Non voglio urtare la gelosia della Stefania scrivendo queste parole perché comprendo che può succedere leggendo il post di un'altra donna ,ma il Mazzoli facendo lavorare in radio Di Lernia ha avuto un grande ♥️ non perché a questo artista mancasse qualcosa ma perché spesso queste persone vengono viste ed utilizzate solo x prendere in giro il loro modo di essere .Invece gli ha dato una dignità professionale.🙂
La verità è che Mazzoli era inevitabilmente diventato geloso del successo di Leone. E questo gli bruciava, avendo fondato lui lo Zoo (anche se Leone ha contribuito in maniera indiscutibile e fondamentale al suo successo). So di non fare statistica, ma io Leone lo conoscevo sin da ragazzino, mentre Mazzoli non avrei mai saputo manco chi fosse se lo dovessi collegare a Leon. Per me Mazzoli ha tradito un amico solamente per invidia, gelosia e un pizzico di presunzione. E chiudo, detto senza alcuna cattiveria: dopo sette anni, Leone è ancora rimpianto. Se sparisse Mazzoli, credo non se ne accorgerebbe nessuno. R.I.P. Leone. Eri, sei e sarai sempre un Mito.
Mazzoli è ancora lì saldo al timone dello Zoo. Di Lernia è stato fortunato perché Marco gli ha dato questa possibilità...non dico altro perché è morto e non è giusto infierire.