Di solito non do consigli non richiesti, ma dopo oltre 3 ore di video permettimi di consigliarti di pensare anche a degli audio libri. Io ne ascolto molti ma nessuna delle voci degli audio libri che ho ascoltato è gradevole come la tua. Buona giornata 🤗
Molto bello e completo questo tutorial. Complenti! 👏A me in questo momento servirebbe una cosa in particolare. Mi spiego: Ho creato un Logo con Canva che voglio utilizzare per uso commerciale. Vorrei vedere questo logo anche con delle versioni di sili differenti, mantenendo però il disegno e i colori originali. Basandomi su questo tutorial, con la funzione "Image to Image" ho provato i diversi stili di Leonardo, solo che al momento il risultato finale o non cambia nulla, o lo trasforma troppo. Sbaglio i prompt? Ho fatto la stessa cosa nella sezione AI CANVAS, solo che li dell'immagine originale non cambia proprio nulla. Come posso fare? Oppure puoi suggerirmi un altro programma di grafica AI, che può soddisfare meglio la mia necessità? Mi auguro di essere stato chiaro. Grazie
Ciao, grazie. Per prima cosa faccio una precisazione circa l'utilizzo di Canva per la realizzazione di loghi se si ha intenzione di registrarli. Per poterlo fare puoi utilizzare per la creazione linee e forme di base e qualsiasi font Non si possono usare modelli base anche se trasformati con un'altro software , azione sconsigliata anche dalla piattaforma stessa. Ho trattato in un video specifico che trovi all'interno del canale l'argomento. Consiglio un programma di grafica . Puoi eventualmente crearlo con Leonardo e passare a modificarlo in programmi di grafica come illustrator per esempio.
Ciao Monica, ho visto che su Leonardo, quando entri nella sezione per generare le immagini, nella colonna sinistra, le funzioni "Image to Image" e Image Prompt sono diventate a pagamento. Mi puoi suggerire dei programmi di generazione immagini dove nelle versioni gratuite posso trovare le stesse funzioni, cioè ricavare nuove immagini partendo da una che inserisci tu ? Grazie
Ciao, puoi utilizzare PLAYGROUND ru-vid.com/video/%D0%B2%D0%B8%D0%B4%D0%B5%D0%BE-YrBM5cxGJZU.html nel canale, oltre a questo trovi vari video sull'argomento.
Ciao. Sto cercando di creare con Leonardo AI un'immagine senza bordi, da stampare su un cilindro e quando il disegno faccia il giro, il disegno della unione dell'immagine dovrebbe coincidere, il fatto sta che non ci riesco . Potresti darmi qualche consiglio per quanto riguarda il prompt? Continua così. I tuoi video sono fantastici
Buonasera e grazie per il suo video. Il lavoro che lei ha fatto, e cioè andare a ricercare una foto da un utente e ampliarla come quella del paesaggio rilassante, si può fare anche con una immagine importata dal proprio PC? Può fare anche un video specifico in cui spiega come lavorare con Image to Image, e inoltre se e come ampliare una foto sempre da là? Grazie.
Ciao, si puoi caricare anche immagini dall'esterno. Sto approntando altri nuovi video, visto che sono cambiate alcune cose e parlero' anche della nuova impostazione dell'image to image.