@@saramorisani era costruita anche lei anni dopo...più aggressiva, capelli diversi, labbra un po' gonfiate, abbigliamento casual, atteggiamento ribelle . Qui e' tutta per benino...come voce si sente che e' lei ma qui canta con note più sottili. Anni dopo vocione aggressivo
Ho il 45 giri...Beh...vi dirò, se non avesse incontrato Battiato e Giusto PIO, sulla sua strada, sarebbe stato meglio. La sua personalità è stata decisamente ridimensionata. Cosa resta, un fiore... per parafrasare il suo primo album! WALTER
Alice è brava di suo. Però credo che per un cantante sia importante incontrare autori che sappiano valorizzarli. Alice ha incontrato il maestro Battiato e hanno creato un sodalizio artistico straordinario. Non so senza Battiato se Alice avrebbe spiccato il volo, comunque che ha grande talento è fuori dubbio. Se non avrebbe fatto successo non è perché non è brava ma perché non è facile nella musica spiccare il volo e soprattutto durare..
Acerba, voce potente ma non ancora riconoscibile e personale. Registro più basso, più studiato, più controllo sulla voce. In seguito, più matura, levigata, dentatura corretta e leggera limatina alla cartilagine del naso, comunque già ritoccato.
a sanremo 81 era un'esagerata bellezza visibilmente artificiale, forse pure di cerone. come giuni, a sanremo da minorenne aveva stile completamente diverso anni 60 e non ancora personalizzato, il perfezionismo vocale arrivò dopo, ma se alle due avessero dato subito non ho l'età o un'emozione da poco sarebbero state addestrate meglio. oxa e cinquetti che avevano di meglio?
I commenti delle donne sono meravigliosi... Siete di un'acidità impressionante. Quando mai si è vista una ragazzina 17enne che a 26 è cambiata un po', eh? Che strano fenomeno.