Тёмный

Pavia, il giallo di via Bonomi: due ragazze prive di sensi, una muore in ospedale 

Milano Pavia TV - Canale 78
Подписаться 20 тыс.
Просмотров 1,1 тыс.
50% 1

Dramma nella notte tra domenica e lunedì a Pavia: una ragazza di 18 anni è morta è morta dopo essere stata soccorsa in via Bonomi, nella zona ovest del capoluogo pavese. La sua amica appena 17enne si trova invece in osservazione con diversi traumi al policlinico San Matteo, ma secondo i primi riscontri non sarebbe in pericolo di vita. Con le equipe del 118 sul posto è arrivata anche la polizia, la scientifica ha eseguito tutti i rilievi del caso.
Poco lontano da dove sono state soccorse le giovani è stato trovato un monopattino. Gli inquirenti stanno cercando conferme all’ipotesi dell’incidente autonomo, sebbene sulle indagini, vista la gravità dell’accaduto, permanga il più stretto riserbo. Secondo una prima ricostruzione, attorno alle 2 di lunedì mattina le due giovani stavano rientrando da una festa a bordo del monopattino quando, per cause ancora da accertare, avrebbero perso il controllo del mezzo.
A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che si sono accorti dell’accaduto. Sembra che all’arrivo dei soccorritori e delle forze dell’ordine le due ragazze fossero prive di sensi. Nonostante il prodigarsi dei medici del San Matteo, dov’è arrivata pochi minuti più tardi, per la 18enne non c’era più nulla da fare. Le indagini e gli accertamenti tossicologici in corso aiuteranno a far luce sulle cause del decesso e sulle circostanze di una tragedia che presenta molti punti ancora da chiarire.

Опубликовано:

 

8 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
Пришёл к другу на ночёвку 😂
01:00
HUMAN BODY vs NUCLEAR EXPLOSION simulation
6:02
Просмотров 7 млн
MiniFilm - Stalingrad - (dir. Joseph Vilsmeyer 1993)
30:57