Discorso superlativo ❤ la vita e un teatro. Essere se stessi e fedeli a sé stessi nel tempo....non è facile. Delle volte ci si trova ma delle volte... ci si perde. Dottore lei è un grande ❤
Ho attraversato tutto ,ho guardato in faccia la realtà. Terrificante fino a dove ci si può spingere quando si é stati con una persona che era il male fatto uomo. Bisogna essere saldi e non cedere alla voglia divederlo andare in pezzi come lui ha mandato in pezzi me .Ma questo dolore é opportunità per crescere e fiorire in una nuova persona che sicuramente niente ha a che vedere con il carnefice. vincere l'ossessione del volerlo vedere cadere ,del volerlo vedere sconfitto e solo ,dimenticato dal mondo(del resto lo é sempre stato fino a quando sono arrivata io a dargli da "bere") del voler ancora pensare che in fondo poteva essere importante e non é stato ,tutte bugie, e grazie al cielo che non é stato. Per guardare alle proprie debolezze ai propri vissuti serve coraggio e ne ho avuto da vendere. La strada sarà ancora lunga, ma la meta sarà ambiziosa.
Bellissimo video, sono completamente d'accordo! Io personalmente soffro di vitiligine ( Chiazze bianche sulla pelle) che è una malattia psicosomatica di cui non trovo pero' il significato simbolico, non so se Lei o qualcun'altro puoi aiutarmi a farmi una idea, ne sarei davvero grato grazie!