Тёмный
No video :(

La nuova navetta Miobus a cadenza fissa Ombriano-Centro città, dal 20 settembre 

Comune di Crema
Подписаться 340
Просмотров 354
50% 1

Dopo aver cambiato il paradigma del trasporto pubblico locale con il servizio a chiamata, ricorda l’assessore alla Mobilità del Comune di Crema, Fabio Bergamaschi, ora avviene un secondo cambiamento disegnato anche in questo caso sulle rinnovate esigenze degli utenti
Dal 20 settembre 2021 verrà istituita una nuova linea urbana che collegherà il quartiere di Ombriano con i principali punti strategici della città: Ospedale - Centro - zona del Mercato (via Tadini) - Largo Partigiani (Agello).
Il percorso, esito del lavoro dell'Amministrazione insieme ad Autoguidovie, è stato studiato in modo da essere di facile comprensione in quanto compie un giro circolare in un unico senso, Ombriano-Ospedale-Centro-Mercato-Ombriano.
Oggi è stato presentato in anteprima alla stampa, che ha sperimentato il tracciato. Questi i numeri di questo servizio: 28 fermate, una corsa ogni 30 minuti, fra le 8:35 - 12:00 e le 14:30 -19:10.
I nuovi orari saranno disponibili sul sito crema.autoguidovie.it nella sezione dedicata LINEE -- ORARI.
Va precisato che rimane sempre attivo il servizio a chiamata da utilizzarsi esclusivamente per le fermate non coperte dalla nuova linea. Si ricorda inoltre che è sempre possibile, per spostarsi all’interno del comune di Crema, utilizzare in alternativa le corse di linea extraurbane.
I titoli di viaggio rimangono sempre quelli validi per il servizio urbano di Crema e sono acquistabili sempre da App Autoguidovie o presso Infopoint o rivendite durante gli orari di apertura.

Опубликовано:

 

15 сен 2021

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
Uralic “groups” be like:
4:45
Просмотров 242 тыс.
30 BRITISH ACTORS WHO DIED IN 2024
16:47
Просмотров 345 тыс.
Similarities Between Arabic and Sicilian
14:11
Просмотров 1,2 млн