Тёмный

Paul George ai 76ers e Chris Paul agli Spurs - Hanno fatto bene? 

Lo Spareggio
Подписаться 4,1 тыс.
Просмотров 2 тыс.
50% 1

Commentiamo gli ultimi due grandi colpi del mercato NBA: Chris Paul giocherà con Wembanyama ai San Antonio Spurs e Paul George raggiungerà Joel Embiid e Tyrese Maxey ai Philadelphia 76ers.
Se ve lo foste persi, guardate anche questo video bomba sull'inchiesta a Michael Jordan • Scandalo: numeri FALSA...
Iscriviti al canale e attiva le notifiche per non perdere i video extra e le live speciali!
Abbonati per accedere ai vantaggi:
/ @lospareggio
Instagram Lo Spareggio: / lospareggio
RU-vid Ricky e Eugenio: / @wesachannel
Per proposte e collaborazioni: lospareggio@gmail.com
RU-vid Eugenio: / @eugeniomamprin_pt
Instagram Eugenio: / eugenio_mamprin
Instagram Ricky: / wesapics
Twitch Ricky: / wesatwitch
Logo e copertina del canale by That Acid Heart Graphics / thatacidheart.graph
-----------------------------------
Cosa accomuna la pallacanestro, il football americano e le auto da corsa? Lo Spareggio! Il primo programma sportivo in Italia a seguire il modello dei debate show americani.
NBA, NFL, Formula 1, MotoGP e altro dal mondo dello sport, con Eugenio Mamprin e Ricky Wesa.
Nuovi video ogni settimana e LIVE per seguire gli eventi sportivi in diretta!
-----------------------------------
Chris Paul Victor Wembanyama CP3 ai San Antonio Spurs Chris Paul contratto spurs 11 milioni un anno chris paul wemby pg13 joel embiid paul george ai philadelphia 76ers paul george 4 anni 212 milioni max contract paul george e tyrese maxey paul george contratto massimo salariale philly paul george ai sixers nba ultime notizie
#lospareggio #pallacanestro #nbaitalia

Спорт

Опубликовано:

 

30 июн 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 9   
@BB-oy9kn
@BB-oy9kn 12 дней назад
Per i Sixers grandissimo colpo: gli serviva come il pane un two way player di quel livello che potesse aumentare di molto il livello difensivo e contemporaneamente togliere peso offensivo da Embiid, specie in regular season dove potrebbe permettersi di fare meno gli straordinari (sperando che sia finalmente l'anno buono in cui Joel arriva fino in fondo sano, cosa che ormai temo sia quasi un'utopia...). Peraltro essendo un grande giocatore off the ball e tiratore in catch and shoot eccellente tatticamente è perfetto in un attacco incentrato sull'influenza dal post di Embiid, i 76ers dopo Boston sono chiaramente la seconda contender a est (molto più dei Bucks per me, rispetto ai quali da sani erano già superiori quest'anno a mio parere)
@Saga-kz2ti
@Saga-kz2ti 13 дней назад
Gli Spurs non saranno di certo una contender,ma se CP3 starà bene e riuscirà a giocare almeno 25 Min a partita,mi aspetto un'esplosione nelle statistiche di Victor. Già la scorsa stagione da rookie superare i 20 PPG con quella ruota quadrata di Sochan in cabina di regia è stato qualcosa di incredibile,con Paul la musica sarà ben diversa. Vedremo!
@BB-oy9kn
@BB-oy9kn 12 дней назад
Sì sono molto curioso soprattutto di vedere come lo utilizzeranno dal punto di vista offensivo: se inizieranno a fargli giocare pick'n roll costanti ad ogni possesso (soluzione potenzialmente devastante) o se come quest'anno avrà ancora diversi possessi palla in mano in isolamento dal mid-post statico
@danielemerli3308
@danielemerli3308 12 дней назад
Felicissimo per CP3 che và a finire al carriera in un bel club con una importante posizione di "chioccia" e leader morale Spurs piuttosto che fare il sesto uomo stile Warriors senza molto da dire ed in grado di fare davvero crescere la franchigia peroʻ senza la pressione che avrebbe portato un Trae Young che invece avrebbe messo molta pressione ed essere una contender dichiarata. Paul George sulla carta è una presa che porta a giocarsi la eastern con I Celtics ed i Villanova Knicks, in pratica danno a Maxey due top e se dovesse andat male tra un paio di anni potranno ricostruire su di lui: come dice Riki serve a dare respiro in Regular season a Embiid, peroʻ dipenderà molto per me da come andrà il buon Joel, perchè se si rompe ai playoff George ha dimostrato a LA di non poter essere un primo violino (e ve lo dice uno che lo ha amato e visto dal vivo ad Indianapolis contro I NY di Marbury), se invece Joel tiene allora potrebbero davvero dire la loro. Sicuramente strapagato ma dopo aver tentato coi vari Simmons, Butler ed Harden tanto vale provarci anche con lui avendo spazio salariale.
@leonsanity23
@leonsanity23 13 дней назад
La rassegnazione di Paul che tanto ormai non ci crede più all’anello😢
@fedrunner46
@fedrunner46 13 дней назад
Guardate l ultimo video di Tribuna Motori, secondo me perfetto
@matteobottani7870
@matteobottani7870 13 дней назад
Cp3 per come è stato firmato può poi essere scambiato in una squadra hardcappata,dubito finisca la stagione a San antonio
@paolocantoni7065
@paolocantoni7065 13 дней назад
Paul George onestamente fossi stata Philadelphia lo avrei evitato, serve gente con le palle che abbia vinto .... cioè fino a 40 anni in pratica si deve tenere Paul George, se è un affare questo..
@User-hu3tf
@User-hu3tf 12 дней назад
Il meglio sul mercato, senza sacrificare le ottime pick dal 2028 in poi che servono moltissimo per il post Embiid
Далее
Embiid dropped 70 after Pop said this 💀
0:17
Просмотров 120 тыс.
TUTTO VERO! Si aprono le danze
2:53
Просмотров 4,4 тыс.
Antonio Conte press conference 🎙️ SSC Napoli
49:22
Marquez non è più quello di un tempo?
9:43
Просмотров 6 тыс.