Тёмный

Quando la MotoGP è diventata a pagamento 

#ZamTube
Подписаться 17 тыс.
Просмотров 10 тыс.
50% 1

#quellavoltache è un podcast di moto.it per raccontare gli episodi che dal 1992 a oggi hanno fatto la storia del motomondiale. Qui viene proposto in versione video. Questa puntata è stata registrata giovedì 4 gennaio.
Marzo 1992: il motomondiale, fino a quel momento trasmesso in chiaro, viene criptato: chi vuole vedere le gare in diretta, deve fare un abbonamento a Tele+2. Telecronista, Nico Cereghini. Ancora oggi, Nico racconta quasi sorpreso, come avvenne quel cambiamento epocale non solo per il motociclismo, ma per lo sport in generale.
“Si era iniziato con i film, con Tele+1 e i film, mentre per lo sport, l’idea era di partire a giugno del 1992. Ma a sorpresa, il 29 marzo 1992, GP del Giappone a Suzuka, avvenne qualcosa di incredibile: il segnale era in chiaro, quindi visibile a tutti, fino allo schieramento, poi, improvvisamente, è diventato criptato, visibile solo se avevi il decoder. Mi presi gli insulti degli appassionati, manco fosse colpa mia…”
Nel podcast, Cereghini racconta come reagirono non solo gli appassionati, ma anche le Case, in particolare Gilera e Cagiva, con anche Nico che subì alcune conseguenze contrattuali.
Secondo un sondaggio, il 42% degli appassionati imputa alla mancanza della trasmissione in chiaro delle gare un maggiore successo del motomondiale: nel podcast, le considerazioni di Cereghini. E Dorna potrebbe/dovrebbe fare qualcosa? Il podcast si chiude con qualche considerazione di Nico sulla stagione 2024: “Sarà un grande campionato”.
Appuntamento a settimana prossima per una nuova puntata di #quellavoltache

Опубликовано:

 

13 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 106   
@aleee7570
@aleee7570 8 месяцев назад
Ma quanto era bella la sigla di Fuori Giri. Indimenticabile.
@frankorusso
@frankorusso 8 месяцев назад
Paraparà, paraparà, paraparààà... parapà (etc...) Ce l'ho scolpita nella memoria!!! 💪💪💪
@Paolo-gc9us
@Paolo-gc9us 8 месяцев назад
Grande Nico.. la colonna del giornalismo motociclistico Italiano. Quando faceva le prove delle moto su Mediaset non me lo perdevo mai.
@giacomopatti7423
@giacomopatti7423 8 месяцев назад
Zam in Svizzera la RSI che è la tv italiana Svizzera , trasmette tutto in chiaro dalle prove ufficiali in poi sia per MotoGP che Formula1.
@jonasbossio
@jonasbossio 8 месяцев назад
non dirlo che si arrabbiano
@cube2275
@cube2275 8 месяцев назад
Esatto, basta una vpn e si vedono le gare in chiaro e commentate con equilibrio.
@alessandroguagnini9292
@alessandroguagnini9292 8 месяцев назад
Brividi con Nico...la leggenda della passione per la moto
@markojazbec4421
@markojazbec4421 8 месяцев назад
Saluti da Koper - Capodistria (Slovenia) 👋😀 Grazie Nico per aver ricordato i tempi delle gare sulla TV locale della mia città natale 🤗 per noi al tempo 16enni un appuntamento imperdibile. Fortunatamente oggigiorno da noi in Slovenia tutte le qualifiche e gare in chiaro e in diretta, a gratis su Kanal A
@sergiotani1928
@sergiotani1928 8 месяцев назад
Che bello il motociclismo gratis per tutti....
