Allo "schifoso twink che non sei altro", io sono diventato un essere di pura schiuma quantica. Sono diventato me, sono diventato Matteo Fumagalli, sono diventato Growlr, sono diventato Chuck Tingle. Sono diventato tutto e niente e nessuna di queste cose. Grazie.
Questo non è trash, è la nuova frontiera della lettura che per imporsi sulle nuove tecnologie si trasforma abbattendo qualsiasi muro tra realtà e finzione, in cui il lettore si ritrova a domandarsi se quello che sta leggendo infondo non sia altro che la sua storia personale. Io credo che questa opera sia l'apice dell'ingegno umano.
Sorry to be off topic but does anyone know a method to get back into an Instagram account..? I was stupid lost the account password. I would love any tips you can give me!
"L'allegato di Peter è lo stesso libro che noi stiamo leggendo". E Calvino muto. 'Se una notte d'inverno un viaggiatore' si è appena suicidato di fronte all'Unico Vero Re.
Ad un certo punto, quando il personaggio si rende conto di essere un'entità di finzione, mi ha ricordato Niebla di Unamuno. La prima volta che ci si imbatte in Tingle si pensa "ma questo da dove è uscito? Ma cosa scrive? Che assurdità", però poi conoscendolo meglio ci si rende conto che qua andiamo oltre il trash vuoto e insensato. Tingle è un miscuglio di filosofia, satira, ironia e trash. Alla fine i suoi libri un significato ce l'hanno ed esortano il lettore ad una riflessione profonda. Un genio.
Pensavo non potesse esistere libro più metafisico di quello in cui il protagonista faceva sesso con il vestito ... Ma poi ho visto questo video 🔝 direi che si è assolutamente superato
Il mio cervello è esploso per permettere alla mia anima di elevarsi, a parlarvi ora é un'essenza, niente più, niente meno. Vi porgo i miei saluti nella speranza che il Sommo possa liberare anche le vostre anime con i suoi libri e che un giorno, tutti insieme, potremo unirci nell'armonia eterna e assoluta.
Alla faccia dei trip allucinati, quest'uomo è il genio del trash-forse non così trash metafisico sperimentale. Sublime. Ipnotico. Ma forse è Tingle stesso che me lo fa dire, forse siamo tutti come Josh, personaggi di un suo romanzo costretti a tegolinarsi all'infinito con la propria Reazione senza saperlo... MERAVIGLIOSO Per restare in tema di libri trash, la Dreamspinner regala soddisfazioni più terra terra (casa editrice di Harmony m/m, essenzialmente), scoperta grazie ad Elena del canale Miss Nerily e subito amore trash. Insomma, hanno anche i libri più o meno furbetti da colorare nel loro catalogo.
Basito. Questo testo è uguale a una esperienza di assunzione di un'alta dose di LSD che avevo letto. Sembra scritta da Michael Ende (l'autore de "La Storia Infinita") in trip.
Questa cosa dei personaggi self-conscious ormai "va di moda" soprattutto nei videogiochi... Ma PORCA MISERIA. IN UN LIBRO NON L'AVEVO MAI VISTO. Poi la reazione che da a Josh del "twink" perchè non ci vede... io AMO. Ok, la mia reazione è finita. Josh, Reazione, potete continuare a tegolinare.
Ti prego leggi e recensisci “The Mister”, il nuovo libro trash di E.L. James, l’autrice di 50 sfumature di grigio e company... Ti assicuro che non te ne pentirai ahah ADOROH il video comunque💞☺️
Io ho appena finito di leggere "La Nausea" di Sartre e ho iniziato "Not Pounded By The Physical Manifestation of My Need To Pleasure Everyone Because Sometimes It's Okay To Give Back To Yourself".
Forse sarà colpa di Stanger Things 3, ma a nessuno è venuto in mente, come a me, che il plot di questo libro 📖 ha tantissimi punti in comune con “la Storia Infinita”? Direi che manca solo l’Aurin ♾ sulla copertina fatto di banane 🍌 invece dei serpenti 🐍 😅. Boh chissà magari Giorgia Meloni lo userà come ispirazione per il prossimo Atreyu in vista del governo Lega-FdI.
Matteo, tu non potevi saperlo ma amo la metaletteratura quanto tu ami il trash. Ringrazio te, Tingle, Josh e tutta la community con una serie di faccine perplesse 🤔😯😮😶 (ma mi dissocio dagli eventuali desideri di queste faccine)
Chuck Tingle equivale al regista di "A Serbian Film": fuso come una pigna, pieno di fantasie erotiche contorverse, ma adorabile. (Pare più un parallelismo con Tinto Brass, ma "A Serbian Film" me lo porto nel cuore).
"Ora dobbiamo andare in riunione quindi puoi tornare a casa" e mentre se ne va vede nella stanza i colleghi che si stanno spogliando... XD Una riunione "furbetta"!
Ho riso da morire..e la mia reazione ha accompagnato la mia mano su questa tastiera per far vivere la mia reazione più a lungo per non dimenticarla...COSHAAAA
Assistiamo quindi ad un pirandelliano Tingle in cerca di autore che oscilla ansiogeno tra un non tanto velato solipsismo e una frattalica realtà. Voto diesci! 😂
Non so se sarò in grado di vedere altre recensioni: dopo questa ho spiccato il volo nell’iperuranio e non so se tornerò mai 🚀🚀🚀 Ma penso di parlare per tutti dicendo che le recensioni di “Invasione nel Culo di un Esercito di Velociraptor Spaziali” e “Perforato nel Didietro dal mio Stesso Didietro” siano altamente richieste.
No ma è un genio! A-DO-RO! D'ora in poi Chuck Tingle sarà il nostro dio della creazione! Ringraziamolo della sua bontà infinita e di averci guidato sulla retta via della gayaggine 😂😊❤️
Ho passato tutti i 16 minuti e 26 secondi a cercare di capire se mi creasse meno disagio vedere il bordo del mio cellulare non allineato all’orizzonte oppure lasciare quella stramaledetta libreria storta.
Domanda : cosa ne fai di tutti quei libri trash? Li dai via ? (Libraccio..ecc) O tieni tutti i libri ... In caso li tenessi, tieni separati i libri seri da quelli OSCENI? Per non contagiarli oovvvio
Arrivo ora a questo video e, dopo averlo visto, sono subito andato a ricuperare il libro, che sarà anche trash, sarà più o meno p0rn, ma è assolutamente geniale!
Ciao Matteo, ti seguo da poco, (ma già mi sei entrato nel cuore ) da poco mi sono approcciata al mondo della lettura e scrittura di poesie. Ne lascio una qui vorrei sapere cosa ne pensi senza filtri come fai tu! Aspetto una tua risposta!❤️ VAGABONDO D’AMORE Lontano da casa Nella fitta foresta, La notte ed il buio Ma cosa mi resta ? Ricordi riaffiorano nella mia mente Di quella che era la mia dimora, Ritorna da me e baciami ancora. Grazie in anticipo 😍❤️
ti voglio benissimo, ma prossimo video prometti di fare l'inquadratura dritta, ti prego! a meno che tu non abbia messo le scansie storte, in tal caso amerei la scelta di design