Тёмный

La Situazione di Niemann Peggiora (Nakamura e Chesscom Rispondono) 

superspeed-club scacchi
Подписаться 85 тыс.
Просмотров 21 тыс.
50% 1

La Situazione di Niemann Peggiora (Nakamura e Chesscom Rispondono)
SUPPORTA IL CANALE CON UNA DONAZIONE: www.paypal.com...
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
/ @superspeedscacchi
SCACCHIERA Consigliata: www.scacco.it/...
I Migliori 5 Libri di Scacchi da Studiare:
1) amzn.to/3MlcQVq
2) amzn.to/3NenmxL
3) amzn.to/3CWBS8V
4) amzn.to/3D3ZWa0
5) amzn.to/3Mh3SZj
EMAIL COMMERCIALE: superspeed@flatmatesagency.com
Magliette Questa è Da Abbandono: superspeed-clu...
Instagram: / superspeed_club_scacchi
Telegram: web.telegram.o...
Twitch: / superspeed_01
#superspeedscacchi #carlsen #scacchi

Опубликовано:

 

9 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 280   
@stefanoboffelli1297
@stefanoboffelli1297 28 дней назад
Ma Carlsen nel documentario di Netflix sara' di colore?
@MrMetal84
@MrMetal84 28 дней назад
Hahahahaha
@gcanalini
@gcanalini 28 дней назад
Sicuramente Trans e Lesbico
@lucasozzi6487
@lucasozzi6487 27 дней назад
"Magnus Luther Kong"
@Parliamodiscacchi-tc7br
@Parliamodiscacchi-tc7br 27 дней назад
Non solo non sarà bianco, na probabilmente anche di sessualità ambigua....EVVAI DI PROPAGANDA!
@esc4228
@esc4228 27 дней назад
Ahahaha 😂😂😂
@nicoloalberti3943
@nicoloalberti3943 28 дней назад
Un consiglio per il canale.. ogni tanto fa un video su Oro o su Niemann
@argomagma
@argomagma 28 дней назад
😅
@DocWaterMelon
@DocWaterMelon 28 дней назад
Niemann o Oro => io ci clicco
@sems2864
@sems2864 28 дней назад
ottimo consiglio!
@justkidding4156
@justkidding4156 28 дней назад
Mai visto un video di Niemann o Faustino in questo canale? Mi sa che ti sei perso delle cose....
@DocWaterMelon
@DocWaterMelon 28 дней назад
@@justkidding4156 é ironico...
@francescocosta4799
@francescocosta4799 28 дней назад
"Salve a tutti, benvenuti al TG Niemann"
@alvi65tube
@alvi65tube 28 дней назад
Non dimentichiamo che Niemann ha subìto un linciaggio mediatico devastante per quell'età. Ciò che ammiro in lui è la determinazione. Poi non nego che possa avere un caratteraccio, ma neanche Magnus scherza... E, aggiungo, Niemann si è dato un obbiettivo chiaro e sta combattendo per raggiungerlo, questo mi piace. Inoltre non ha paura, anzi, sembra spavaldo a sfidare tutti (correndo anche il rischio di esserr battuto). Io non mi schiero, ammiro Carlsen che resta una leggenda, ma mi piace amche l'idea che Hans Niemann possa batterlo sulla scacchiera. Quanto a Speed, neanche lui si schiera, riporta semplicemente i fatti. Quando cibsonondinmezzo gli scacchi ad alto livello è sempre un piacere
@MarcoMate87
@MarcoMate87 26 дней назад
Come fai ad ammirare un cheater lo sai solo tu.
@catothecensor
@catothecensor 28 дней назад
Magnus è il GOAT ma con Niemann ha davvero pisc***o fuori dal vasino. Non si accusa la gente senza prove tangibili, e non si scatena una campagna mediatica contro chi potrebbe essere in qualche anno il nuovo campione del mondo sulla base di cose come “il modo in cui gioca” e il presunto falso accento che ha quando parla. Sono cose RISIBILI e la federazione (se contasse qualcosa) doveva penalizzare Magnus.
@MrRyomanagare78
@MrRyomanagare78 27 дней назад
Però va detto anche che se tanti maestri avvertono qualcosa di "strano", avranno o no le competenze per sollevare il dubbio? Cioè, se Niemann aveva trovato un modo per imbrogliare a prova di bomba, che dovevano fare Carlsen e soci, subire sconfitte da uno che poi manco sapeva spiegare le mosse e far si che diventasse il Re degli scacchi senza merito? Del resto il fatto che abbia imbrogliato più volte non depone neppure a suo favore. Detto questo, devo dire anche che forse Carlsen poteva prenderla in modo diverso, questo sicuramente, tipo sollevare il dubbio ma senza essere troppo punitivo, e chiedere di rigiocare con lui diverse volte per metterlo alla prova invece di isolarlo e far passare la sua come unica verità.
@seraph5586
@seraph5586 27 дней назад
ma ha cheattato in passato, che vuol dire, once a cheater always a cheater, dovrebbe essere bannato dal gioco degli scacchi per tutte le volte in cui ha già barato, io gioco a livello competitivo a diversi videogiochi e se una persona bara e la riammettono io non mi sentirò MAI a mio agio a giocarci contro, anzi alla prima cosa strana mi sentirei di accusare questo giocatore, non dovrebbe essere riammesso e basta, crea solo disagio e non si può affrontare una partita avendo la paura o il costante pensiero che quella persona davanti a te potrebbe barare, ti toglie completamente la concentrazione e parlo della mia esperienza in determinati videogiochi, non negli scacchi dove la concentrazione vale mille volte di piu che in qualsiasi altro sport.
@marcopecs
@marcopecs 27 дней назад
Se uno bara a scacchi, e soprattutto lo fa prima dei vent'anni, non è a posto. Barare a scacchi è insensato. Per conto mio, non mi fiderò mai di lui.
@francodegobbi5550
@francodegobbi5550 27 дней назад
@@seraph5586 quoto pienamente
@vincenzoprostile4087
@vincenzoprostile4087 20 дней назад
Come te anche io ho fatto tanti vidogame online , quoto perfettamente l osservazione. ​@@seraph5586
@tommasomasaracchio3788
@tommasomasaracchio3788 28 дней назад
Prossimo titolo “Niemann Va Fuori, spacca tutto, ma non la camera d’albergo”
@tenerifevistamare7279
@tenerifevistamare7279 27 дней назад
Non gioco a scacchi ne ho intenzione di iniziare, però non mi perdo un video. È bello vedere la tua passione e la passione degli iscritti al canale. Bravissimi tutti.
