Grande, mi hai fatto sbellicare, eppure c'è gente che ancora si difende sto vecchio merdoso traditore della Patria colluso corruttore evasore puttaniere!!! NO COMMENT
Al di là di tutto Berlusconi ultimamente parla sempre piú a fatica ed ha deficit di memoria, ed ha ormai 85 anni suonati. Se non per la moralità é un candidato improponibile per le sue ormai decadute capacità fisiche, considerando 7 anni di mandato
Ma infatti noi siamo in una repubblica parlamentare e a Berlusconi serve solo il contentino per poter dire "sono stato anche Presidente della Repubblica".. Non c'è un fine politico o di controllo o chissà cos'altro... Solo il desiderio di un uomo anziano di togliersi lo "sfizio". Tanto a comandare sarà sempre Draghi o chi verrà dopo di lui
Superare le porcate di Berlusca non credo ci riesca nessuno... E poi a chi ti riferisco? A un presidente che ha avuto il fratello assassinato dalla mafia? Spiega !
quindi un puttaniere finanziatore di Cosa Nostra ed EVASORE FISCALE ti andrebbe bene come PdR? Seriamente??? A prescindere dal tuo colore politico, non la vedi la montagna di ipocrisia sulla quale devi arrampicarti x sostenere una cosa cosi? Conosci l'onestà intellettuale??? Dai, come fai a non condividere le parole di Barbacetto su berlusca, sono solo parole di buon senso.
@@nathanspark4876 X me nn lo sn.questo Sigr vive d'odio da tanti anni .Mai obbiettivo,e sulla sinistra c'è ne sarebbe da dire!!ma mai una parola contro.Che dire ,un mistificatore a tt gli effetti
Se magari ti informi, siamo uno dei paesi , i cui governi, non sono arrivati a fine legislatura. E ha votato , nella storia della nostra Repubblica, più di tutti gli altri paesi europei.
@@christianvannozzi Nel dopoguerra forse. Con il tempo l'ordine costituito diviene sempre piú fine a se stesso, eccesso di burocrazia, di regole e di potere.
@@ilcazzaroverde3051 dobbiamo scegliere tra te e uno come Berlusconi che da lavoro a 30 mila persone, paga una montagna di tasse e attira le belle donne in italia, fai buon viaggio, ciao
@@neronesan1073 ahahaha che soggetto che sei, sei come quelli ke dicono ''la camorra almeno ci fa lavorare'', ecc... Senza capire che x te ci sono le briciole e loro fanno i miliardi alle tue spalle. Stai difendendo uno ke ha fatto carriera CALPESTANDO la gente onesta, tramite amicizie mafiose e parentela con Craxi... Vorrei vedere cosa dicevi se fossi uno dei tanti imprenditori ONESTI scavalcati dalle mazzette e dalle minacce di silvio berlusconi, il tuo livello di consapevolezza è imbarazzante, sei il classico italiota ignorante ipocrita e orgoglioso, x colpa di voi abbocconi mammalucchi il paese è ridotto in macerie da persone come silvio.
DOPO CHE SIAMO STATI RAPPRESENTATI DA GENTE COME: SCALFARO, CIAMPI,NAPOLITANO E MATTARELLA, POTREMMO ELEGGERE ANCHE PAPERINO A PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA., NON CI SAREBBE NIENTE DI MALE !
@@Andre-pq6kn Di cosa stiamo parlando? Ci sei, ci fai, o entrambe le cose? Quelli elencati da Barbacetto, solo una parte delle nefandezze del pregiudicato.
LA 7 sempre con questi becchini del fatto quotidiano che non rappresentano nessuno quattro gatti Berlusconi presidente della repubblica solamente per vedere questi del fatto quotidiano speriamo cambiare paese
masticazzi del PD andrebbero bruciati tutti, ma silvio PdR è inconcepibile, un mafioso evasore puttaniere e traditore della Patria che tra l'altro evita i processi x ''malattia' poi pero' x fare il presidente stai bene? E' un piccolo uomo dimmerda, la peggiore feccia ke sto paese poteva partorire insieme a tutto il pd, lega, FdI, Udc, e chi piu ne ha piu ne metta, SONO SOLO LEGNA DA ARDERE.
Barbaceto ma non ai un di vergogna a dire certe frasi,e come quando accusarono Andreotti che andò in sicilia e bagiare Reina,sei solo un giornalaio e che solo il fatto quotidiano poteva assumerti che e il giornale dell'odio a prescindere,e Berlusconi ti dovrebbe querelare per le tue affermazioni e mandarti in miseria,così la smetti di dire puttanate.
Perchè sarebbe uno scadalo? Adesso quelli che lo hanno rovinato senza ragione hanno paura, a cominciare da travaglio e certi giudici come davigo ecc. Se lo eleggono sarebbe fatta giustizia, io non ho mai votato per lui ma visto come lo hanno tratato sarebbe bene che riparino il disastro che gli hanno fatto. Tutti gli accusatori sono gelosi perchè a lui piaciono le ragazze.