@dodopippo8807
@dodopippo8807 8 месяцев назад
Grande Nico! Un italiano, pur apprezzando i talenti stranieri, Marquez sopra tutti, fa il tifo per i piloti italiani! Complimenti Zam
@alessandroguagnini9292
@alessandroguagnini9292 8 месяцев назад
Aspettare la domenica per la prova moto di Nico Cereghini....poi inforcare il cinquantino o il Caballero e sognare di essere sulla moto provata da Nico...💪🔥
@EmanueleRomagnoli-ob7gv
@EmanueleRomagnoli-ob7gv 8 месяцев назад
Grazie a te ché ci fai vedere ascoltare cose anche d'altri tempi 😅😅.. siiiiiiiiiiiiii c'è tutto qui in questa. Trasmissione 😊😊.. dunque avanti così e ci saremo sempre 🤟🤟✋✋👍👍🖐️🐞🏍️🏍️
@robertorandazzo77
@robertorandazzo77 8 месяцев назад
Nico è un vero mito!
@DeboraDomenichelli-pd2wm
@DeboraDomenichelli-pd2wm 8 месяцев назад
Oggi tutto è iperspecializzato, anche i canali televisivi. Questo consente ai superappassionati di pagare e vedere tanto, ma non consente a chi non conosce questo sport di avvicinarsi. Trasmettere in chiaro almeno un buon numero di gare domenicali (con la d minuscola) secondo me aiuterebbe in questo senso.
@Mat_Giamma
@Mat_Giamma 8 месяцев назад
Interessante puntata su un cambio nella comunicazione italiana di questo nostro amato sport. Sono del '94, cresciuto con le moto su Mediaset e poi su Sky. Da appassionato cerco di seguire i weekend su tv8 e mi aiuto coi social, coi quali bisogna però fare attenzione agli spoiler nei weekend in cui le gare non sono trasmesse in diretta! Chissà che un giorno non mi decida ad abbonarmi 😅 Un saluto Zam e Nico e grazie per il contenuto!
@massimotartagni4808
@massimotartagni4808 8 месяцев назад
Bella idea questa trasmissione. Grazie
@mariogallegati5613
@mariogallegati5613 8 месяцев назад
Grazie Zam e Nico!
@morghino1497
@morghino1497 8 месяцев назад
Nico grazie per tutto ciò che ci hai dato e ci darai...... ti seguo da 40 anni! gaasss!
@paologhinetti5612
@paologhinetti5612 8 месяцев назад
Mortacci di Tele+...nel 92 criptarono per primi tennis e moto...ossia i 2 sport che guardavo di più alla televisione! Ora comunque è meglio: tv8 trasmette in chiaro molte ore, un mix tra dirette e repliche qualche ora dopo. Nell'epoca di Tele+, moto e tennis scomparvero del tutto.
@frankorusso
@frankorusso 8 месяцев назад
In vostra compagnia il tempo vola!! Buon 2024 a voi!!! 🤗🤗🤗
@jonasbossio
@jonasbossio 8 месяцев назад
Io sostengo che debba essere trasmessa in chiaro anche oggi. Il fatto che con Sky se ne veda di più non è un vantaggio per lo spettatore medio. Sono pochi quelli che guardano ogni turno di prove e warm up (che paghino loro...) Perciò il grande servizio offerto dalle pay-tv serve solo la morbosità di pochi e non la passione di tanti motociclisti. Non pagherò mai 30 euro al mese per vedere una gara ogni due settimane. Viva la RSI e viva NordVPN.
@jpiscina
@jpiscina 8 месяцев назад
Bravo, così paghi nordVPN per truffare Sky 🤣 almeno la piratassi per bene sta gara...
@paolor.6515
@paolor.6515 8 месяцев назад
​@@jpiscinac'è chi ci sponsorizza il calale RU-vid con nordvpn proprio dicendo di evitare di pagare l'abbonamento a sky
@Valentino-fi3hj
@Valentino-fi3hj 8 месяцев назад
Grande Nico! E... Luci... Accese... Sempre!!!
@matteorenucci8656
@matteorenucci8656 8 месяцев назад
Bravo Nico!!!!
@rigelorionis8606
@rigelorionis8606 8 месяцев назад
Ci sono tv estere che trasmettono i gran premi sia di moto che di F1. Una per esempio è la Tv nazionale svizzera, poi c'è una canele tedesco Servus Tv che trasmette live le gare della MotoGp. Ma io vi consiglio di optare per la Tv svizzera.
@signorpaldoni
@signorpaldoni 7 месяцев назад
come fai a vederla? trasmettono anche online?
