Тёмный

La TRAGICA FINE del RE dei COMBATTIMENTI da STRADA 

UNBREAKABLE
Подписаться 41 тыс.
Просмотров 135 тыс.
50% 1

Milioni di spettatori davanti alla TV, e un combattente da strada che sembra imbattibile. Ma ciò che si nascondeva dietro il mito di Kimbo Slice divenne tragedia, nel tempo di un attimo.
Kevin Ferguson, meglio conosciuto come Kimbo Slice, era un promettente giocatore di football a Miami, ma la sua vita cambiò drasticamente quando l'uragano Andrew devastò la Florida, distruggendo i suoi sogni. Ritrovandosi senza casa, Kevin dovette reinventarsi, diventando un combattente da strada. Grazie al suo stile brutale e alla sua ferrea determinazione, si guadagnò rispetto e fama nelle risse clandestine, diventando rapidamente un fenomeno underground.
La popolarità di Kimbo Slice crebbe vertiginosamente online, attirando l'attenzione di EliteXC e CBS, che videro in lui l'opportunità di sfidare la UFC e trasformarlo in una superstar televisiva. Con incontri attentamente orchestrati e avversari selezionati, venne costruita l'illusione di un dominio invincibile.
Tutto cambiò radicalmente il 4 ottobre 2008, in Florida. Durante un evento destinato a essere leggendario, il mito di Kimbo Slice si sgretolò, rivelando la fragilità di un'illusione attentamente costruita.
Questa è una storia di sogni infranti, di manipolazione mediatica e di come pochi secondi possono rivelare una verità nascosta dietro un'illusione.
Scritto, prodotto e narrato da Simone Altrocchi.
Abbonati e diventa un ISCRITTO INDISTRUTTIBILE: / @noisiamounbreakable
Simone Altrocchi: / simone_altrocchi
Business, collaborazioni, sponsor: unbreakable@blu.it
-------------------
Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for fair use for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use.
#UNBREAKABLE #storieindistruttibili #kimboslice

Опубликовано:

 

8 июн 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 167   
@NoiSiamoUNBREAKABLE
Serve solo un singolo istante di verità, per distruggere una finta narrazione.
@maurocasoto2438
Povero Kimbo.... Nei suoi occhi ho sempre visto dolore e tristezza anche se si atteggiava, si vedeva che in realtà aveva qualcosa che non andava sotto sotto, o almeno, è quello che ho sempre percepito guardandolo negli occhi
@nonjodiscovery
Un uomo umile, un lottatore vero, che ha dovuto scendere a patti col diavolo per dar da mangiare alla propria famiglia. Rispetto Kimbo Slice ❤
@danieleberserk
@danieleberserk 14 дней назад
Ha combattuto soprattutto per dare da mangiare e regalare serenità alla sua famiglia, ma cosa volete aggiungere, l’ha fatto fino all’ultimo respiro, fino all’ultimo battito del suo cuore. Un grandissimo e umilissimo guerriero, Ciao Kimbo. 💪🏻🙏🏻🖤👑
@tristanludlow6277
Che ricordi.... Kimbo slice! Numero 1.... Da adolescenti guardavamo i suoi video su internet
@andreaorlandi6332
Ricordo di aver visto i suoi match d'esordio in rete, l'hype era alle stelle, ma non aveva una minima base di wrestling. La sconfitta presto o tardi era inevitabile. Ma si è sempre posto con grande rispetto verso tutti. Dalla sua "scuola" di strada uscì un giovane cubano, Jorge Masvidal.
@marcobrandellero9309
Kimbo… ha ragione da vendere su una cosa… IL RISPETTO è la chiave di tutto… nella vita ci vuole rispetto per chiunque… e verrai rispettato e potrai andare in giro a testa alta
@Ytx000
@Ytx000 21 день назад
Ho 28 anni, quando ero alle superiori erano ricorrenti i suoi numerosi video delle street fight che ci gasavano tutti. Riposa in pace Kimbo ❤
@eugeniomariopazielli8478
Era un uomo buono e come tutte le persone buone se ne vanno sempre presto. R.I.P. bro!!
@Esecutore666
@Esecutore666 21 день назад
Lo scontro con io poliziotto é il combattimento più devastante che abbia mai visto, perso da kimbo per mancanza di fiato
@maverickx5452
@maverickx5452 21 день назад
Waa 😫😢 grande Kimbo!! Ricordo che da ragazzino guardavo tutti i suoi video di combattimenti di strada, ma non sapevo della sua storia…Dell’mma e della sua tragica fine…Comunque sia è stato un grande uomo, un vero guerriero!! ❤ Il rispetto è tutto! ❤️❤️❤️ Grande!
@Mattichigobankai
Stupendo nuovo documentario like commento e un abbraccio dal Friuli io ho 36 anni e sn cresciuto con la leggenda di Kimbo....nel primo internet e il primo RU-vid...un grande uomo per cosa ha subito senza entrare in gang e altro ...xò la lotta professionistica e quella di strada e diversa ....se solo lui avesse frequentato una palestra sarebbe diventato un mostro delle MMA ...grande come sempre il vostro canale e una bomba su ogni docu video che fate continuate così
@caporetto90
@caporetto90 15 часов назад
i primi video che ho visto su youtube sono stati quelli suoiquando morì mi spiacque e non poco, grazie mille del video, che ne mostra il lato davvero umano.
@remiaffari6635
Mamma mia che brividi! Me lo ricordavo kimbo, e avevo seguito un pochino anche la sua storia, tu come sempre hai dato il 100% raccontando in maniera spettacolare la triste storia di quest'uomo! Grazie continuate così!
@MrTraxtorm
Mi è dispiaciuto molto quando è venuto a mancare…. Non giudico il fighter, perché come la maggior parte di chi lo fa non sa manco di cosa parla…. Gente da stadio.
@SimoneAltrocchi
Scrissi e produssi questa storia originariamente dieci mesi fa, per un episodio pilota di un progetto segreto in inglese. Realizzai quanto potesse essere ben più profonda e significativa in italiano.
@davideevangelisti4057
@davideevangelisti4057 4 часа назад
Bellissimo video, bravissimo! Kimbo R.I.P. noi buoni che non abbiamo avuto infanzie facili, abbiamo vite turbolenti ed ingiuste! Ma onore, rispetto e dignità ti faranno vivere in eterno.
@samuelemastelloni7503
@samuelemastelloni7503 День назад
Interessante e significativo: GRAZIE! 🙏😘
@stefanoperno5157
Grazie mille per raccontare queste fantastiche storie, Simone.❤❤❤❤🎉🎉🎉🎉
@lollotos1971
@lollotos1971 21 день назад
Come sempre migliore biografia, su RU-vid....
Далее
The MISTERIOUS MONSTER that DESTROYED MIKE TYSON
20:54
마시멜로우로 체감되는 요즘 물가
00:20
Просмотров 11 млн
The COLLATERAL DAMAGES of THE FASTEST KO EVER
19:11
Просмотров 52 тыс.
The TRAGIC CONSEQUENCES of the CRAZIEST MMA FIGHT
13:34
LE BOXEUR QUI A BRISÉ L'UFC
12:03
Просмотров 423
The MAD HEROES of the TERRIFYING RACE TO THE CLOUDS
22:49
Perchè la F1 a 6 ruote fu un FALLIMENTO - Tyrrell P34
18:36
I 5 PEGGIORI TAGLI DEL PESO in UFC
7:02
Просмотров 470 тыс.