@superspeedscacchi
@superspeedscacchi 27 дней назад
Grazie
@Reaper9020
@Reaper9020 28 дней назад
Un giocatore di scacchi non deve piacerti o essere simpatico. Devi giocarci e basta, non devi uscirci a cena. Comunque Nakamura è insopportabile, non so come abbia fatto ad avere così tanto successo come streamer.
@Tonno7
@Tonno7 28 дней назад
anche io trovo sia davvero difficile da seguire. Penso abbia successo come streamer solo perchè gli altri super GM americani non lo fanno e quindi ha un pubblico enorme da cui attingere. Poi anche per il fatto che a livello blitz è il numero 1 al mondo e se un americano è il numero 1 al mondo ad una certa cosa automaticamente diventa divinità.
@francescoparmitani6359
@francescoparmitani6359 28 дней назад
meglio di magnus in blitz?
@gioelem5957
@gioelem5957 27 дней назад
Grande speed, continua a tenerci aggiornati su questa vicenda perché fidati che c'è molto interesse!
@animalidivertenti-ov5iw
@animalidivertenti-ov5iw 28 дней назад
Scacchi e pettegolezzi... dove sono i miei pop corn?
@_Blacklagoon_
@_Blacklagoon_ 28 дней назад
comunque lo dico da quando Niemann era 50esimo, lui può tranquillamente raggiungere i top 10, e sono convinto che non cheatta, per la top 3 non ne sono così sicuro ma solo il tempo cevlo rivelerà
@user-es1nl4yt5d
@user-es1nl4yt5d 28 дней назад
Hans Niemann è senza dubbio una figura che ha rivoluzionato il mondo degli scacchi negli ultimi anni. La sua ascesa meteorica e la conseguente controversia con Magnus Carlsen hanno catapultato gli scacchi sotto i riflettori mediatici come mai prima d'ora. Niemann, con la sua gioventù, talento e la sua capacità di giocare in modo audace e spettacolare, ha attirato l'attenzione di un pubblico molto più ampio, non solo di appassionati di scacchi. La sua presenza ha infiammato il dibattito e ha generato un'intensa curiosità attorno al mondo degli scacchi, portando nuovi spettatori ai tornei e aumentando l'interesse per questo antico gioco. Indipendentemente dall'esito delle polemiche, è innegabile che Niemann abbia svolto un ruolo fondamentale nel rendere gli scacchi più popolari e accessibili al grande pubblico, contribuendo a far sì che sempre più persone si avvicinino a questo affascinante sport.
@ducanerofficial
@ducanerofficial 28 дней назад
sono d'accordo
@federicoTM
@federicoTM 28 дней назад
Da esterno quello che vedo : è incredibile . Processi e le discriminazioni a Niemann senza un briciolo di prove o indizi seri . In altri sport questo non satebbe mai permesso . Ma sembra che i principali apparati e business milionari del mondo degli scacchi si fondino in po troppo su regole arbitrarie e autoreferenziali . Idem gruppi dalle govanissime stelle che si muovono quasi come baby gang contro il target scomodo di turno o cosi appare . Siamo lontanissimi dallo stile e etica dai grandi giocatori degli anni 60, 70 , 80 ... .
@lorenzoferdinandi797
@lorenzoferdinandi797 27 дней назад
@@federicoTMsi ma negli anni ‘60, ‘70 e ‘80 non c’erano i social. Cambia tutto dall’avvento dei social, anche gli scacchi.
@federicoTM
@federicoTM 26 дней назад
@@lorenzoferdinandi797 certo che cambia , anche la musica classica , è cambiata in pop . Questo non vuol dire che una cosa sia migliore in assoluto , dipende dal contesto , ed è giudicabile solo in quel contesto e da quali parametri si fissino. Questa si chiama logica e non la invento io . Se si vogliono operare paragoni tra cicli e contesti di versi bisogna opera su meta-contesti e sistemi valoriali più ampi . Detto questo a mio avviso bisognerebbe studiare la concezione e i criteri del gioco degli scacchi negli anni 60 , 70 e quelli di oggi e farci delle riflessioni . Non basta parlare di apprendere dal computer , usare punteggi Elo per stabilire comparazioni di superiorità ( rispetto a che cosa ? ) certe tra i grandi del passato e le giovani stelle di oggi . Mi sembra evidente . OSarebbe interessante chiedere a un esperto studioso della storia degli scacchi , possibilmente di vecchia generazione e chiedergli una sua valutazione sulle attuali modalità e qualità di giocare a scacchi oggi . Sarebbe interessante sentire il suo pensiero . Forse ci sorprenderebbe tutti . O almeno me .
@lorenzoferdinandi797
@lorenzoferdinandi797 26 дней назад
@@federicoTM eh si, ma paragonare dinamiche di 50/60 anni fa con quelle di oggi mi sembra pretestuoso.
@sickbale
@sickbale 28 дней назад
Come dice l'esimio Brasiliano: *_"Di questa partita non ce ne frega un cazzo. Scontri! Scontri!"_*
@davideragazzi5484
@davideragazzi5484 28 дней назад
Il mio commento è che hai fatto una spiegazione equilibrata e moderata. 👍
@SergioBorgonovo
@SergioBorgonovo 28 дней назад
Wwwoowww grazie Superspeed..... andiamo tutti alla ricerca della VERITÀ 👍🏻🔝
@Paolo-me6lu
@Paolo-me6lu 28 дней назад
Non rimane che aspettare la partita di Parigi; spero davvero che Nieman vinca, per tutto il mondo degli scacchi. La vedo dura perchè Carlsen al 100% è quasi imbattibile. Se Nieman perde, spero solo che sia combattuta...
@gabrielebelcastro2430
@gabrielebelcastro2430 28 дней назад
Una cosa: la risposta su X è molto contraddittoria, e il culmine della contraddizione è la bugia sulla causa. Nakamura conferma che in pratica Niemann è antipatico al gruppetto che detiene maggior potere contrattuale. E questa è esattamente collusione tra l'altro.
@francescoparmitani6359
@francescoparmitani6359 28 дней назад
Non é una bugia. Il tribunale federale gli ha dato ragione
@gabrielebelcastro2430
@gabrielebelcastro2430 28 дней назад
@@francescoparmitani6359 No, hanno patteggiato, che in pratica è dare ragione a Niemann. Al primo livello la causa era stata definita irricevibile, per una serie di motivi più burocratici che altro.
@B4ck
@B4ck 28 дней назад
Nakamura é bullet anche quando parla 😂
@paulinafrida
@paulinafrida 28 дней назад
essere soli contro tutti può suscitare simpatia ma non significa aver ragione
@Peppins
@Peppins 28 дней назад
Ma neanche il contrario se non ci sono prove 😂
@federicotacconi6292
@federicotacconi6292 27 дней назад
A me non suscita nemmeno simpatia, in realtà.