@rigelorionis8606
@rigelorionis8606 7 месяцев назад
@@signorpaldoni online non ho mai cercato. Ma se non erro, la F1, il canale RU-vid di F1 non trasmette live le gare. Alcuni account riprendevano la gara in diretta e la condividevano sui loro canali RU-vid, sono stati tutti bannati gli account. Diritti violati. Per quanto riguarda la TV nazionale svizzera se vivi vicino al confine potresti ricevere il segnale. Prova .
@claudiarattelini5382
@claudiarattelini5382 8 месяцев назад
Servus trasmette tutto in chiaro...da vernerdì a domenica
@claudiarattelini5382
@claudiarattelini5382 8 месяцев назад
se non fosse così, non la guarderei
@giulio4196
@giulio4196 8 месяцев назад
Grande Nico
@Massimo898
@Massimo898 8 месяцев назад
Nico Cereghini: un classico senza tempo. Mitico.
@andreagregorio9948
@andreagregorio9948 8 месяцев назад
Grande Nico come sempre ....a Zam piace sky ...per ovvi motivi😅
@davidebona6621
@davidebona6621 8 месяцев назад
Mitici !!!!!!!!!!!
@donatomarangi3129
@donatomarangi3129 8 месяцев назад
Grandissima coppia Nico-Zam
@theskyg46
@theskyg46 8 месяцев назад
Ma sinceramente di “utile” sia all’appassionato che al semplice telespettatore, Sky non fa nulla di più rispetto a quello che faceva Mediaset su Italia 1. Il 70% del tempo Sky lo dedica a delle clip inutili sulle gare passate, pubblicità e a fare interviste (spesso ridicole). Fuorigiri era un dopo gara assolutamente consono e sufficientemente completo: un’oretta in cui si trattavano poche cose ma di qualità e con serietà, in cui non c’erano faziosi/influencer o altro. Piuttosto dite che dovete mangiarci sopra e allungare il brodo vi fa più comodo, ma tutto questo aumento di qualità del palinsesto Sky rispetto a Mediaset a mio avviso non è giustificata.
@paolotessarolo3659
@paolotessarolo3659 8 месяцев назад
A Sky son terribili le clip con in sottofondo Jovanotti o peggio altri cantanti metrosessuali
@paolor.6515
@paolor.6515 8 месяцев назад
Zam è a libro paga di sky cosa pretendi che dica?
@theskyg46
@theskyg46 8 месяцев назад
@@paolor.6515 mi trovo d'accordo con ciò che affermi e mi dispiace esserlo, perchè Giovanni Zamagni credo sia l'unico che a Sky abbia sul serio amore per questo sport e potrebbe fare molto di più se solo non fosse immischiato in mezzo a dei "giornalai"
@nicolettaagyness9053
@nicolettaagyness9053 4 месяца назад
Secondo me il servizio sky potrebbe essere migliore assumendo talking helmet
@stefanocuccolini1111
@stefanocuccolini1111 7 месяцев назад
Ricordo ancora quando vedere delle gare di moto sul tubo catodico la domenica era un evento. Ricordo mio papà che mi diceva "tanto vincerà ancora Doohan". Per fortuna dopo era arrivata mediaset.
@signorpaldoni
@signorpaldoni 7 месяцев назад
Ehm, tele + era Mediaset ...
@fabharlock4208
@fabharlock4208 8 месяцев назад
mi ricordo che tele+ costava al mese 36000 lire,non so SKY cosa costi oggi perche' non mi sono mai abbonato,pero' ho sempre pensato sin dall'inizio che per la motogp fosse controproducente legarsi mani e piedi al criptato,sia per la perdita di sponsor,che per la minor pubblicita' fatta alle Case motociclistiche....boh
@valentinomasini4586
@valentinomasini4586 8 месяцев назад
Ricordo che montai personalmente l'occorrente per ricevere Tele+ nel circolo che frequentavo e ci radunavamo tutti li.
@lennyvalentinoSchiaretti_lvs
@lennyvalentinoSchiaretti_lvs 8 месяцев назад
Proprio per la flessibilità offerta da alcuni servizi a pagamento, io ho l’abbonamento al canale della MotoGP, sopratutto d’estate mi lascia libero di godermi i fine settimana e poi guardare le gare a fine giornata.
