Mai stato a Napoli, però appena sento la parola Napoli, la prima cosa che mi viene in mente è pino Daniele. Fortunatamente ho avuto il privilegio di vederlo in concerto, bellissimo ricordo. W napoli, w pino daniele. Saluti da un milanese.
Repose en paix, Pino, car tu restes immortel à travers tes magnifiques chansons, tous ceux qui t'aiment, ne t'oublient pas, à jamais dans nos cœurs et dans nos mémoires, tu étais, napolitain comme mon père chéri,la jolie ville.
Una persona intelligente (diciamo culturalmente equilibrata e sopra la media popolare)non vuole assolutamente tutto questo bagno di folla e parate giornalistiche...... Il rispetto in questo Paese e' andato a farsi benedire .... Quanto ancora dovrete profanare la Memoria di un Artista ?!?!? Siamo proprio a corto di argomenti in Italia ; e pensare che l'attenzione dovrebbe essere tutta verso la disastrosa condizione economica-finanziaria Nazionale.....
lucio dalla...come faai a dirlo??? Lucio era innamorato di noi e noi di Lui...e tu questo lo sai bene...giovanotto questi sono stati i miei cantanti quando ero ahimè ragazzina...e l'estate di vai mo' Lucio scrisse telefona tra 20 anni...ma forse tu non lo sai
É un talentuosissimo chitarrista jazz che per il fatto che sia un clone di Pat Metheny, con il quale ha anche duettato, é stato molto spesso considerato solo per questo aspetto, ma io invece credo che sia molto al di lá.