Invece di fare il solito volo nel campetto, ho testato il drone in condizioni estreme: freddo, vento, foschia e alta quota. Direi che se riesce a volare in queste circostanze, può volare ovunque.
Ciao Mauro carissimo complimenti per il video una bellissima veramente giornata posto fantastico riprese fuori di testa grazie di tutto e della bella giornata
Salve, ho avuto modo di vedere il suo operato. Devo dire che non sono rimasto entusiasta delle immagine viste (quelle delle riprese), manca il dettaglio e i colori sono impastati, è una mia sensazione o realtà ?
Ognuno ha i suoi gusti e la sua percezione . Il video era in condizioni difficili, quota, neve foschia, non proprio ottimali. Ne ho giusto pubblicato uno qualche giorno fa in condizioni meteo favorevoli, ti invito a guardarlo così da farti un’idea in condizioni meteo migliori per una valutazione di un drone da 199 euro ;-)
Caro mauro, spero che i tuoi giudizi su questo drone siano sinceri e liberi da ogni eventuale "pressione" della casa Potensic. Una cosa che non ho capito. Cosa intendi che "ti dispiace che il drone non ha la modalita 3"? Cos'è la modalita 3? Grazie
Modalità 3: tutti i droni hanno 3 configurazioni dei comandi joystick : mode 1 2 e 3. Io uso il 3 da sempre e quindi sono in difficoltà ad usarlo come vorrei.No, non ho pressioni dalla Potensic (a dirla tutta non mi chiedono mai nulla) . La serie Atom è interessante, ma come ho detto sebbene abbia tutte le funzionalità automatiche non ci sono i sensori quindi bisogna usarle molto bene .