@lifeatthewindow
@lifeatthewindow 8 месяцев назад
...l inizio della fine.
@cric.7404
@cric.7404 8 месяцев назад
Il declino è stato SKY per le moto...le gare viste in spiaggia nelle televisioni a tubo catodico non hanno prezzo...
@jacklondon1704
@jacklondon1704 8 месяцев назад
Nico Cereghini… non un grandissimo campione (titoli, vittorie), eppure una vera icona del motociclismo 😉.
@corradobernasconi7323
@corradobernasconi7323 8 месяцев назад
Però si capisce da che parte sta, e soprattutto da che parte non sta
@lucamantovani5324
@lucamantovani5324 8 месяцев назад
Sono perfettamente d’accordo con Nico!!!! 👏👏👏Ciao
@giuseppeamatopolito1946
@giuseppeamatopolito1946 8 месяцев назад
Vivo in Svizzera l, tutto in chiaro, il problema è che lo sport in generale interessa sempre meno
@gabriellaruggieri293
@gabriellaruggieri293 8 месяцев назад
Cereghini meriterebbe una medaglia solo per il fatto di aver lavorato (e resistito) con i fratelli Bacchetti.
@michelecattani9075
@michelecattani9075 8 месяцев назад
Nico n°1
@HectorDavide
@HectorDavide 8 месяцев назад
la tv publica in Svizzera trasmette in chiaro qualifiche e gare… M3, M2 e MotoGP poi i tempi in Spagna quando TVE trasmetteva 80, 125, 250, 500cc…..
@re.mi.2158
@re.mi.2158 8 месяцев назад
E i fantastici sidecar! 😊
@mojopin1k988
@mojopin1k988 8 месяцев назад
“I mezzi tecnici di oggi sono meravigliosi”, io li baratterei subito con i mezzi umani di ieri, oggi irreperibili. E non solo quelli delle riprese video, ma anche quelli usati come leva di marketing per le case motociclistiche. Si è persa la misura, puntando tutto sulla tecnica per motivi di profitto a breve termine. La giusta misura è investire su i mezzi tecnici e allo stesso modo su i mezzi umani per “tutelare” sul lungo termine il capitale culturale e umano del nostro sport che non ha prezzo! Si può far questo solo agevolando la filiera come un tempo, se non piacciono le classi minori a 2t allora i colossi che lucrano sulla passione devono redistribuire profitti per investire sulla filiera nelle classi minori come una volta. Non investire solo sul piano finanziario da piazzare sul banco del mercato, queso serve solo a pagare le pensioni ai canadesi (vedi la quota azionaria di DORNA). Così si evita l’appiattimento contemporaneo sulla tecnica, di bello ci sono le riprese, ma non più i soggetti e le performance umane; i piloti sono più “ambasciatori” delle case che centauri, con la conseguenza che il motorsport è diventato brandcentrico. Ovvero è la casa, il mezzo tecnico, che muove il pilota e ne permette di raggiungere i traguardi e le vittorie, il motorsport non è più pilotacentrico, non è più il manico umano che acquisisce la percentuale maggiore di merito sul totale. La “moto vincente” di turno diventa una roba stucchevole per “meritevoli”, il primo degli scarsi, o a leggere le dichiarazioni di Ducati, in senso sempre più moralistico.
@briansuru8396
@briansuru8396 8 месяцев назад
10000000 di telespettatori adesso se li sognano....ma tant'è...
@Masso319
@Masso319 8 месяцев назад
Ciao Zam,.potrebbe essere anche un problema di orario,..le abitudini sono cambiate .,il sabato e domenica pomeriggio a casa ,almeno che non sia una giornata piovosa non ci sta molta gente,..sopratutto i giovani,..più che in chiaro o a pagamento io cambierei gli orari,.sarebbe bello sapere i numeri degli ascolti ,quando ci sono le gare la sera o la mattina,..sapendo ,che le gare in Europa farle la sera ,verso cena è complicato ,forse farle o inizio mattina o orario di pranzo,.12-13,.mia opinione personale ,..
