Davvero utile, grazie! avrei una piccola richiesta, potresti aggiungere un elenco delle cose meno utili o assolutamente inutili da disinstallare? In modo da non eliminare servizi o programmi utili. Grazie 😍👍👍
Ciao… quando faccio arresto sistema mi esce una finestrina con scritto ( l’istruzione a 0x00007FFF5F843ACA ha fatto riferimento alla memoria a 0x0000000000000024. La memoria non poteva essere written.) Fare clic su ok per terminare l’applicazione. Si riferisce a Explorer.exe-errore di applicazioni…..cosa posso fare per rimediare?
Il problema con buona probabilità è legato alla memoria RAM. Scarica ed esegui MemTest per verificare che non ci siano problemi sulla RAM. Inoltre, per sicurezza, prova ad eseguire una scansione dei file system, alla ricerca di errori o file corrotti: 1) clicca su Start e digita CMD 2) clicca con il pulsante destro su "Prompt dei comandi" > "Esegui come amministratore" 3) digita il seguente comando e premi invio sfc /scannow Al termine, puoi eseguire lo strumento di ricostruzione immagini (sempre da Prompt dei comandi eseguito come amministratore), digitando i seguenti comandi DISM /Online /Cleanup-Image /CheckHealth DISM /Online /Cleanup-Image /ScanHealth DISM /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth Infine, esegui i primi 6 passi per l'avvio pulito di Windows, come indicato nella seguente guida: bit.ly/3Vsjd0n Fammi sapere se risolvi.
@@marylightguide Se tu vai ad eliminare servizi di sistema, è ovvio che poi quando Windows va a richiamarli spara errori. Oramai non conviene più modificare l'os. Se si vuole fare una cosa decente conviene fare un'installazione di Windows 10/11 LTSC