Тёмный

Ilva di Taranto, parlano i protagonisti dell’irruzione in piazza 

Il Fatto Quotidiano
Подписаться 653 тыс.
Просмотров 2,7 тыс.
50% 1

In un'assemblea al rione Tamburi il comitato “cittadini e lavoratori liberi e pensanti” si presenta alla città: “Non siamo black bloc o No Tav. Siamo operai Ilva e cittadini stanchi delle promesse della politica e del sindacato"

Опубликовано:

 

9 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 15   
@nonmelodiremai
@nonmelodiremai 12 лет назад
La triplice non incanta poi ma le corporazioni diventano sempre più imponenti e inattaccabili! SVEGLIATEVI UOMINI !!
@ZitoPamela
@ZitoPamela 12 лет назад
(1) Taranto, noi vi siamo vicini ma un minuto di silenzio non serve a niente e a nessuno; dovreste lottare affinché vi consentano di lavorare in un ambiente più sano perché è vostro diritto ed'è diritto di tutti, anche nostro che abitiamo lontani, cercare di preservare le condizioni già critiche dell'aria e delle falde acquifere. -- >
@soogoonu
@soogoonu 12 лет назад
ma che bella idea - guarda che gli operai sono vittime non complici perche' schiattano come e piu' dei cittadini, visto che lavorano nei siti inquinanti - quando non restano schiacciati o buciano vivi per mancanza di misure di sicurezza. I delinquenti sono i proprietari che per aumentare i profitti non hanno speso i soldi per mettersi a norma, e indovina un po adesso a chi li vogliono far pagare questi costi...
@ZitoPamela
@ZitoPamela 12 лет назад
sono d'accordo con quello che dici; la frase è discriminatoria nei vostri confronti come se voi foste dei proiettili impazziti e pericolosi. Vi sono vicina nella lotta contro gli espropri e la devastazione paesaggistica che potrà provocare solo danni materiali e per la salute degli indigeni.
@TheToras
@TheToras 12 лет назад
siamo cn voi ragazzi!!!
@eccomi00
@eccomi00 12 лет назад
Vergogna.Tutte le volte che guardo la sofferenza di gente che deve combattere x il proprio posto di lavoro,rischiando a volte la vita mi viene una rabbia indescrivibile,automaticamente penso ai nostri politici freschi,tranquilli e senza problemi.Ho rabbia xchè da anni in Italia governano le stesse persone destra sinistra,le stesse facce.L'Italia cambierà quando il popolo si unirà veramente senza guardare i simboli,difendendo solo la costituzione,e pretendendo un'etica morale da chi governa.
@wedontagree
@wedontagree 12 лет назад
Operai complici! In galera con i manager, i politici e i sindacati!!
@ivanobalordo6070
@ivanobalordo6070 12 лет назад
perchè nel commento scrivi "non siamo no tav"? l'operaio non dice cosi', ma dice "che stavano arrivando i black blok, i no tav, ma vi assicuro che dietro al nostro striscione c'erano al 90% operai dell'Ilva" che, permettimi è ben diverso. Trovo comunque assonanze tra no tav e operai dell'Ilva, anche noi difendiamo i nostri bambini dall'inquinamento , dall'amianto e uranio dei futuri eventuali cantieri TAV in Valsusa. Non vedo differenze, se non che da noi il danno puo' ancora essere evitato.
@ZitoPamela
@ZitoPamela 12 лет назад
(2) Pensate anche al futuro dei vostri figli e non solo al domani più prossimo. so perfettamente che se non c'è un piatto di pasta sul tavolo non si può parlare di futuro ma anche con il cancro il futuro, dura poco.
@luigidamilano3759
@luigidamilano3759 12 лет назад
la triplice non incanta piu.
@1752LEONIDA1
@1752LEONIDA1 12 лет назад
COMPAGNO OPERAIO DI TARANTO..!!SONO CON VOI!!
Далее
Taranto città lacerata
52:39
Просмотров 23 тыс.
Indotto ex Ilva - #cartabianca 19/11/2019
4:59
Просмотров 5 тыс.
When Royal Guards Fight Back!
8:08
Просмотров 6 млн
ILVA, DI MAIO CONTESTATO A TARANTO
7:43
Просмотров 13 тыс.
Joker Kills Murray - Ending Scene
4:44
Просмотров 9 млн
Taranto, la città dei veleni
5:11
Просмотров 2,9 тыс.
Il punto della settimana
42:24
Просмотров 2,1 тыс.
EPISODIO COMPLETO del 27 settembre | Fratelli di Crozza
1:13:23