@lorenzobald
@lorenzobald 8 месяцев назад
A quei tempi (si può dire per fortuna?) i segnali criptati non erano così difficili da “craccare”. Se non ci arrivavi da solo, molti antennisti ti davano una mano…
@tizianafregonara1501
@tizianafregonara1501 8 месяцев назад
dal 1975 quando la F1 era sulla rai e Poltronieri aveva sempre il monitor nero
@ClipVideoit
@ClipVideoit 8 месяцев назад
Buongiorno Nico e Zam, saluto, adoro e rispetto. Vi segnalo che mi sa che vi siete dimenticati che la TV Svizzera trasmette tutto il palinsesto, e gratuitamente a tutti i residenti sul territorio svizzero. Non so se fa gli stessi approfondimenti o ha gli stessi giornalisti sul campo, come Sky. Però le telecronache e il segnale di qualifiche e gare lo fa.
@m.deleyva8532
@m.deleyva8532 8 месяцев назад
Anche F 1. C’è la funzione “replay” fino a 36 ore per ogni programma. Ma la nostalgia delle gare delle 50,80,125,250, 350,500,sidecar…..😢
@marco_uda
@marco_uda 8 месяцев назад
Zam secondo me la Mediaset le risorse economiche per trasmettere in chiaro è in diretta le gare è le prove ufficiali della MotoGP, Moto 2, Moto 3 come qualche anno fa le hanno eccome.... Manca la volontà di investire sul Motomondiale tutto qua... Mediaset ha ceduto i diritti a Sky nel 2014 per il motomondiale perché in Mediaset hanno sempre puntato ad investire esclusivamente sul calcio per lo sport... Quindi non sono d'accordo con Cereghini che dice sarebbe impossibile al giorno d' oggi trasmettere tutte le gare in diretta gratis.... La verità è che Mediaset pur avendo i soldi è le risorse economiche per riacquistare i diritti del motomondiale non lo fa perché puntano solo al calcio... il motomondiale dal 2014 non rientrava più nei loro piani è in generale non era per loro una priorità su cui investire come il calcio... La Rai invece Tv di stato non so cosa serva ormai dato che non danno più quasi nulla di sport in chiaro hanno pure ceduto la formula uno anche loro a Sky dopo tanti anni di dirette in Rai... Poi certo le responsabilità maggiori le hanno Dorna e Ezpeleta che hanno accettato di vendere i diritti TV a Sky per quasi tutte le dirette TV (è quindi a pagamento, è non più in chiaro come gli anni passati)
@tizianafregonara1501
@tizianafregonara1501 8 месяцев назад
Ciao, io guardo tutto sull'8 in differita ,F1,moto GP prove tutto possibilmente da sola perchè nessuno mi deve rompere....sono malata???? ciaoooooo
@signorpaldoni
@signorpaldoni 7 месяцев назад
Anche io guardo tutto da solo, per lo stesso tuo motivo. L'unica cosa é che uso Nowtv per vedere gli eventi in diretta
@AlessandroMIX55
@AlessandroMIX55 8 месяцев назад
Secondo me il discorso sul personaggio deve essere un po’ modificato. I piloti oggi sono più abbottonati nelle interviste, spesso ripetono frasi fatte, per paura di essere bersagliati sui social. Io li capisco, è l’opprimente mondo social che chiude tutto in sottovuoto.
@epinoderma
@epinoderma 8 месяцев назад
Io ero davanti alla TV in cameretta. Un trauma 😫😫😫😫😫😭😭😭😭😭😭
@nicocereghini3288
@nicocereghini3288 8 месяцев назад
Povero!
@marioverga8259
@marioverga8259 8 месяцев назад
Io differita sempre🤷....sono povero 😂
@giacomopatti7423
@giacomopatti7423 8 месяцев назад
Perché i piloti sono liberi di parlare?
@tizianafregonara1501
@tizianafregonara1501 8 месяцев назад
mitico Grand Prix
@Massimo898
@Massimo898 8 месяцев назад
in Svizzera sono in chiaro.
