@@xadax1874 iooiiiooiìiìòiìòòìiòòiòósòòò⁹iò⁹ò9⁹899⁹9990i⁹i09⁹0i0⁹090d0i09pspfpidiipopdoppopppzpoopfPozppozzopzpoozpzpoxpoozppzoohooiizgfopoxoopzoio9oozozz9oooocozozpzzppzzopzozpppzppp,pplpp,z xxxiii in
L'iscrizione al tuo canale è stata la cosa migliore che potessi fare, si vede che, pur soffrendo per queste letture "particolari", ti diverti da matti a farne le recensioni! Continua così!!!!
Ogni volta che lo vedevo alla Feltrinelli pensavo a te e mi chiedevo "chissà se un giorno ci farà una recensione trash". E niente, quel giorno è arrivato. You made my day.
Questo libro sembra proprio lo squallore e lui sembra proprio una persona squallida...sono basita! Complimenti per averlo letto tutto, io credo che non ci sarei proprio riuscita!
+Finniee ma poi davvero..."lo volevo veramente" cosa?? Diventare famoso?? Montnado vudeo sterili pieni di frasi fatte! Ieri sono andata a vedere che cacchio produce questo tizio e mi è venuta la nausea! Spero davvero che queste puffette un giorno cresceranno e capiranno che razza di persona piccola sia il loro "idolo"...
+Brisen io non conosco questo youtuber in realtà... però la sua biografia mi ha ricordato quando ero alle medie/primo superiore e vivevo le sue stesse esperienze solo dalla parte opposta. Mi spiego... i ragazzi come lui hanno reso la mia pre adolescenza uno strazio e molto spesso mi chiedevo cosa non andasse in me e perchè ero oggetto delle loro battute. Vedere questo manuale di vita pubblicato e crogiolato nel suo stesso cattivogusto mi fa capire molte cose, lasciandomi l'amaro in bocca..
+Finniee guarda non lo conoscevo nemmeno io fino a ieri ! sono andata a vedermi apposta cosa fa perchè non mi piace dare giudizi sulle persone senza un minimo informarmi! Comunque posso capirti benissimo anche io ho vissuto situazioni simili alle tue in gioventù
Quello che emerge dal libro è verissimo. Vivo ad Ostia. Non ho mai conosciuto personalmente Antony Di Francesco,ma qualche mio amico sì. Mi hanno detto che è una persona veramente di merda. Quindi il fatto che voglia il successo senza motivo è verissimo.
Tu sei il portavoce delle poche persone rimaste sulla terra che riescono ancora a distinguere un buon libro da un libro trash. Ti ringrazio veramente per il tuo coraggio nel recensire questi """Romanzi""" perché io non avrei nemmeno il coraggio di aprirli.
e adesso mi aspetto anche "Il mio libro sbagliato" di Greta Menchi e "You Dream" Alberico De Giglio ;) comunque, i tuoi video sono davvero rilassanti ;w;
Io Greta la seguivo e la seguo tutt'ora... Qando ha scritto il libro mi è caduta davvero ma davvero in basso... Quando ha fatto questo suo ehm "diario" ero ""felice"" perché anche lei aveva trovato il modo per farsi i soldi senza sfociare nell'abisso dei ridicoli. Ma evidentemente mi sbagliavo... Onestamente non riesco a capire come miei coetanei (ho solo 12 anni) riescono a definire ""idoli"" persone di questo tipo... Penso più che altro che con il passar del tempo la parola idoli sia usata senza sapere il vero significato... viene ormai definito tale chiunque ma questo è un altro discorso. Inoltre spero anch'io che questo """libri""" vengano recensiti da lui. (scusate eventuali errori)
Molto simpatico ed ironico, come detto da qualcun altro è molto rilassante sentirti parlare ma confesso che mi fai pena, non oso pensare lo strazio che passi e come ti devi sentire a leggere per recensire ste robe così vuote ed inutili! E ciò che più mi preoccupa è che questa gente abbia realmente successo! Mentre altre persone con realmente qualcosa da dire fanno una vita da sfigate al buio nelle loro camerette!
Ammmore mio Matteo mi rendi troppo felice con i tuoi video trash!!! Mi regali moltissime risate davvero. Senza contare che ricavo anche spunti di lettura ottimi nei video più seri in cui recensici e/o consigli libri più impegnativi! Hai un'esposizione frizzante accattivante e caparbia che mi fa letteralmente restare incollata allo schermo continua così!
Che insegnamento dà questo libro? Essere popolare copiando gli altri, senza un obiettivo ben preciso. Questo ragazzo mi sembra un po' vuoto. Forse il libro è triste proprio come lui
Da questo video emerge quanto Antony Di Francesco sia becero, triste, copione e superficiale. Già lo pensavo, però questo libro è proprio una chicca sulla sua inutilità nel cosmo😂 Ti ho adorato in questo video! Mi hai fatto troppo ridere😁
Ma poi solo io, quando frequentavo il liceo, speravo di non beccare nessuno dei miei compagni durante il tragitto, perché non avevo voglia di parlare alle otto del mattino?
finalmente un ragazzo che commenta "IDOLA" alla tizia che (giustamente) offende il rimorchiatore facebookiano seriale...beh che dire, ti amo senza pietà!
