anteriore (la nc ne ha uno solo e deve fermare più di 200kg) e parabrezza regolabile (quello di serie resta un pò basso, meglio montarne uno più alto). Come accessorio è utile montare anche un copriradiatore che funge da protezione. Linea sportiva, design azzeccato e molto divertimento, anche se come per ogni moto, le sensazioni sono puramente soggettive, quindi un bel giretto potrebbe aiutarti a sciogliere ogni dubbio. La Transalp, essendo di mio fratello, l'ho potuta provare, devo dirti che nonostante gli anni, rimane un'ottima moto. Certo, sente il peso degli anni e magari si trova anche di meglio in giro, ma in quanto ad affidabilità è quasi una garanzia. Motore a carburatori (no iniezione elettronica) dalle buone prestazioni. No abs. A mio parere fu l'ultima enduro-crossover Transalp..il 700 (ultima versione) era più stradale.
@mastercarloabbondanza9944
@mastercarloabbondanza9944 5 лет назад
Il fatto che tu sia passato dalla Honda alla yamaha vale più di ogni risposta, prima di acquistare la Tracer ero indeciso tra la Honda nc750x, la versis, la BMW 700 e la v strom, tutte moto che dalle mie parti si trovano anche usate con pochissimi km, alla fine ho optato per la Tracer nuova, credo di aver fatto bene.
@mastercarloabbondanza9944
@mastercarloabbondanza9944 5 лет назад
Come posizione di guida.. Intendo come comodità, preferivi la nc750x oppure meglio la Tracer?
@Fortemagno
@Fortemagno 5 лет назад
@@mastercarloabbondanza9944 -Secondo me si. Hai sportività e un design che ricorda vagamente la mitica tdm 900 che Yamaha non ha mai voluto rinnovare nonostante le numerose richieste degli appassionati. Ha un motore affidabile e divertente e ti garantisce un utilizzo polivalente, sia per gli spostamenti di ogni giorno, sia per un bel viaggio!
@Fortemagno
@Fortemagno 5 лет назад
Nettamente la Tracer! la honda aveva una sella dura, dopo già qualche tempo, le chapet imploravano pietà, con la modifica di tappezzeria italia però, migliorata sensibilmente. La Tracer ha già una sella piuttosto comoda, anche se io ho messo quella comfort originale che lo migliora ancora di più e che ti consiglio, soprattutto se pensi di utilizzarla anche in due. Ho guardato anch'io con interesse sia la versys, sia la vstrom..alla fine ho puntato deciso su yamaha.
@tudamnbig
@tudamnbig 6 лет назад
May i knowWhat model are your seats from?
@Fortemagno
@Fortemagno 6 лет назад
Hi, yes of course. The seats are from "Tappezzeria Italia". www.tappezzeriaitalia.it/ Thank you for your visit.
Далее
Honda NC750x the best bike you will ever need
6:32
Просмотров 10 тыс.
Как не носить с собой вещи
00:31
Understanding Porsche's New Six Stroke Engine Patent
21:57
10 Toxic Tactics of the Female Covert Narcissist
14:05
Tracer 700 after second service
14:28
Просмотров 8 тыс.
Can I fix this DEAD Ducati?
35:56
Просмотров 10 тыс.