..questi sono i Litfiba che avrei voluto aver conosciuto già allora..con Desaparecido è già sfumata la Magia..che rammarico averli conosciuti solo nel 1987/88 proprio con quel Disco..solo 2 anni dopo è arrivato il cambiamento e la fine di un Sogno..chiamato Lit..
@@eugenisogari1036 Anche io sono amante dei primi Litfiba, ma secondo me se non avessero avuto la svolta rock fossilizzandosi sul New Wave non sarebbero sopravvissuti e diventati "grandi". Un pò la fine che hanno fatto i Diaframma che al tempo erano al pari dei Litfiba a livello di fama, ma oggi sono ricordati solo da pochi appassionati.
..erano ancora cosi ( ricordo Guerra e altri pezzi dei primi tempi..) eseguiti più meno nello stesso modo ancora nel 1989..alla Discotheka Diabolika(BARI) suonava tutti i Sabato un gruppo diverso..la volta prima c'erano i "Polvere di Pinguino"con un suono disastroso, molti lasciarono anzitempo..l'ultimo gruppo di quella manifestazione erano i Litfiba..impeccabili e forse il + bel Concerto che abbia visto.. (conosciuti effettivamente solo un anno prima ( che rammarico!!)