Ho giocato più volte e platinato tutti gli Uncharted, una delle serie più belle di playstation. Complimenti per il video, finalmente qualcuno che porta CONTENUTI ORIGINALI sui videogiochi e non i soliti video top questo e quello o notizie e gameplay, si vede che sei un appassionato e che tramite youtube cerchi di trasmettere questa tua passione (ho visto anche gli altri video del canale, ben fatti). Ti meriti molti più iscritti.
Video molto bello. Dovresti avere più iscritti. Il modo in cui parli coinvolge fin da subito, poi anche per me Uncharted ha significato molto e mi ritrovo più o meno in tutto ciò che hai descritto nel video, anche se per me il miglior Uncharted è il 4 proprio per i motivi da te elencati: maturità dei personaggi, assenza del sovrannaturale, un villain caratterizzato alla grande… Uncharted 2 per me rimane un gradino sotto al 4, anche se poi sono gusti. Complimenti davvero per il video! Hai un iscritto in più .
Bellissima saga Uncharted, il mio preferito é il quarto capitolo proprio per la maturità della storia e dei personaggi. Poi é pur sempre una questione di gusti, anche a me fa impazzire il secondo ancora oggi.
Ciao carissimo. Amo molto tutta la saga Uncharted, infatti ho ogni singolo gioco, da uncharted 1 fino a l’eredità perduta. L’unico problema, purtroppo. È due per me, personalmente scorrono molto velocemente questi 5 giochi contando anche l’eredità perduta. Quindi, quando ci gioco dal primo al ultimo e li finisco tutti, mi lascia un senso di vuoto, come se fossero finiti troppo velocemente per essere 4 giochi + 1. Ecco perché ritengo necessario fare una 5 parte magari dove la protagonista è la figlia di nathan drake. Per vivere un ultima grande avventura stile uncharted con le tecnologie moderne bei panni della figlia di nathan. Tu cosa ne pensi del fatto che questi 4 giorni passano talmente tanto velocemente che non te ne rendi conto e del 5 uncharted?
Ciao, secondo me ti sembra che finiscano troppo velocemente perché non sono giochi che hanno una durata eccessiva, questa rimane sotto le 20 ore, poi ovviamente dipende anche da quanto tempo giornaliero dedichi ai vari capitoli ogni volta che decidi di rigiocarli. Per quanto riguarda un possibile quinto Uncharted con protagonista la figlia di Nathan, come dico nel video, non ho enormi aspettative, a meno che la storia non sia entusiasmante e la nuova protagonista caratterizzata veramente bene.