Тёмный
No video :(

La Crema del lockdown 

Comune di Crema
Подписаться 340
Просмотров 1,7 тыс.
50% 1

Ogni città è stata come dentro una bolla, sospesa in un tempo e in un luogo indeterminati. Un periodo di quasi due mesi di "lockdown", la chiusura di molte attività e il sostanziale blocco degli spostamenti delle persone - consentiti solo per necessità.
Anche Crema in queste settimane è stata un'altra città, una fase che non potremo - noi che l'abbiamo vissuta - scordare mai più. I cittadini cremaschi devono essere orgogliosi di come hanno rispettato le regole imposte per la salute collettiva. Un approccio responsabile, generoso, solidale, che ha evidenziato le qualità già note di questa comunità e che nell'emergenza ha dato il meglio di sé.
Lo studio inPhoto (inphotostudio.it/) ci ha regalato un video sulla Crema di questo periodo, che formalmente finisce oggi. Un video emozionante.
Entriamo ad occhi aperti nella nuova fase, sperando che, gradualmente e con tutte le cautele, ricominci una nuova vita economica, sociale.
Ne stiamo uscendo insieme. Volgiamo uno sguardo ai giorni più difficili e dolorosi, impegnandoci tutti perché non tornino più.

Опубликовано:

 

3 май 2020

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
ВОДЯНОЙ ПИСТОЛЕТ ЗА 1$ VS 10$ VS 100$!
19:09
CREMA, Lombardia
22:27
Просмотров 5 тыс.
Mohammad bin Salman: Prince With Two Faces
54:00
Просмотров 2,6 млн
Can Germans Understand Dutch? | Easy German 428
12:53
E ancora il cielo è azzurro
19:45
Просмотров 829
Il villaggio operaio di Crespi d'Adda
17:47
Просмотров 54 тыс.