@federicoTM
@federicoTM 28 дней назад
Da esterno quello che vedo : è incredibile . Processi e le discriminazioni a Niemann senza un briciolo di prove o indizi seri . In altri sport questo non satebbe mai permesso . Ma sembra che i principali apparati e business milionari del mondo degli scacchi si fondino in po troppo su regole arbitrarie e autoreferenziali . Idem gruppi dalle govanissime stelle che si muovono quasi come baby gang contro il target scomodo di turno o cosi appare . Siamo lontanissimi dallo stile e etica dai grandi giocatori degli anni 60, 70 , 80 ... .
@giancarlo250164
@giancarlo250164 28 дней назад
Non è il fatto che Carlson ha perso contro Niemann, è COME ha perso. Niemann sbuffava ed era “annoiato” durante la partita, come se non dovesse nemmeno pensare. Contro il campione del mondo? E non era in grado di commentare la partita con i cronisti, come se non sapesse cosa aveva fatto per vincere. Ma non è sospetto? È stato dimostrato in un video su RU-vid che si può indossare un mini computer con Stockfish senza ricetrasmittenti. Ma nessuno propone un body scan tipo quelli degli aeroporti? Cosa volete come prove se non le cercate?
@Tonno7
@Tonno7 28 дней назад
il metal detector a quel torneo c'era eccome e non hanno trovato nulla
@stefanocerbioni1327
@stefanocerbioni1327 28 дней назад
Tutte illazioni finché uno nn lo becchi con le mani nella marmellata e pulito, che sbuffa e pare fosse annoiato magari era per minare,la psicologa dell' avversario, per il fatto che nn volesse commentare , semplicemente nn gli interessa spiegare come ragiona fossi io al suo posto nn lo spiegherei mai xchè e dalle spiegazioni che capisci come ragiona uno scacchista
@ilirrrrr
@ilirrrrr 28 дней назад
Nakamura si arrampica sugli specchi. In poche parole conferma quanto indicato da Niemann. E come se una squadra di calcio non potesse giocare perché non piace alle altre squadre. 😂 Ci devono essere tornei dove possono partecipare tutti, a prescindere se stai simpatico o meno
@federicoTM
@federicoTM 28 дней назад
👍
@Stefano2071
@Stefano2071 28 дней назад
Incredibile, è veramente così. E senza un briciolo di prova. Spero che Niemann li asfalti tutti sulla scacchiera, e che umili Carlsen sulle 64 caselle.
@federicoTM
@federicoTM 28 дней назад
@@Stefano2071 Con certezza . Una domanda da non addetto al mondo attuale degli scacchi ? Vedo citate giovanissimi stelle . Ma che fine hanno fatto i grand maestri di eta da i 40 , 50 anni in su ? Anni fa c'era Karpov ...Oggi ? Solo giovani ?
@Stefano2071
@Stefano2071 28 дней назад
@@federicoTM A quei livelli conta anche la freschezza mentale, oltre che la resistenza, e la giovane età aiuta. Inoltre, giocatori sempre più giovani hanno accesso a modalità di apprendimento sempre più immediate, cosa che rende più facile (a mio giudizio) ai giovani campioni il raggiungimento di livelli molto alti. Per rendere l'idea, ai tempi di Karpov, il giovane Anatoly non poteva certo iniziare una partita a scacchi dal divano di casa sua in qualunque istante. Video non ce n'erano, al massimo dei libri (anche molto validi), però basati su teoria meno sviluppata.
@federicoTM
@federicoTM 28 дней назад
@@Stefano2071 Quindi secondo te Magnus sarebbe superiore a Karpov ?
@SUN-bb9qv
@SUN-bb9qv 28 дней назад
Sono con Niemann grazie Speed del video!
@jeancharles6378
@jeancharles6378 27 дней назад
Ciao! In linea generale concordo con te sulla situazione Niemman. Finché non si hanno prove non si può accusare qualcuno. Ma mi ha sorpreso la tua reazione alla ultima intervista di Hans: un campione a mio avviso, raramente ha un carattere così fumantino e provocatorio. Il lato umano, la sportività, l'etica sono importanti: e per quanto riguarda Hans secondo me Nakaura ha ragione da vendere. È difficile avere a che fare con lui, proprio per le modalità con cui recrimina le sue posizioni. In ogni caso, complimenti per il canale!
@gianpaoloapeddu2480
@gianpaoloapeddu2480 28 дней назад
Nakamura e chesscom si stanno arrampicando palesemente sugli specchi. Il documentario di Carlsen che parla dell'accaduto non sarà minimamente di parte immagino?! Spero Niemann vinca a Parigi e che zittisca tutti.
@marcopecs
@marcopecs 27 дней назад
Ha barato.
@roberto441981
@roberto441981 28 дней назад
Maestra maestra Nieemann mi ha rubato la merenda ....😂😂
@claudiocolucci3782
@claudiocolucci3782 28 дней назад
Ah è così? Adesso Niemann non bara più. Prima tutti insieme a dargli contro senza prove come dei pecoroni!! Non ho molta stima dell'attuale classe scacchistica
@francescoparmitani6359
@francescoparmitani6359 28 дней назад
Pra cone ora il suo gioco non é sospetto. Prina lo era. Non mi sembra complesso da interiorizzare.
@claudiocolucci3782
@claudiocolucci3782 27 дней назад
@@francescoparmitani6359 sospetto non significa nulla. Da domani ti indago senza prove per un reato grave e dopo due anni di sofferenze tanti saluti. Non è così. C'è una cosa che si chiama calunnia
@Imsonoleggenda95
@Imsonoleggenda95 28 дней назад
É palese che é il suo carattere arrogante e che é lui che vuole rimanere solo e andare contro tutti. É un grande scacchista davvero e non si può dire il contrario.. ma ha cheattato molto di più di ciò che ammette e dopo tutto ciò ha ancora la faccia tosta da non tenere un basso profilo e di non chiedere continuamente scusa e cercare di redimersi con “zitto e lavora”. Se una persona ti accusa non puoi rispondere così dopo tutto ciò che hai fatto, ma devi dire “li capisco perché purtroppo l’ho fatto spesso mi dispiace mi dispiace mi dispiace”. E farò di tutto per farvi cambiare opinione con il lavoro e continuare a far parlare la scacchiera questo è l’atteggiamento corretto secondo me. Invece si comporta come un pazzo e un bugiardo e un pazzo da un momento all’altro si sveglia e può tornargli l’idea di imbrogliare. Non va bene.
