Тёмный
No video :(

Non siamo sempre da "dieci" e va bene così! | Giancarlo Commare | TEDxPadova 

TEDx Talks
Подписаться 41 млн
Просмотров 1,7 тыс.
50% 1

Una delle prime cose che abbiamo imparato nella vita è a contare fino a 10. Abbiamo imparato che quel 10 era eccellenza. Abbiamo cercato l'approvazione dei genitori, degli insegnanti, dei coach in una disperata ricerca dello stesso 10. E quando nella vita ricevi un 4? Fallimento, frustrazione, inadeguatezza.
La perfezione, quando diventa ossessione, è una gara sfiancante finchè non capiamo che siamo noi stessi il metro di tutto e smettiamo di cercare approvazione nel giudizio altrui. Il fallimento diventa parte di un percorso più consapevole che mira alla nostra felicità. Dopo gli studi di recitazione, Giancarlo Commare ottiene il suo primo ruolo importante nel 2015 in “Provaci Ancora Prof 6” per Rai1. Seguono altre serie televisive quali “Don Matteo 10” e “Un Passo Dal Cielo 4”. Il boom per Giancarlo arriva nel 2018 quando diventa noto per aver interpretato il personaggio di Edoardo Incanti in “Skam Italia”. Nel 2021 recita nel film “Maschile singolare”, distribuito da Vision Distribution in più di dieci Paesi e vincitore di riconoscimenti in svariati festival. Per il grande schermo, partecipa anche a “Blackout Love”, “Sempre più bello” e “Rinascere”. Successivamente prende parte al programma “Sex Uncut” condotto da Guglielmo Scilla.
Nel 2023 fa il suo ritorno alle serie tv interpretando Atys in “Romulus 2” e debutta con un grande successo di pubblico nel ruolo di Jamie al Teatro Brancaccio nel pluripremiato musical inglese “Tutti parlano di Jamie”. This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at www.ted.com/tedx

Опубликовано:

 

5 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
Throwing Swords From My Blue Cybertruck
00:32
Просмотров 11 млн
Throwing Swords From My Blue Cybertruck
00:32
Просмотров 11 млн