Medieval dinasty pare semplice ma in realtà è complesso è cmq uno dei migliori simulatori di vita che io abbia mai visto. È da un po' onestamente che nn entro ..ho fatto un 3-4 anni di gioco e molte quest'., Ero anche riuscito a sposarmi e aspettavo il bimbo...però nn sn più entrato per continuare e vederlo nascere . È da mesi che nn entro, sicuro prima dell'estate.
Arty è un peccato che la scheda non dia la possibilità di impostare una doppia produzione in un campo in base al periodo almeno che non si agisca manualmente. Le segale ad esempio impegnano un campo praticamente un'anno intero per poi crescere durante l'inverno e vengono mietute in primavera, tutte le altre stagioni il campo resta in standby e tassato inutilmente, lo stesso vale per altre colture.
Ciao Nicola! L’episodio risale a qualche tempo fa e prima il gioco non aveva la rimessa agricola. Adesso il fienile serve solo per produrre i derivati dell’agricoltura, mentre la rimessa agricola serve per i contadini che lavorano nei campi. Praticamente hanno diviso il vecchio fienile in due edifici diversi 😁
Ciao, non capisco come creare marciume per fare poi il fertilizzante. Ho messo in compostiera cibo e varie erbe ma non marciscono. Sbaglio qualcosa? Mi sai aiutare? Grazie
Ciao! Il marciume si forma semplicemente lasciando andare a male il cibo. Nelle informazioni di ciascun cibo vedrai che c’è una percentuale di conservazione. Quando arriva a 0 diventa marciume
@@artygamer_yt grazie. Quindi se lascio il cibo ad esempio in casa mia alla lunga diventerà marciume? Ma come mai non lo diventa in compostiera? Le risorse rimangono al 100% e non ho selezionato nelle opzioni la possibilità di non far deperire gli alimenti. Boh forse devo solo aspettare ancora..
Ciao Arty ho un problema con degli aiutanti che fanno i cacciatori ho messo nel magazzino risorse 25 coltelli ma mi dicono che mancano è poi non capisco questo 6/40 durezza mi puoi aiutare a risolvere questo problema?
Ciao! La durevolezza indica quanto dureranno i coltelli che hanno a disposizione (ogni cosa prodotta consuma durevolezza). Se ti indica che c'è durevolezza, in teoria i coltelli li vede. Sicuro che ti dica che mancano quelli? Prova a guardare il video della guida dedicato al capanno da caccia, magari ti aiuta. Fammi sapere!
Vuol dire che hanno sete! Usa otri o secchi e riempili di acqua al fiume o al pozzo se ce l'hai. Poi mettili nella dispensa se l'hai costruita oppure nelle casse delle abitazioni. Dovresti risolvere così!