Sentirla dal vivo è stata un'esperienza unica. Altro che brividi e pelle d'oca...Lacrime. A non finire. Grazie Vittorio per le emozioni che hai regalato quella sera!!
Ho le lacrime agli occhi!!! Ed è la prima volta che sento questa canzone! Così struggente, così triste e sofferente... Fa quasi male quanto è immenso questo artista!!!!
sono i segni che lasciano anni di musical,sia nella scelta delle parole sia nell' interpretazione.Mi mette i brividi ogni volta che lo sento e lo vedo,a prescindere dal cosa canti. E lo dice uno che di cantanti ne ha visti e sentiti,sei un grande artista Vittorio, spero qualcuno posti il testo di questa canzone, poiché la qualità dell audio non e il massimo.
peccato x la qualita del video-audio scadente. questo istrione merita di piu. e' come le patatine ascolti la prima poi non finisci piu.... grazie diesserci vittorio
@AbhdyRam Sono pefettamente d'accordo... Un atecnica magistrale oltre che una gran voce, duttile e pastosa... Senza dimenticare la sua estrema simpatia... Su qualcuno avesse per caso il Notre Dame de Paris nl secondo DVD Quado presentano un po' tutti gli errori e le prove lui fa un'imitazione che non riesco a capire di chi sia... Qualcuno può aiutarmi?
@@alessandradelprete1327 grazie, si avverte effettivamente che è un brano molto sentito, ma visto le magistrali interpretazioni su qualsiasi cosa, non riuscivo a distinguere la provenienza. Bellissimo e struggente... Ho perso due bimbi e mi sono sentita esattamente così