@francodegobbi5550
@francodegobbi5550 27 дней назад
Un commento molto sensato. Sono daccordo
@francescopetracca374
@francescopetracca374 28 дней назад
Nel podcast C-Squared, Fabi dice che il cheating online è talmente comune che se dovessero bannare a vita i cheater, di giocatori ne rimarrebbero davvero pochi 😂😂😂. Qua ognuno dice la sua, la verità stà solitamente nel mezzo, ma il mezzo è veramente un casino da trovare!
@crazysimon86
@crazysimon86 28 дней назад
Se ricordo bene, Fabi disse che trova strano che alcuni giocataroi ai quali spacca le ossa sulla scacchiera, giocando online lo mettono in seria difficoltà o, addirittura, lo battono. In effetti, è strano
@francescopetracca374
@francescopetracca374 28 дней назад
@@crazysimon86 Esatto, ci sarebbero tante considerazioni da fare tra gli scacchi online e quelli dal vivo, a mio parere sono due mondi molto diversi.
@_Blacklagoon_
@_Blacklagoon_ 28 дней назад
lascia i sottotitoli in inglese che la tradizione in italiano non si può vedere
@__OniZuka
@__OniZuka 28 дней назад
come ho detto l'altra volta non lo rispettano perché è arrogante
@giuseppeaccardo8580
@giuseppeaccardo8580 28 дней назад
La milgiore reaction è quella di Caruana che secondo me dà una lettura molto precisa e imparziale della situazione
@superspeedscacchi
@superspeedscacchi 28 дней назад
Ah quella non l’ho ancora vista
@giuseppeaccardo8580
@giuseppeaccardo8580 28 дней назад
@@superspeedscacchi su Csquared ci sta una discussione tra Chirila e Caruana sul fatto, molto interessante
@giuseppeinfantone4952
@giuseppeinfantone4952 27 дней назад
È vero negli sport di solito anche se ci sono tot fenomeni si fa sempre una selezione dei top dovendone escludere anche alcuni. Comunque lui si sta dando da fare, e chiunque si sarebbe innervosito dopo il primo boom.
@capitanfindus74
@capitanfindus74 28 дней назад
"couldn't explain it on camera": se un evento non può essere spiegato che in un modo, non c'è bisogno di alcuna dimostrazione perché è già certo che si è verificato in quel modo.
@superspeedscacchi
@superspeedscacchi 28 дней назад
Niemann diceva che era stanco ed emozionato dopo la partita.
@capitanfindus74
@capitanfindus74 28 дней назад
se Niemann ha giocato mosse da Alpha zero incomprensibili a Alireza che dice "i couldn't understand the position", e Nieman nell'intervista tv da una spiegazione completamente sbagliata e che dimostra che lui non sapeva quello che stava facendo, vuol dire che quelle mosse le ha decise qualcun altro. E' un fatto di logica elementare: se un fatto non può essere spiegato che in un modo, il fatto è avventuo per quella ragione e non c'è bisogno di nessuna dimostrazione.
@francescoparmitani6359
@francescoparmitani6359 28 дней назад
Concordo. La polemica non sussite. Non si sa come ma Niemann ha imbrogliato!!
@MaurizioMartinelliattivista
@MaurizioMartinelliattivista 28 дней назад
Gli scacchi non devono funzionare assolutamente su antipatie e simpatie, sei tra i migliori al mondo? Il posto nei tornei ti deve spettare di diritto , punto. Hai distrutto una camera di albergo? Paghi i danni e basta. Semplice no.
@quiricosolinas7876
@quiricosolinas7876 28 дней назад
No, I tornei a inviti sono appunto chiusi.
@MaharajA-75
@MaharajA-75 27 дней назад
« Non piace a nessuno »….ma ‘sti top player sono dei professionisti o dei lattanti?!? Bah….uno che ragiona come Nakamura mi fa già girare i coglioni, come Carlsen che non si presenta….che bambini….
@danieleminardi4465
@danieleminardi4465 28 дней назад
Superspeed sei un grande, benché su HMN non condivida le tue simpatie. Al cuore non si comanda! In ogni modo mi piace ricordarti un tuo video di circa un anno fa nel quali esponevi i risultati di HMN allorquando partecipava a tornei in steaming e quando no. Infine vorrei fare presente che è piuttosto difficile provare oggettivamente il cheating, mentre è molto più facile farlo. Anche le banche hanno sistemi di protezione notevoli (bulletproof) ma talvolta un ladro che sa il fatto suo li supera!
@argomagma
@argomagma 28 дней назад
A sto punto, bene o male purché se ne parli 😏 Hans ci guadagna in fama e il suo prestigio aumenta cmq.
@William_Bnd
@William_Bnd 28 дней назад
Va bene il prestigio, ma se desidera proseguire la sua carriera scacchistica non gli giova mantenere questo scontro con l'organizzazione del gioco scacchi più importante al mondo. A meno che non decida di aprirsi un circolo o un organizzazione ex novo.
@wadsworth2351
@wadsworth2351 27 дней назад
Non seguo (purtroppo) il mondo degli scacchi professionistici, per cui non ho elementi per confutare alcunché, ma starei ad ascoltarti lo stesso anche se leggessi dieci ore di segnali stradali! P.S. vorrei tanto fare il tuo corso di scacchi per imparare, ma purtroppo non ho nessuno con cui giocare. Ne varrebbe la pena?
@corradolippi3573
@corradolippi3573 19 дней назад
L'amore per Niemann è una cosa meravigliosa. Avanti con Sherlock Holmes.
@jackrinnegan4748
@jackrinnegan4748 28 дней назад
Vabbè però cristo poraccio lo hanno accusato di tutto e che cazz, dopo che l'hanno accusato ingiustamente mi sembra assurdo che non lo vogliano loro!! Ok la reazione sua ma che cazz
@thetrueveleno
@thetrueveleno 28 дней назад
Dove trovo la fo.osa partita tra nieman e carlsen? E magari anche quella con firouzja? Nel tuo canale non riesco a trovarle :/ Vorrei rivederle a distanza di qualche anno
@burjak87
@burjak87 28 дней назад
questa storia contribuisce a rendere gli scacchi ancora piu' interessanti
@heartgram87
@heartgram87 28 дней назад
Nakamura ha troppo ragione. Giocatori nella top ten che non vengono invitati e non si lamentano e lui che piange se non viene invitato mah..
@francodegobbi5550
@francodegobbi5550 27 дней назад
Nieemann forse deve maturare un po'
@jacopolelli16
@jacopolelli16 28 дней назад
sempre forza Magnus❤
@aristotelecasella9244
@aristotelecasella9244 28 дней назад
Sempre!!!
