Тёмный

MONZA FESTEGGIA LA SERIE A LA SQUADRA SUL BUS PER IL CENTRO 

MASSIMO DAL SENO OUTDOOR
Подписаться 6 тыс.
Просмотров 1,3 тыс.
50% 1

Il Grande Sogno è finalmente realtà.
Grazie alla vittoria incredibile 4-3 a Pisa, il Monza conquista la sua prima storica promozione in Serie A.
Promessa mantenuta per Silvio Berlusconi, che il 28 settembre 2018 ha acquisito il club biancorosso e insieme al Presidente Paolo Berlusconi e all’Amministratore Delegato Adriano Galliani lo ha portato dalla Serie C alla Serie A, per la prima volta in 110 anni di storia: è romantico, proprio come doveva esserlo!
Una città, una provincia e un popolo, quello brianzolo, che possono finalmente festeggiare un traguardo sfumato per un soffio alla fine degli anni ’70. Era già il Monza di Adriano Galliani, che come Ulisse è tornato a Itaca riuscendo a compiere l’impresa di portare la squadra della sua città dove mai era arrivata in tutta la sua storia.
La stagione migliore della storia del Monza era cominciata il 5 luglio 2021, con la presentazione del nuovo allenatore, Giovanni Stroppa. Una scelta vincente, perchè Stroppa, che nel 1987-88 aveva conquistato campionato e coppa Italia di Serie C da giocatore biancorosso, si è ripetuto in Brianza da allenatore.
Una grande festa per tutta la città,non potevo e non volevo mancare con una piccola testimonianza in questa grandiosa giornata di grande soddisfazione.

Опубликовано:

 

12 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
ДОМИК ДЛЯ БЕРЕМЕННОЙ БЕЛКИ#cat
00:45
Growing fruit art
00:33
Просмотров 3,4 млн
Vittoria Baldino ospite a "Tagadà" La7 11/09/2024
9:43