@paolor.6515
@paolor.6515 8 месяцев назад
Se dorna è lungimirante deve mantenere le differire in chiaro. La motogp non ha la forza della F1 (con i colossi dietro), passare tutto a pagamento vuol dire far morire di fame la gallina dalle uova d'oro per speculare sul mangime. Quando era tutto in chiaro anche mia mamma o mio papà capitava che guardassero qualcosa, conoscessero piloti, marche, sponsor. Oggi i non appassionati sanno a malapena che esistono le corse di moto
@aged_biker1967
@aged_biker1967 8 месяцев назад
Per un appassionato avere un canale dedicato alle Moto con tutte le sessioni delle maggiori competizioni motociclistiche oltre a interviste ed approfondimenti è impagabile...come sarebbe possibile averlo gratis? Impossibile!!! Quindi OK ad avere la possibilità di vedere le gare in chiaro ed in differita ma il resto a pagamento lo trovo corretto
@andreagussoni1510
@andreagussoni1510 8 месяцев назад
Ok Nico, ma vorrà dire qualcosa se alcuni quando parlano li stai ad ascoltare per ore … hanno carisma mediatico
@BloodSugrSexMagik
@BloodSugrSexMagik 8 месяцев назад
Io ero molto piccolino ma mi ricordo benissimo, al pronti via poi dopo si spegneva tutto se non avevi il decoder con l'abbonamento.
@nicolettaagyness9053
@nicolettaagyness9053 4 месяца назад
Tv8 fa vedere solo la sprint…
@giacomopatti7423
@giacomopatti7423 8 месяцев назад
Il canone annuo è di 350€ circa.
@michelecattani9075
@michelecattani9075 8 месяцев назад
Com la TV a pagamento gli ascolti di quanto sono calati?
@paolor.6515
@paolor.6515 8 месяцев назад
Decimati
@michelecattani9075
@michelecattani9075 8 месяцев назад
@@paolor.6515 grazie per l'informazione
@riccardomissiroli7265
@riccardomissiroli7265 8 месяцев назад
La Pay lavora benissimo ci mancherebbe, però li detesto con tutto l’animo x quel che rappresentano. Gente avida
@pietrocusin3769
@pietrocusin3769 8 месяцев назад
Nel 2023 ho fatto l'abbonamento a NOW TV solo sport a 9,90 euro al mese,una cifra che ci sta.
@andreabaracco9444
@andreabaracco9444 8 месяцев назад
Il contorno non serve se non c’è l’arrosto
@wtfftw24
@wtfftw24 8 месяцев назад
Guardate.. Io sono uno di quelli che non gli ha dato mai una lira.
@stefanomassarenti9827
@stefanomassarenti9827 8 месяцев назад
Io il motomondiale ho cominciato a seguirlo su telecapodistria quindi capirete la mia intolleranza nei confronti di sky e guido Meda...hanno trasformato tutto in un grande fratello tutte cazzate mediatiche e niente sostanza .
@darioromano6160
@darioromano6160 8 месяцев назад
Si ma Nico avrebbe mai fatto un servizio sui cani di Bagnaia? Forse è questo che è cambiato, in peggio secondo me
@simonecolombo1486
@simonecolombo1486 8 месяцев назад
No... veramente a Sky hanno fatto un servizio sui cani di Bagnaia?!
@briansuru8396
@briansuru8396 8 месяцев назад
Prove e gare con questa ducati se le trasmettessero in chiaro farebbero 10000000 di telespettatori adesso non so se arrivano a 3000000
@massimilianozanoni767
@massimilianozanoni767 8 месяцев назад
Io non ho capito una cosa: in realtà in Italia le gare di f1 e MotoGP e pure sbk sono trasmesse tutte in differita gratis su tv8, addirittura alcune in chiaro. I non appassionati, tipo la famosa nonna e famiglie, non lo dovrebbero sentire così tanto il 'ritardo' della trasmissione, e quindi gli ascolti e l'interesse dovrebbe comunque essere in crescita. A me personalmente viene da pensare che non cambierebbe poi molto se trasmettessero in diretta tutte le gare. I problemi sono gli interessi delle persone, nuove passioni e distrazioni, ma soprattutto, prezzi delle moto sempre meno accessibili!!!!!!! È un discorso troppo lungo e complicato
@claudiarattelini5382
@claudiarattelini5382 8 месяцев назад
forse oggi di personaggi ce ne sono troppi.