@diegom1892
@diegom1892 28 дней назад
Speed domanda secca, qual è la tua sensazione sulla partita dal vivo incriminata in cui Niemann ha battuto Carlsen? Partita della quale non sapeva spiegare le mosse? Non ci sono prove, d'accordo, ora non sta più barando, d'accordo. Ma in quella partita?
@robertousuardi212
@robertousuardi212 28 дней назад
Niemann è ingenuo a questo punto.
@robertoZX64
@robertoZX64 27 дней назад
Ormai c'e' piu' attesa per il match Niemann-Carlsen che per la finale per il titolo mondiale Ding-Gukesh. Alla fine gli organizzatori di un evento vogliono un ritorno mediatico. Se Niemann continua a crescere e ha il pubblico dalla sua (o anche contro, quello che importa e' la popolarita') non potra' piu' essere ignorato.
@TonyKrip
@TonyKrip 28 дней назад
Io sono d'accordo con Nakamura. Erigaisi non si lamenta che non lo invitano, ed è numero 4 al mondo e numero 1 d'india. Anzi, invitano gente che gli sta sotto e lui non dice nulla. Niemann si lamenta quando al momento è il numero 6 degli stati uniti, dietro Nakamura, Caruana, So, Dominguez Perez e Aronian, e si lamenta come se fosse il numero 1 al mondo e tutto gli fosse dovuto... Ha talento, ma deve mettere la testa a posto...
@raulrosu
@raulrosu 28 дней назад
Chi a 19 anni ha la testa a posto ?☆ Sta facendo la gavetta Niemann💥
@TonyKrip
@TonyKrip 28 дней назад
@@raulrosu Ho citato erigaisi, che ha la stessa età di niemann... Ci sarebbero anche Prag e Gukesh, che non fanno casino anche se sono più giovani, ma loro non li cito perché sono nomi più "vendibili", e li invitano sempre
@raulrosu
@raulrosu 28 дней назад
@@TonyKrip si, è vero. Però bisogna considerare che al di là di qualsiasi questione, non è facile a 19 anni trovarsi in causa contro il campione mondiale decennale e il sito più grande del mondo di scacchi online. Da un punto di vista psicologico, i grandissimi scacchisti citati da te, coetanei di Niemann, che io sappia non hanno mai avuto tante gatte da pelare di questa portata mediatica. Voglio essere fiducioso che maturando metterà la testa a posto come gli altri ☆
@federicoTM
@federicoTM 28 дней назад
Da esterno quello che vedo : è incredibile . Processi e le discriminazioni a Niemann senza un briciolo di prove o indizi seri . In altri sport questo non satebbe mai permesso . Ma sembra che i principali apparati e business milionari del mondo degli scacchi si fondino in po troppo su regole arbitrarie e autoreferenziali . Idem gruppi dalle govanissime stelle che si muovono quasi come baby gang contro il target scomodo di turno o cosi appare . Siamo lontanissimi dallo stile e etica dai grandi giocatori degli anni 60, 70 , 80 ... .
@TonyKrip
@TonyKrip 28 дней назад
@@raulrosu Di sicuro non hanno avuto scandali, ma quando diventi GM a 12 anni, di pressione ne hai sulle spalle, e hai le aspettative di un intero paese come l'india addosso. Non è la stessa cosa, è una pressione diversa, ma per ora loro sono stati in grado di gestirla, lui no. Secondo me avrebbe bisogno di un mental coach, oltre che di un allenatore di scacchi.
@Stefano2071
@Stefano2071 28 дней назад
Nakamura non può cavarsela sulla base di un "lo sostenevano anche altri". Se sei un giocatore al top ti devi prendere le responsabilità di quello che dici, e ai tempi accusasti (Nakamura) Niemann di barare. Mi auguro che Niemann li asfalti tutti sulla scacchiera, Carlsen compreso.
@gianpietrocursio3032
@gianpietrocursio3032 28 дней назад
Penso che questa partita non si giocherà mai ...ecco il finale
@thegamer97HS
@thegamer97HS 28 дней назад
NOOOO 5:50 Niemann capovolge lo spazio tempo e spacca tutto! PAZZESCO 😂
@Pietro9876
@Pietro9876 28 дней назад
Ehi Speed da parte mia i video su Niemann e Oro sono i preferiti 😅, odio quelli su Carlsen e Montemagno 🤷
@sems2864
@sems2864 28 дней назад
Rensch ha risposto da signore, scusandosi anche. Niemann invece nell'intervista si è sfogato spesso piuttosto immaturamente, speriamo che sta storia se la metta da parte e cominci a porsi con un atteggiamento migliore, vedrà che poi ricominceranno a invitarlo ai tornei. Secondo me questo è il momento giusto per farselo amico e invitarlo in Italia!
@Peppins
@Peppins 28 дней назад
Purtroppo è difficile abbassarsi con umiltà sapendo (o credendo) di aver ragione, è nella natura umana 😢
@sonamdorje5843
@sonamdorje5843 28 дней назад
A dire "benvenuti su questo canale" sei il più veloce del west! 😊
@mariorossi1244
@mariorossi1244 28 дней назад
Scusate l'ignoranza, ma come si fa a barare dal vivo?
@DanieleT90
@DanieleT90 28 дней назад
Niemann ha probabilmente ragione riguardo l'evento scatenante di St. Louis, però le sue interviste lasciano intravedere una persona arrogante ed emotivamente instabile propensa a mentire. Anche in quest'ultima intervista c'è una contraddizione interessante, dato che parte della sua difesa è sempre stata che ha barato solo online anni fa e mai in eventi con premi in denaro. Però, dopo aver parlato tanto su come non gli sia mai passato per la testa di barare per soldi neanche da piccolo e che il solo pensiero gli faccia schifo, gli scappa la frase "...e tutto questo perché? Perché quando avevo 12-13 anni ho vinto 100$?" Quindi ha barato in passato in un torneo con soldi in palio. Sicuramente sa giocare, però è un personaggio decisamente irritante.