Continuo a consigliarti "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto" NECESSITO DEL TUO COMMENTO! (capirai che al peggio non c'è mai fine!)
Ho letto quel libro per puro caso tipo 3 anni fa ed aspettavo "quella" scena un po' spinta da praticamente un quarto di storia. Quando quel momento in teoria era arrivato ... puuf! Sparito. Non hanno descritto niente e nemmeno detto niente riguardo al momento di sesso che si sarebbe dovuto essere. Non ti stò a dire quanto ci ero rimasta di merda.
L'ho letto quel libro! Non succede nulla per buona parte e poi succede di tutto all'ultimo. Per non parlare delle imprecazioni che ho tirato per il finale.
Non è tanto quello secondo me, alla fine tanti libri fanno la stessa cosa. Ma i messaggi assolutamente sbagliati che manda, la gravidanza in giovanissima età, la violenza sulle donne che non ha nessuna conseguenza su chi la commette...sono rimasta inorridita più da quello che dalle scene di sesso mancate o per il finale!
Si ma infatti alla fine uno sceglie di leggere questi libri per leggerezza, i classici libri da sotto l'ombrellone e va bene. A me piace leggere di tutto, poi incappo nel libro trash e pace, infatti mi ricordo che ci sono un sacco di cose smielate che davvero due palle ahahah ma un conto è quello, un altro è mettere dei temi così importanti trattati con una superficialità allucinante, come se fosse normale rimanere incinte a 16 anni e volerlo tenere anche se non si hanno possibilità o essere quasi violentate dal padre e sto qua in tutto questo ha un'altra vita, famiglia ecc. Un minimo dovrebbero rispettare la realtà, quindi veramente quest'autrice poteva risparmiarsela (:
Giuro che quando hai chiuso il libro, hai aspettato un attimo, hai inclinato la testa e con un sorrisino stampato in faccia hai applaudito ti ho amato.
Matteo io ti adoro, sono a tavola a mangiare con mio marito che deve assolutamente tacere perché io devo ascoltare i tuoi giudizi. Idolo ti ho trovato per caso cercando una recensione di My Dilemma Is You e da quel giorno ti ho amato! Continua a gettare acido su queste opere trash please🙏🏻
"L'iniziazione di un ometto". Morta. Comunque sai che quando raccontavi la scena iniziale in cui c'è la maestra che scrive alla lavagna e il compagno che fa il palloncino con la gomma da masticare mi sono immaginata proprio un piano sequenza che prima mostra la maestra con gonna lunga e occhiali da vista modello zitella mentre scrive alla lavagna poi la macchina da presa si sposta verso la classe annoiata e accaldata. Il tutto in bianco e nero e senza musica di sottofondo ma solo con il rumore del gesso sulla lavagna, il rumore delle cicale fuori, il suono della gomma da masticare che esplode... Tutto molto triste e malinconico. Ok la smetto. Comunque ti adoro! :)
Sei qualcosa di impensabilmente speciale. Ti ammiro tanto, perché sei riuscito a cogliere la tristezza che si cela dietro la banalità e la superficialità delle scelte di vita di questi giovani, che non si accorgono di come stiano impoverendo il mondo. Grazie.Ovviamente ora mi aspetto 'il mio libro sbagliato' di greta menchi e quello di alberico. Un bacio grande.
Non avevo mai visto un tuo video prima d'ora, ringrazio Twitter per avermi fatto scoprire il tuo canale!! Mi hai fatto ridere tantissimo e ora andrò piano piano a recuperare i video precedenti!
Ragazzi se devo essere sincera a me fa quasi pena questo Antony....mi sembra un ragazzo che ha avuto evidenti problemi per non parlare del pannolino....non esce poi molto bene come persona. Appare come una persona priva di qualunque talento che ha avuto tutto questo successo solo perché si è trovato li per caso...che tristezza.
Vorrei aggiungere che si passa un messaggio tremendo...ovvero che nonostante tu non abbia voglia di fare nulla e non ti applichi in nulla riuscirai comunque a sfondare....