@paolor.6515
@paolor.6515 8 месяцев назад
Il problema di oggi sono i giornalisti che vogliono costruire a tutti i costi dei personaggi da vendere al pubblico. Meda è tra lo stucchevole e l'irritante con le orazioni su nuvola rossa, Domizia castagnini, la sorella che ha dato il nome a pecco ecc. È una forzatura controproducente, che ha attirato persino antipatie ingiustificate contro il povero bagnaia
@wtfftw24
@wtfftw24 8 месяцев назад
Assolutamente non concordo. Basterebbe un solo sponsor buono pagante per coprire il palinsesto.
@mirkobenini3916
@mirkobenini3916 8 месяцев назад
La Pay TV una rovina di tutti gli sport …. Ma scusa non paghiamo già abbastanza?
@pippodrugo
@pippodrugo 8 месяцев назад
Questo video mi puzza di marchetta...Da notare la citazione su Now TV...🤔
@paolor.6515
@paolor.6515 8 месяцев назад
Zam lavora per sky, ovvio che male non ne parla. Sulla qualità dei telecronisti ci sarebbe molto da ridire. Meda si perde di continuo i momenti salienti della diretta perché si distrae a guardare monitor di dati o per fare pistolotti inconcludenti, possibile che non ci sia nessuno che gli segnala le azioni che si è perso?
@valentinomasini4586
@valentinomasini4586 8 месяцев назад
Non credo che il calo sia dovuto al fatto che seve abbonarsi
@marcelloriz1317
@marcelloriz1317 8 месяцев назад
Mai detto un CONGIUNTIVO...povero italiano..
@corradobernasconi7323
@corradobernasconi7323 8 месяцев назад
Spero vivamente, che Cereghini si sbagli
@pierrepierpaolomambriani9894
@pierrepierpaolomambriani9894 8 месяцев назад
Bagnaia non sarà mai un personaggio e potrà essere considerato un campione quando vincerà contro Marquez in pista. Un mondiale vinto perché hanno smesso di far fare il pilota ad Enea che lo stava bastonando, promettendogli la moto ufficiale.. povero Enea abbiamo visto che fine ha fatto.. il secondo mondiale ci ha pensato la Michelin in Qatar.. sono due mondiali senza valore sportivo e non fanno di certo di Pecco un campione..
@inmovimento1
@inmovimento1 8 месяцев назад
Che piaccia o no l'onda di Valentino ormai è scemata, non torneranno mai gli ascolti di una volta, eravamo in moto tutto il tempo possibile, ora non vanno più neanche con lo scooter
@inmovimento1
@inmovimento1 8 месяцев назад
Zam chi se ne importa del circo attorno al moto gp, tutti in piedi sul divano, basta no, a noi piacerebbe vedere in chiaro, perché Sky costa molto per quello che da, io non guardo calcio oppure f 1, poi per gli approfondimenti, con tutto rispetto anche se tu lavori con loro, Sky è show un pò becero, invece canali come il tuo sono una benedizione, come potrebbe trasmettere Sky un'ora sui pneumatici?, invece canali come il tuo permettono di allargare le spiegazioni. Alla fine più Zam per tutti meno Sky ciao Grazie P.S Nico sei un mito ti seguo dalla mia prima Aprilia ETX 125 motore Rotax
@alebonzo
@alebonzo 8 месяцев назад
quando troppi str.nzi hanno voluto arricchirsi
Далее
#telodoioilsondaggio
23:53
Просмотров 4,2 тыс.
ну это жиза...  #standoff2
00:13
Просмотров 83 тыс.
Motori congelati: un altro favore a Honda e Yamaha?
10:38
SS01 Ep009 Geopolitca con Alberto Forchielli
40:50
Просмотров 1,3 тыс.
Giulio Bernardelle: "Ecco come si preparano i test"
25:45
Come si guidavano le Turbo anni ‘80
14:07
Просмотров 189 тыс.