@thegamer97HS
@thegamer97HS 28 дней назад
all'inizio dell'intervista lo dice, che non ha mai barato per soldi (o per pochissimi) e infatti intendeva quei 100$ probabilmente
@ArthurCravan-pr3bh
@ArthurCravan-pr3bh 27 дней назад
A volte son stato io a criticarti, a mio avviso in modo costruttivo e con onestà intellettuale, ora sono io a difenderti da queste critiche sul fatto che faresti troppi video su Niemann oro carlsen ecc dei tuoi video quelli su Niemann sono i miei preferiti e soprattutto e dovrebbe essere ovvio ognuno sul suo canale pubblica quello che gli pare e finché non manca di rispetto ad altri semplicemente a chi non interessa l argomento non guarda
@pjme3426
@pjme3426 27 дней назад
'la verità non si sa dove sia' in realtà 'gli scacchi parlano da soli' e i risultati di niemann non si discutono
@vincenzobarone4872
@vincenzobarone4872 27 дней назад
Io so che esiste un numero 1 al mondo. So che viene disputato periodicamente un torneo dei candidati dal quale emerge colui che sfiderà il numero 1 al mondo. So che chi vince questa sfida sarà (o si confermerà) il numero 1 al mondo. Niemann percorra questa strada e dimostri di essere il numero uno al mondo. Purtroppo gli scacchi on line hanno creato parecchi problemi perché è facile imbrogliare. Gli scacchi on line non significano niente o quasi. Io sono un modesto giocatore e se gioco on line sono costretto a fare partite con un tempo da 3 a 5 minuti perché mi da veramente fastidio trovarmi davanti personaggi con punteggi bassi che giocano come Carlsen. Sedersi da un lato di una scacchiera per sfidare chi sta dall'altro lato è l'unico modo per dimostrare chi è più capace e divrtirsi.
@Peppins
@Peppins 28 дней назад
Farà luce ma sempre a modo suo 😂
@seraph5586
@seraph5586 27 дней назад
onestamente si può dire quello che vuole ma Niemann non dovrebbe essere riammesso nel momento in cui ha barato la prima volta, io gioco competitivo a diversi videogiochi e se mai dovessero riammettere in una competizione un giocatore che ha barato io non mi sentirei a mio agio a giocarci contro, giocherei con il costante pensiero che il mio avversario possa barare o stia barando e ad ogni minima cosa mi convincerei sempre di più, semplicemente perché ti entra nella testa, non ti permette di concentrati, non è semplicemente giusto, una persona che ha barato non va riammessa e qui parliamo degli scacchi in cui la concentrazione è tutto, giocare contro una persona e avere la costante paura che potrebbe barare è veramente un suicidio e se uno ha già barato molteplici volte fa questo effetto, dovrebbe essere stato bannato nel momento in cui ha barato tutte quelle volte online e basta.
@ducanerofficial
@ducanerofficial 28 дней назад
dovevi aggiungere anche la risposta di Caruana mi è piaciuta in molti aspetti imparziale e si è messo in mostra tirando alcune mine
@davidecondorelli1006
@davidecondorelli1006 28 дней назад
Penso che vale una grande prova logica,. Quando Nieman batte Carlsen gli viene chiesto di commentare e analizzare la partita, lui cosa risponde? " Gli scacchi parlano da soli" e se ne va. Ma quanto puzza uno che in passato viene colto con le mani nel sacco e poi da una risposta del genere dando la ovvia impressione di non saper fare analisi sulla partita.
@tnf2858
@tnf2858 27 дней назад
Anche il tono triste...sembra una telenovela
@giacomotiberiosepe1220
@giacomotiberiosepe1220 28 дней назад
Carlsen umanamente ha dimostrato di essere orrendo
@donniedarko4164
@donniedarko4164 28 дней назад
Come mai?
@Dconan216
@Dconan216 28 дней назад
Quanta esagerazione
@orabidoo
@orabidoo 28 дней назад
Mica siamo nei cartoni animati , giudicare persone che non conosci veramente è sbagliato . Non si può giudicare uno dalle schermaglie sul tubo e affini .
@giacomotiberiosepe1220
@giacomotiberiosepe1220 28 дней назад
@@orabidoo la persona non si può giudicare, ma il comportasmento si. Il comprtamento apparte fortermenter scorretto
@simonecoluzzi7431
@simonecoluzzi7431 28 дней назад
Video preferiti per me su Niemann
@visionariomanchego8782
@visionariomanchego8782 27 дней назад
Dopo la famosa partita incriminata Hans rilasciò un'intervista nella quale non era in grado di illustrare a chi lo intervistava le mosse da Alpha Zero che aveva fatto nella partita. Ora, se aveste un po' di onestà intellettuale non dovreste avere problemi ad ammettere che questa circostanza è perlomeno sospetta. Se giochi da computer e non sai neanche tu come i casi sono due: o godi di simpatie particolari a Medjugorje o stai imbrogliando
@cristianoscarcia1033
@cristianoscarcia1033 28 дней назад
Comunque secondo me per evitare tutti sti problemi nelle partite live devono passarlo sotto il Metal detector onde evitare possibili micro cuffie e cose così . Cosa ne pensi ?
@AD-yh3kf
@AD-yh3kf 27 дней назад
Basterebbe spiegare a Nieman che non è il protagonista di un Anime sugli scacchi 😂
@PabloandresDepalo
@PabloandresDepalo 28 дней назад
sembra la versione scacchistica di The Boys
@cristianoscarcia1033
@cristianoscarcia1033 28 дней назад
Nieman ha scoperto l algoritmo segreto degli scacchi !
@eagerlyg.1982
@eagerlyg.1982 28 дней назад
Niemann dovrebbe tacere per un po' e vedere cosa succede. Farsi un po' di amici. Smettere di lamentarsi.
@matteomarangoni1142
@matteomarangoni1142 28 дней назад
cospirazióne s. f. [dal lat. conspiratio -onis, der. di conspirare «cospirare»]. - 1. Unione segreta di più persone che s’accordano per conseguire uno scopo comune... Nakamura prima dice che non c'è una cospirazione poi da definizione Treccani conferma che i top player hanno cospirato contro Niemann affinchè non partecipasse agli eventi
@quiricosolinas7876
@quiricosolinas7876 28 дней назад
Non è così. Almeno capire quello che si dice? Gli organizzatori di alcuni tornei a invito non hanno invitato Niemann per motivi caratteriali? Di rapporto con gli altri giocatori? Perché dovevano invitarlo poi per forza? Perché non puoi fare un torneo con un 2700? Anche qui poi Speed ha inventato di sana pianta il ritiro all'invito del tata Steel, invito che non era mai stato fatto.
@giangra92
@giangra92 27 дней назад
L'unico scandalo è che un'azienda multimiliardaria leader nel settore e tutti i suoi accoliti top gm si siano schierati a spada tratta contro un ragazzino di 20 anni che avrà pur imbrogliato tempo fa, ma ha imparato la lezione, e ora giocando regolarmente schiaccia tutti i giocatori più forti al mondo. Forse Nakamura dovrebbe accettare il guanto di sfida di Niemann sulla scacchiera invece di nascondersi dietro il suo pc nella sua stanzetta efebica.
@stefanojkd1605
@stefanojkd1605 27 дней назад
Se hai imbrogliato 50 o 115 volte online non credo ci sia niente altro da aggiungere. Diventa poi irrilevante se ha imbrogliato o meno di persona.
