Ciao, domanda. Fra queste e le soundcore Anker Liberty 4 NC al prezzo di 70 (10 euro di differenza con le HUAWEI Freebuds 5i) quale consiglieresti in termini di chiamate e audio in generale.
Belle, stupende, ergonomiche, ma ho un grosso problema. Da fuori si sente quello che ascolto quando supero il 30% del volume massimo. È normale o devo farle sostituire?
Ciao, ti chiedo una sola informazione : come faccio a vedere il livello di carica della custodia? Come faccio a sapere quando devo ricaricarla prima che si scarichi del tutto..? Grazie
Buonasera avrei 2 domande: 1) Per un telefono android non Huawei, immagino che l'app sia necessaria solo per la Prima connessione, corretto? 2) Se invece volessi passare da audio del pc ad audio del telefono? Devo riconnettermi tramite l'app, oppure le cuffiette riescono a restare connesse contemporaneamente ai 2 dispositivi? Secondo quest'ultima affermazione potrei riprodurre un video dal pc, metterlo in pausa e subito avviare un altro video da telefono senza effettuare nessuna disconnessione/riconnessione. É possibile? Grazie in anticipo per l'eventuale risposta
1) L'app non è necessaria, neanche per il pairing. Serve per avere un controllo più profondo delle funzionalità delle cuffiette... come cancellazione del rumore o equalizzazione 2) Connettendo a pc e telefono puoi sentire l'audio da entrambe le fonti, ma una alla volta. Se stoppi l'audio sul PC e fai play sul telefono non c'è nessun problema. Se stai ascoltando qualcosa sul PC ed arriva una telefonata sul telefono allora l'audio del PC passerà allo speaker audio alternativo sul PC e quindi potrebbe essere l'altoparlante integrato in caso di un portatile, con conseguente audio del portatile che verrebbe sentito da chi ti sta intorno. Ci sono pochi secondi di gap tra quando l'audio del portatile si interrompe all'arrivo di una telefonata, in teoria si fa in tempo a stoppare il video in play in quel momento sul portatile se si capisce che stiamo ricevendo una telefonata.