Тёмный

No Idols || Season #2: "Intervista a L'Elfo" 

NO IDOLS
Подписаться 992
Просмотров 5 тыс.
50% 1

Se si parla di rap in Sicilia, diventa impossibile non pensare a lui. Abbiamo parlato del rap isolano, di passato, presente e futuro, più altre curiosità. In esclusiva per NoIdols fuori ora l’intervista a L’Elfo.
Artista:
Instagram: / realelfo
Spotify: open.spotify.c...
Segui No Idols
IG : ...
TikTok : / noidolsmag
Spotify : open.spotify.c...
Credits
Produced : Goldeneye Studio
Hosted by: Marco Raso
Directed By : Chiara Bettiga
Photographer : Stefano Maffi
Beats : Filippo Rossi ( DjSheezah )
Fonico: Axl Zardoni
Assistent e Coordination : Nicoló Mariani
Outfit & Style : 3ND WORLD Corso G.Matteotti 64, Varese Italy
...
Location : Goldeneye Studio, Via Giulio Cesare 1/E, Cesano Maderno, MB ,20811
...

Развлечения

Опубликовано:

 

27 авг 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 22   
@newera6001
@newera6001 3 месяца назад
Daje! Niente posa! Il dialetto Siciliano è una bomba!
@fattiicazzituoi8592
@fattiicazzituoi8592 Год назад
Totalmente d'accordo, stimo tantissimo l elfo è uno dei miei preferiti, la sua musica per me è quasi terapeutica ma secondo me ad aver portato il rap in Sicilia sono stati stokka e madbuddy
@amarassociazione3379
@amarassociazione3379 Год назад
chi sei? fatticazzituoi_stokkamadbuyddy_
@lucabillardello2882
@lucabillardello2882 Год назад
Aspettiamo l’album ❤️🔥
@vitadastudio6247
@vitadastudio6247 Год назад
Tanta roba
@robertocolombo244
@robertocolombo244 Год назад
💥💥💥💥
@coddydimerda
@coddydimerda Год назад
10:49. Parlare della Sicilia in questo modo senza spendere parole per cosa è stata ed è Palermo per questa cultura lo trovo molto buffo. Detto questa bella sempre per il format.
@fabriziofurnari5419
@fabriziofurnari5419 Год назад
Da catanese ti capisco, ma non posso criticare l'elfo per questo. Il rap in dialetto siciliano come lo fatto lui, non è stato portato in alto da nessun altro. Poi c'è anche il discorso che Luca spesso ha provato ad avvicinare Catania e Palermo ma ha sempre preso porte in faccia per stupidi pregiudizi, è un peccato
@coddydimerda
@coddydimerda Год назад
@@fabriziofurnari5419 Il rap in dialetto siciliano è una formula, ma non è l'unica formula. Poi se per "in alto" intende il mainstream allora alzo le mani. Per chi conosce questa cultura, la Sicilia significa Killa Soul, gotaste, Dual Shok..
@fabriziofurnari5419
@fabriziofurnari5419 Год назад
@@coddydimerda si certo qua si parla di portalo ad un pubblico più ampio. Poi che ci sono diverse scuole di hip hop siciliano nessuno lo mette in dubbio, neanche l'elfo (vedi Siracusa, Agrigento e Palermo con diverse crew)
@smauroso
@smauroso Год назад
Parole sante, e lo dico da catanese. Affermare una frase come "tu hai aperto le porte al rap in Sicilia" significa non avere la benché minima conoscenza di ciò che c'è stato prima. Quando uscì "Palermo Centrale" ancora sti due stavano nel girello. Magari, prima di fare un'intervista, bisognerebbe studiare un po' di più.
@amarassociazione3379
@amarassociazione3379 Год назад
sembra facileopia e incolla, mac'è un altro profilo, non pè facile localizzare con un mac, poi queste cose che non sono scontate, manca il nome, come si chiama coddy?
@matteomangiavacchi9818
@matteomangiavacchi9818 Год назад
Ti adoro sei il mio leone
@paolomaccarone7413
@paolomaccarone7413 Год назад
RAGAZZI!! SONO DI CATANIA, POSSO DIRVI CHE CI SONO TANTISSIMI TALENTI CHE SPACCANO, MOLTI SONO TUTTI AMICI MIEI!! LUCA RISPETTO A TANTI SECONDO ME, IL SUCCESSO GLI E ARRIVATO PROPRIO PER MERITO RISPETTO AL SUO PERCOSO MUSICALE, IL BENE ARRIVA SEMPRE RAGAZZI, CARNE EQUINA GANG A MOTORE!! BELLA LUCA!!
@peppe9797
@peppe9797 Год назад
L'E
@fattiicazzituoi8592
@fattiicazzituoi8592 Год назад
Mbare
@catania466
@catania466 10 месяцев назад
c’è lai sempre con questo ragazzo perché lai sempre giudicato dal primo giorno che ha iniziato a fare musica perché siccome te ne intendi di musica lo hai capito subito che il ragazzo ti avrebbe dato filo da torcere, il talento che ha questo ragazzo che giudichi tanto e superiore al tuo frequenta gente molto più di strada di quella che frequenti tu il fatto che dice che è fake che a mio parere non lo e ma comuqnue tu invece sei real ? vogliamo parlare di chi sei tu? dove abiti chi è tuo padre caro luka l’elfo ? o forse ti sei dimenticato quando avevi 20 anni come lui ti insultavano i ragazzi del quartiere perché non parlavi bene il dialetto del quartiere o perché ti chiamavano figlio di papà ? lasciamo stare va .
@michelemangiullo7810
@michelemangiullo7810 Год назад
Con tutto il rispetto per questo ragazzo devi dire che ormai si sentono un sacco di stronzate in questo genere di interviste.
@amarassociazione3379
@amarassociazione3379 Год назад
beh poi ti ho trovato, intervista obsoleto, cercavo tra schede di memoria, e aste pubbliche o private? l'interlocutore cerca di mettere la conversazione sul piano del progresso, puo esserci una notorietà molto generale su certi fatti ma non da soppiantare il sistema collettivo di una società, in altri termini, fanno uso certe applicazioni di presta nome violando l'utilità o di piu si aprofittano della non testuale età di qualcuno , non solo del sotto scritto, magari di leggende metropolitane, per farsi due conti e preferire cosa conviene a ditte piu grandi? è ovvio che rimango strozzato da questo sistema, ma chiunque, quindi se c'è un dovere perche ce una carenza, non perche è sempre natale sempre, siccome oggi presenta no idols, la nuova stagione . stiamo ancora parlando di applicazioni, ora per esempio, per ammettere che digito dalla sardegna, che appartengo a un ceto sociale, anche se basso non ultimo nella serie. beh questo non è lasciare desiderare . . . . è pesante . molti tizi non se ne rendono conto . finche son piccoli, hanno un eta inferiore o pari alla propria, e isolati, senza capire come cazzo puoi mandare avanti un inchiesta?
@TANQ2
@TANQ2 Год назад
Non ho capito una sola parola.