@RauhlRomano
@RauhlRomano 28 дней назад
Niemann il villain supremo , io sono dalla sua ahaha
@joachimhatzis5605
@joachimhatzis5605 28 дней назад
Niemann ormai è importante per il mondo degli scacchi, che spesso sono noiosi, porta il sale nella minestra! 👍
@Massimo68ac
@Massimo68ac 27 дней назад
Personalmente io la vedo meno complicata di quello che sembra! I molti giocatori, sanno che Nieman usa anche imbrogliare, e sportivamente, lo disprezzano. Questo secondo me è capibile . Poi vince contro Carlsen , e pensano che una partita tanto "" fortunata"" o è appunto la partita della vita, o sia pure che in qualche modo possa aver aggirato il sistema, in entrambi i casi, la cosa fa girare le scatole! E' come per noi che se uno ci sta antipatico, se gli va bene qualcosa, mal la digeriamo! Poi mi pare ovvio che Niemann tornando in albergo dopo la bomba, esplode e sfascia tutto, normale però fino ad un certo punto, dato che una persona moralmente corretta, se pur nervosissima, non spacca la roba di altri, mancando di rispetto ad un albergo che lo ospita! Poi c'è il punto più importante di tutti, ovvero:- La mafietta tra Carlsen e Chess la fanno grossa , incitata e sostenuta da Nakamura e compagnia bella: Lo denunciano e dopo si arriva ad un patteggiamento! Ecco il punto se prendi i tuoi valori e li butti nel cesso, per un po' di soldi, sono affari tuoi, quindi dopo un patteggiamento, dove hai preso quanto ti bastava per chiudere la cosa, la cosa è chiusa, e non torni a fare la vittima riaprendo ferite e a dire quanto ha detto nell'intervista! Se voleva fare così, allora rifiutava per principio il patteggiamento e perorava la causa fino ad ottenere soddisfazione. Quindi per me ha fatto bene a denunciare, poi patteggi, ora taci e gioca, impegnati per entrare nella top ten che poi non avranno scuse per non invitarti, calcolando che loro " i giocatori in generale" ti vedranno sempre come uno che imbrogliava! Chi se ne frega se lo hai fatto poche o molte volte, uno onesto con una integrità morale, nemmeno da ragazzino imbroglia! Dimmi Speed tu lo faresti mai? io son convinto di no
@alessandrorigobello7551
@alessandrorigobello7551 28 дней назад
comunque il 6 settembre qualcuno manderà (in differita almeno di 15 minuti dopo ultima mossa) la partita in streaming?
@KaminariRazuren
@KaminariRazuren 28 дней назад
Il problema è che non puoi fidarti davvero di una persona che ha cheattato negli scacchi, come in qualsiasi altro sport. Lui ha imbrogliato in passato, e lui non riusciva a spiegare le sue stesse mosse. Hanno ragione loro
@CappelloDiPaglia929
@CappelloDiPaglia929 28 дней назад
Ma si che c’erano delle prove! 3:12 Lui stesso ha detto di aver barato e anche tu avevi analizzato le suo partite con la precisione del 99%
@Peppins
@Peppins 28 дней назад
Bhe dal vivo ha fatto 98.6 di recente, ma di che stiamo parlando 😂😢
@bobruben86
@bobruben86 28 дней назад
E quale ssrebbe la prova?
@CappelloDiPaglia929
@CappelloDiPaglia929 28 дней назад
@@bobruben86 la sua confessione?
@orabidoo
@orabidoo 28 дней назад
@@CappelloDiPaglia929 cosa non da poco , poi il senso dire che lo faceva solo quando non c'era danaro in palio ha poco senso sportivo
@CappelloDiPaglia929
@CappelloDiPaglia929 28 дней назад
@@orabidoo 👏🏼👏🏼
@emjlc3261
@emjlc3261 28 дней назад
Oddio, dal cavalcare la linea del cheating (se non ricordo male lo stesso Carlsenn asseriva di percepire in Niemann un tipo di gioco appunto dubbio, che lui stesso non comprendeva) a parlare di un un problema diciamo "caratteriale" che avrebbe portato ad escludere Niemann direttamente o indirettamente da tornei e quant'altro c'è una bella differenza, Nakamura un po' troppo il vago, a parlarne solo adesso... Altro punto importante, dopo già l'ammissione di Carlsenn in scorsa intervista che Nieamnn gioca "abbastanza bene" ultimamente (e che quindi non è più un baro), le scuse di Mr Chess Com. Se si è arrivati a questo vuol dire che Niemann sta già vincendo, vuol dire che hanno capito che Hans pubblicamente è riuscito o sta riuscendo a far passare finalmente la sua parte di storia come vittima ( e personalmente credo che almeno su questo abbia abbondantemetne ragione, anche se sembra un pochino troppo manicheo a volte ) e che non possono più fare una certa ostruzione. Niemann in un certo senso fa bene a continuare a battere il ferro caldo (stavolta ha sbottato però dopo che Carlsenn si è rifiutato di confrontarsi), certo dovrebbe evitare di rovinarsi da solo con delle esagerazioni o scivoloni eccessivi, dovrebbe solo aspettare Settembre e giocarsela al meglio, perchè davvero da qule match qualcosa potrebbe cambiare nel gioco delle luci e delle ombre P.s. non era anche Carlsenn da giovanissimo una ragazzino con dei problemi caratteriali che il padre cerco' di veicolare negli scacchi? >
@diznotfizz2600
@diznotfizz2600 28 дней назад
Rensch anche troppo educato, niemann vuole sentire sempre ciò che vuole e basta
@giuliano6795
@giuliano6795 28 дней назад
Io non salterei troppo a conclusioni avanzate e non salterei subito dal carro di Carlesen, a quello di Niemann. Ci sono troppe cose che non sappiamo e che non sapremo mai. Solo il tempo ci dirà se veramente Niemann è al livello di Carlsen oppure no. Io per ora non sto sul carro di nessuno dei due. Perché ultimamente Carlsen si è fatto delle uscite da risultare un codardo. E invece per quanto rigaurda Niemann ha un caratteraccio a mio parere e in più rimane il fatto "inspiegabile" che ai tempi non sapeva spiegare le partite che vinceva. Ora sono sicuro che non bari più, ma ai tempi... Mmmm qualche dubbio mi rimane. Vediamo a Parigi come andrà.
@MrMetal84
@MrMetal84 28 дней назад
Quando uno afferma che ha imbrogliato due volte, non sono mai due volte
@Ann-ej4zg
@Ann-ej4zg 27 дней назад
la verità à che lo stanno bullizzando............ Non ci sono dubbi...........e lo stanno contiunando a fare.
