fossi io la builderei HP HP Crit o HP HYDRO CRIT, semplicemente perché il suo healing è altro ma ha tanto da dps, l'unica pecca è la passiva che worka solo su chi fa danni da skill off field (fischl, furina, yae, chiori.. e credo basta) ovviamente con ER > HP > Crit nelle sub stats poi applica praticamente 0, cioè 1 volta ogni 5 hit e la sua skill colpisce 5 volte, ergo applica una volta per skill, quindi o la giochi in team dove non ti serve applicazione hydro. (comunque se leggi bene il kit lei si cura da sola, alla fine della sua skill, quindi non ha problemi, i tanti hp servono per le passive e gli scaling, inoltre il suo bond of life è minuscolo e serve solo per essere curato alla fine della sua skill per buffare di più quanto cura, cioè boh, mette per togliere incredibile.. almeno clorinde con un healer lo trasforma in un supporto bond of life) il problema è: -posizionamento del banner in concomitanza con l'arrivo imminente di natlan. -scarsa applicazione e quindi minori team dove potrebbe essere necessario un healer e un unità hydro che applica bene (in quel caso avrebbe ricoperto 2 posti). -healing con poco uptime durante la rotazione, cura 5 volte per skill e poi deve ritornare in campo per rimettere la sfera altrimenti non cura. -sfumature da dps anche nella sua arma e nel suo kit che le danno robe come crit rate o dmg, oppure il fantomatico "8% hydro dmg bonus" e la sua ulti offensiva che le richiede tempo in campo. -un personaggio che poteva essere un supporto ipotetico per bond of life, anche se molto rischioso così vicino sia a clorinde che ad arlecchino e a natlan, ennesimo healer (che worka male) che fa anche da dps e copia neuvillette (la sua ulti è praticamente 1 caricato di neuvillette leggermente più forte di scaling) quindi boh, se sigewinne piace buon per loro, sinceramente speravo in un pg nettamente più interessante, sicuramente pg valido eh.
Ciauu simoo, io vorrei tentare a pullare con furina, sicché Clorinde non mi è uscita proprio (ho provato anche con Alhaitham e neanche lui ho preso) quindi provo con furina e spero che mi esca. Un abbraccio ♡
Ciao simo, non avendo Furina ovviamente si prova a prendere lei, sperando di vincere il 50/50. L'avessi già, anch'io aspetterei e risparmierei per Natlan.
vabbeh io ho un account già con Furina e un altro più basso sono AR35 e pullerò Sigewinne ma capisco tutte le persone che nn hanno più account cosiglierei Furina anche io