Тёмный

"Il miracolo di Natale", il piccolo Hector dal Venezuela a Taormina per essere operato al cuore 

Matteo Arrigo
Подписаться 1,6 тыс.
Просмотров 236
50% 1

Lo avevamo chiamato "il miracolo di Natale", il piccolo Hector è arrivato a Taormina dal Venezuela insieme alla mamma proprio il 25 dicembre, in condizioni critiche. Alcuni giorni dopo l'intervento cardiochirurgico, sta bene ed è pronto per lasciare l'ospedale e tornare a casa.
Un miracolo reso possibile dallo sforzo di tantisime persone.
Un percorso avviato dai medici venezuelani (Il dottor Dr. Carlos Julio Troconis, chirurgo cardiovascolare, e Dr. Pedro Macuarisma, cardiologo infantile) che ci hanno contattato per aiutare il bambino.
La Fondazione Chincherini ha provveduto alla logistica, acquistando i biglietti aerei e l’assicurazione medica necessaria, offrendo inoltre vitto e alloggio a Taormina alla mamma di Hector.
Un grazie immenso all’associazione Matumaini Speranza onlus presieduta da Carmen Falletta, ideatrice del progetto “I bambini di Matilde”, che si è presa carico delle spese relative all’intervento chirurgico.
Grazie infine alla straordinaria disponibilità dei volontari della Misericordia San Giuseppe di Letojanni, che non hanno fatto mai mancare niente a Hector e la sua mamma nei giorni a Taormina.
Il bene trova sempre la sua strada..

Опубликовано:

 

10 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
Susi Gallesi, dialogando con l'aldilà - One More Time
1:13:59
PAOLO CREPET -  “OLTRE LA TEMPESTA”
1:59:11
Просмотров 42 тыс.
Consiglio Comunale di lunedì 30 settembre 2024
1:36:46
Просмотров 1,8 тыс.