Ciao marco scusa il disturbo. Se acquisto quello scanner come il tuo e il cavo già adatto riesco a resettare anche io sul mio x300 oppure tu hai qualche aggiornamento per le moto. Perché a vedere su amz dichiarano adatto solo per auto ma non so se si riferiscono al cavo. Grazie mille
Sicuramente si riferisce al cavo. Se tu prendi un qualsiasi lettore (ormai credo siano aggiornati tutti ai protocolli di comunicazione attuali) e il cavo specifico per yamaha vedrai che funzionerà. I cavo delle auto hanno tanti pin perché ogni auto ha il suo protocollo di comunicazione
Ottimo video, ho visto su Amazon che il cavo esiste già fatto. Come scanner mi consigli quello usato da te? È in italiano? Si riesce a cancellare anche gli interventi di manutenzione?
Ciao! Si, tranquillo puoi acquistare cavi già belli e pronti…anzi forze risparmi pure. All’epoca provai a cercarli, ma non li trovato e così pensai di costruirmelo. Per lo scanner il mio non è in italiano, ma se mastichi un po’ la lingua si capisce. Se non hai molte pretese e vuoi spendere poco lo puoi prendere (sempre se lo fanno ancora)
@@mikejara4829 dipende da quello che ci devi fare e dalla strada che fai. Per dirti..io lo uso spesso per andare al lavoro . Percorro 30km al giorno tra curve, curvertte, semafori, incroci ecc.. e sono contento del mio 300, abbastanza agile una buona ripresa e consuma poco! Mio fratello ha il 400 (colore blu) e percorre spesso una statale tutta dritta e fa 60km al giorno (ora un po’ meno visto il lock down) e a sentir lui non lo prenderebbe mai il 300. Insomma è tutto relativo...hai più spese di manutenzione, consumi leggermente di più, ma ovviamente hai più potenza.