Тёмный

MTB: Un Ultimo Saluto + Come difendersi dai cani in bici. 

Fabio Rullo
Подписаться 337
Просмотров 7 тыс.
50% 1

#MTB #Calabria #Trail.
Video e giro dedicato ad un caro amico scomparso e come sopravvivere a 3 Pastori Maremmani.
-Psicologia Canina: Il Pastore Maremmano è un cane estremamente territoriale e votato alla difesa del gregge/territorio. Non agitatevi. Percepiscono la vostra paura.
-Se ne incontraste uno bisogna innanzitutto non guardarlo negli occhi in modo che non recepisca il vostro sguardo o i vostri atteggiamenti come una sfida. Osservatene comunque i movimenti con la coda dell'occhio mantenendo fra voi e lui la massima distanza possibile.
-Non correte e non voltategli MAI le spalle. Scendete dalla bici e frapponetela fra voi e lui in modo che in caso di attacco essa sia una sorta di scudo. Nel caso si tratti di più cani cercate di non farvi accerchiare mantenendoli tutti sulla stessa linea visiva/direttrice d’attacco in modo da poterli sia controllare che eventualmente fronteggiare tutti.
-Muovetevi cautamente; se il cane rimane fermo attendete finché non inizierà lentamente a ritirarsi. Quando sarà sufficientemente lontano continuate a muovervi tenendolo d'occhio e senza mai voltargli le spalle.
-Una volta spariti dal loro campo visivo, riprendete il giro ma prestate attenzione: potrebbe seguirvi. In tal caso ripetete quanto fin qui appreso.

Спорт

Опубликовано:

 

9 сен 2020

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 4   
@marcoameduri2536
@marcoameduri2536 2 года назад
Complimenti per il percorso è la gestione dei cani. Ti chiedo troppo se mi mandi la traccia del percorso. Grazie
@fabiorullo
@fabiorullo 2 года назад
Il problema è che non ho mai avuto una traccia GPS per questo percorso, conosco quella strada perché come dico nel video, me la spiegò un amico di famiglia. Sono andato a cercarla su strava, attività del 09/09/2020 "In ricordo di Zi Ni' " ma per scaricare la traccia devo abbonarmi e sinceramente non uso così tanto strava da desiderare un abbonamento. Posso comunque indicartela. Si tratta di arrivare a monasterace, seguire per Pazzano, poi continuare sulla strada principale andando per Montestella. Salendo arrivi a un tornante (ti basta inserire queste coordinate su google maps: 38.469037133799645, 16.435361376232805 per capire di che curva si tratta), abbandonare la strada principale e imboccare la strada che si addentra nella montagna (quella nel video alle mie spalle quando parlo del mio amico, c'è una quercia se non ricordo male). Poi basta solo seguire quella strada, non ha svincoli o bivi da imboccare. Spero di esserti stato utile 😊
@alberto4231
@alberto4231 2 года назад
Bravo hai rischiato un attacco però con il sangue freddo te la sei cavata meno male
@fabiorullo
@fabiorullo 2 года назад
Grazie Mille. 😎 Oltre che col sangue freddo è che conosco questo tipo di animale e la sua psicologia, e so più o meno come difendermi. Questo episodio capitò per caso, mentre in un altro video sempre qui sul canale ho provato a spiegare meglio e più dettagliatamente come comportarsi in queste situazioni campionando i vari episodi. Lo trovi a questo link: ru-vid.com/video/%D0%B2%D0%B8%D0%B4%D0%B5%D0%BE-67z_eiCovbA.html MTB: Come difendersi dai cani 🐕 in bici
Далее
Acquedotto Maso Trail mtb con cani
9:47
Просмотров 10 тыс.
OVOZ
01:00
Просмотров 1,5 млн
The last one surprised me! 👀 🎈
00:30
Просмотров 4,3 млн
COME DIFENDERSI DA UN CANE || Manuel Spadaccini
6:51
Просмотров 800 тыс.
MTB - Monte Pizzalto
8:48
Просмотров 146
We Bumped Into King Charles On This Bike Ride!
17:36
cani in mtb...
3:12
Просмотров 42 тыс.
MTB: Come difendersi dai cani 🐕 in bici
9:51
Просмотров 33 тыс.
Quanto dura la batteria di una ebike ?
13:51
Просмотров 258 тыс.
The Most Unique Bike Park I've Ever Ridden!
17:13
Просмотров 12 млн
Attempting to Overtake EVERYONE in this Crazy Race
10:35
DO NOT Dunk Here ❌🏀
0:20
Просмотров 2,4 млн