@davidbertoldi1326
@davidbertoldi1326 28 дней назад
Mamma mia Carlsen con la serie su Netflix sulla diatriba. Che moneygrabber XD
@user-ii8og1xw5s
@user-ii8og1xw5s 28 дней назад
MMM...a "parer mio personale", se lo avesse fatto Carsen il casino nella stanza di albergo, non ci sarebbero stati tt questi problemi, anzi, trovo davvero deplorevole che Chesscom si appigli su un momento di rabbia avvenuto in circostanze che si potrebbe anche "capire" (non dico che sia una azione giustificabile o non, ma quantomeno provare a pensare e ragionare in quel momento nei panni suoi nel sentire e subire accuse che mi mettono, sia in cattiva luce che in imbarazzo col pubblico che mi segue, ma, anche con le persone di tt il mondo, io di sicuro avrei compreso lo sfogo che ha avuto nella sua stanza di albergo)....ovviamente c'è da sottolineare se realmente sono innocente a quelle affermazioni. Poi vorrei fare qualche esempio, c'è gente che sclera tanto con una sconfitta (è se non erro, il grande Magnus non fa differenza), poi mi sembra che alcuni grandi maestri dopo qualche sconfitta si mettono a piangere facendo video nei quali accusano i loro sfidanti di barare, ma di che cosa vogliamo parlare, anzi, parliamo della loro età, chiamo in causa anche Carsen che lui è stato campione del Mondo e ha avuto momenti imbarazzanti. Chesscom si sta solo arrampicando sugli specchi, chiunque capirebbe che si sono coalizzati su Niman, ma ciò che mi da più fastidio e il fatto che in una competizione, che dovrebbe essere una dimostrazione è prova che il vincitore dovrebbe essere il migliore...ma se i capi di questi eventi fanno e dettano ciò che vogliono sulla selezioni di sfidanti, a parer mio non si dovrebbe considerare più un evento dove si gareggia (sfidano) i migliori al mondo.
@progettovirtuale
@progettovirtuale 13 дней назад
ma il reato di diffamazione esiste solo in italia ?
@hitoall123
@hitoall123 28 дней назад
Niemann è un po' narcisista: il mondo non ruota attorno a lui. Che giochi e basta e tutto andrà bene
@samuelebernardini5059
@samuelebernardini5059 28 дней назад
Mentre Carlsen è un umile frate francescano? Nakamura?
@orabidoo
@orabidoo 28 дней назад
@@samuelebernardini5059 curriculum
@thegamer97HS
@thegamer97HS 28 дней назад
11:10 da quello che ho capito uscirà anche un film sulla storia di Niemann e Carlsen con protagonista Emma Stone. si dovrebbe chiamare checkmate
@fabiolazzino9017
@fabiolazzino9017 28 дней назад
Ma adesso spiega le partite al termine in maniera convincente o no? Ad esempio nelle sfide con Giri l'ha fatto?
@magosamu4464
@magosamu4464 28 дней назад
Bel video, io però porterei qualche partita di Mihail Marin nei prossimi giorni
@alessandrom.2166
@alessandrom.2166 28 дней назад
Spero che Super non ti accontenti mai solo per la pensantezza di leggere questo tuo commento sotto ogni video.
@magosamu4464
@magosamu4464 28 дней назад
@@alessandrom.2166 basta che non leggi, non sei obbligato
@IsolaDellaTartaruga
@IsolaDellaTartaruga 28 дней назад
Ma siamo sicuri che la causa non si sia chiusa proprio perché avevano in mano evidenza di più partite coinvolte e Niemann abbia ritirato la denuncia? Sta convinzione che chess abbia pagato è troppo arbitraria
@teomartini1105
@teomartini1105 27 дней назад
Caro Speed, ma non eri stato proprio tu a dire che "i sospetti contro Niemann sono molto forti" al minuto 7:40 qui? ru-vid.com/video/%D0%B2%D0%B8%D0%B4%D0%B5%D0%BE-0uIYxfl0Uzk.html E adesso dici che "nessuno di questi giocatori aveva delle prove" Al 3:05 Mi pare che cambi idea su Niemann abbastanza velocemente
@SergioRaimondo
@SergioRaimondo 28 дней назад
Pare di capire che Niemann sia un tipo caratterialmente odioso e antipatico a tutti. Chi è causa del suo mal…
@simonecagiada3337
@simonecagiada3337 24 дня назад
Forza Niemann A lungo andare salirà sul podio mondiale. Forse non arriverà mai primo! Ma batterà i migliori al mondo quando gli daranno la possibilità!
@Savatore83
@Savatore83 28 дней назад
Nakamura in pratica ha confessato che c'è una mafietta dei top giocatori che hanno paura di perdere il business che hanno se qualcuno dal basso li batte
@quiricosolinas7876
@quiricosolinas7876 28 дней назад
Non ha detto quello, perché inventate le cose?
@Savatore83
@Savatore83 28 дней назад
@@quiricosolinas7876 ha detto che non è stato solo Carlsen o lui ma un gruppo che hanno avuto la sensazione che Niemann barasse, e da lì i problemi di Niemann. Ergo la mia constatazione è basta su quello che lui ha detto.
@quiricosolinas7876
@quiricosolinas7876 28 дней назад
@@Savatore83 se un giocatore non risponde alle domande fatte sulla sua vittoria un sospetto può venire. Poi Niemann ha adesso obbligato chess a rispondere che secondo i loro controlli lui ha sicuramente barato i. Streaming e in altri eventi online.
@Savatore83
@Savatore83 27 дней назад
@@quiricosolinas7876 ha barato sicuramente quando ed in base a cosa? non si sa a quanto a pare, quindi il sospetto che abbia barato perché lo ha detto Carlsen è alto.della serie oste com'è il vino? oppure io sono io e voi non siete un ... oppure la mia è classe il suo è culo, se perdo è perché hai barato. all'asilo ho visto gente più seria
@totalmentetotale
@totalmentetotale 28 дней назад
Nieman è un furbone dai da bravi. Se lo ammetti una volta significa che l'hai fatto mille. Poi si è impegnato ed è forte, per carità. Ma col problema del cheating che c'è in giro..... Uno cosi? Fuori dai piedi
Далее
Niemann Gran Maestro Immortale Distrugge Nakamura
19:51
Apple Event - September 9
1:38:19
Просмотров 24 млн
Quando facevo il GRINDER di Magic Online
13:41
Просмотров 2,6 тыс.
4 REGINE | IL PUBBLICO APPLAUDE MAGNUS CARLSEN
12:12
Просмотров 24 тыс.
Ho sfidato superspeed...
45:24
Просмотров 60 тыс.