Matteo sono andata a vedermi un video di Antony dopo aver visto questa recensione. Se vuoi farti due (ma anche quattro) risate, te lo consiglio si intitola 'Tu in cosa credi?'. Penso di non aver sbattuto le palpebre per tutta la durata del video tanto ero scioccata da quello che stavo sentendo... ti dico solo che sono presenti gli elementi chiave del libro, ebbene sì la forza di volontà è proprio la pietra angolare di tutta la vita di Antony. Aiuto! 😨
No Matteo veramente pure i tuoni che si aggiungono rendono il tutto ancora più surreale ahahahah secondo me era Zeus che voleva fulminarti! Tu geniale come sempre 😘
Amo questa recensione :) sei davvero bravo e non credo di poter giudicare quel libro perché non l'ho letto, ma ora conosco tanti motivi per cui non lo voglio nemmeno leggere. E mi piace tantissimo il modo in cui parli e che sei divertente senza provarci troppo :)
attendevo da tempo questa recensione, spero che per completare il quadro farai anche la recensione de 'il mio libro sbagliato' di Greta menchi...... ti adoro!! 🌈
Il primo commento che ti ho lasciato quando ho scoperto il tuo (fantastico) canale fu "dovresti tagliare di più", o qualcosa del genere. Che razza di stupida che ero. In seguito ho cambiato idea con il tempo e con i video in cui hai spiegato i motivi per cui lasci i video così come venivano registrati; il picco di stima però l'ho avuto quando in questo video hai detto "voglio essere spontaneo". Bravo, continua così. E comunque "non è l'unica cosa che non sai descrivere... Però va beh" SONO MORTA
al "sei stato sincero per 100 pagine e passa perché devi fare il ragazzo comune" sono arrivata alla conclusione che condivido pienamente quello che hai detto in questo video, sei anche molto simpatico e "spezzi". Continua così
Adoro i tuoi video! Ogni giorno, appena entro su youtube, spero di trovarne uno nuovo! Non so se riuscirei a leggere un libro trash, ma adoro ascoltare le tue recensioni! :D PS: Grazie tuoni per avermi fatto venire un infarto! xD
mi piace che sei sempre oggettivo e giudichi il libro per come è e non in base a chi lo scrive, anche se molto spesso si definisce il personaggio, come in questo caso 😉
"Ogni volta che mi guarda e che mi tocca mi trasmette un'emozione che non so descrivere bene" "Eh non è l'unica cosa che non sai descrivere" La mia vita ha senso adesso
Ma mi chiedo, se è così capra, perché ha fatto il liceo?!? Comunque che tristezza non emerge nessun suo talento,qualità,ambizione, se fossi una sua fan sarei molto delusa (ma figurati se ci riflettono). Come puoi dare fiducia a uno che ammette di pigliare per il culo la gente (vedi recensione di fumetti non letti) solo per essere "popolare". Fossi in lui parlerei con qualche specialista, perché non so se ciò che c'è scritto è vero o molte cose sono esasperate, ma tutta la sua vita gira intorno alla popolarità. Ma quando tutto questo finirà, che farà? Si butterà dal balcone? Tra l'altro quella cosa di fare battute in classe per attirare l'attenzione è tristissima, mi ricorda un tipo che ho conosciuto che tra un po' gli veniva una sincope perché non ridevo alle sue battute, per poi ammettere che si sentiva inadeguato perché "meno istruito" (quando a nessuno fregava un cazzo). Ma che complessi enormi di inferiorità ha? Spero non creda che la fama possa risolverglieli. (Ok, non volevo mettere sul tragico la faccenda,però concordo tantissimo sulla tua recensione finale. Meno male che come al solito mi hai fatto ridere, se no dopo questo "dramma" mi deprimevo ancora di più)
cazzo non pensavo fosse COSÍ TANTO suoerficiale come persona. mi aspettavo piú un amabile ringraziamento alle fan e un racconto misero delle volte in cui lo prendevano in giro perché faceva video su yt, mica un elogio alla sua popolaritá
Ciao Matteo! Ti seguo da un po', e i tuoi video sono sempre più interessanti e divertenti. Volevo proporti di ascoltare tre dischi, cd, di 3 artisti differenti: -Cry Baby di Melanie Martinez -Blue Neighbourhood di Troye Sivan -Sounds Good Feels Good dei 5 Seconds Of Summer a me personalmente piacciono molto, e volevo sentire i tuoi pareri! Un saluto
Le tue recensioni mi cambiano la giornata!! Triste che tanta gente studi, pubblichi libri ricchi di contenuti e messaggi, e questi restino meno famosi rispetto ai libri di RU-vidrs..
FAI LA RECENSIONE "Mollato Cronico" Francesco Sole??? Ti prego te lo sto chiedendo da tanto :3 Io l'ho letto ed è una lettura veloce (io l'ho letto in un'ora, forse tu riesci in meno tempo) La mia opinione non voglio dirtela, voglio valutare se abbiamo gli stessi pensieri (come fin'ora è sempre stato)! Grazieeeeeeee❤ bellissimo anche questo video!
+Fiorenza Artist diciamo che Greta Menchi è un libro totalmente vuoto, ma almeno lo dice che è un libro totalmente stupido dove mette cose divertenti...quindi
Ovviamente, prima di guardare il video io leggo i commenti. Trovo il tuo, vado al minuto 14:21 e improvvisamente il ventilatore è a terra e il mio piede nero per la botta che ho dato alla scrivania, grazie.
Questi libri sono tristissimi. Uno che pubblica un libro senza apparenti doti artistiche (l'ho sfogliato a casa di mia cugina dodicenne, così mi è parso) è già disarmanete a priori, ma la cosa che fa più paura è che questo cercasse solo popolarità e figa, null'altro. Solo questo. Due motivi per non seguirlo, mai e poi mai. Non ha la "passione" e quando l'essere "popolari" è l'unico obiettivo della vita siamo messi molto male. Allibita e sgomenta. Matteo tu mi fai sempre crepare dal ridere (: