Il signor Ranucci, è una persona seria oltre che professionale. La sua condotta è inappuntabile. Deve essere solo ringraziato da tutti per il servizio che rende.
Oltre ad aumentare il suo conto in banca e ad avere non so quante querele che se condannati dovrà pagare la a rai con i nostri soldi,quali sarebbero i risultati di tutte le sue indagini contro il governo?
@@ritaceresatto In realtà indagano contro ciò che viene segnalato. Se a lei non interessa e le sta bene tutto, perfetto. Ma non è così per tutti. A me interessa farmi un idea. Votare per simpatia non sta nelle mie corde.
@@ritaceresattonaturalmente Lei parla del nulla cosmico , e naturalmente come è giusto che sia lei come tanti altri italiani si merita la classe politica che abbiamo
Ranucci, spero davvero che ti piaccia tantissimo il tuo lavoro, perchè sopportare tutto questo è davvero difficile! Complimenti per la sua pazienza e rigorosità.
Ranucci e Report sono tra le poche cose oneste, pulite e utili rimaste in questo paese; basterebbe anche solo guarda chi è la servitù che era li a pungolarlo. Grazie Sigfrido per il lavoro tuo e della tua redazione!
Perché il prossimo su cui si lavorava era Gasparri stesso. Ovviamente le puntate, interviste, ecc.. vengono realizzate con largo anticipo. Sicuro stava cercando di screditarli in modo tale che appena il servizio verrà pubblicato lui potrà "giustificarsi" dicendo che ce l'hanno con lui.
10 anni che sono via da sto paese e ringrazio Dio di essermene andato. Neanche con Galileo Galilei si è’ scesi così in basso. Grande Ranucci, continua così.. eroe
@@marcominelli2578 Trovo che sia estremamente brutto definire chi se ne va un vigliacco. Anzi, ci vuole coraggio a lasciare famiglia e cari. E se ci pensa bene, è una fortissima forma di protesta! Rimanendo, cosa si conclude esattamente?
anche quello che ha parlato prima di lui che gli chiede perché non ha investigato su questo e quell'altro investimento del comune di Venezia... Come a voler dettare la scaletta del programma roba da matti...
Solita tecnica. Prima lo aggrediscono per ridicolizzarlo, il cordiale!! La scorta!!!….poi lo aggrediscono….Il cordiale era mezzo, se lo sarà bevuto Gasparri. Ma secondo loro un giornalista d’inchiesta con gli attributi non veniva preparato??? Ps: io seguo report e il diritto di Replica è stato concesso a tutti( alcuni erano in aula). Perciò
@WALTER 58 È una trasmissione che apre moltogli occhi sulle cose ingiuste che accadono in questo mondo grazie Ranucci che ci fai capire da che gente ci facciamo governare dovremmo togliere l 'aggettivo onorevole se somiglia no a Gasparri
perchè risultano talmente ignoranti e distaccati da fattori reali, da non accorgersi che il 70% degli italiani, nemmeno li considera eleggibili... supportati dalla Costituzione Italiana! i loro non sono dati, sono menzogne (che nemmeno considerano la divulgazione sul web)!
Buongiorno, trovo e troviamo indecente che si stia perdendo tempo e soldi per condannare chi fa bene il suo lavoro,ww Report,e tutta la sua squadra, Bravo dottor.Ranucci.
@@marcominelli2578 Dove sia il pattume lo decidono le inchieste e le condanne giudiziarie, non il voto degli Italiani. Se gli Italiani vogliono votare dei pregiudicati, hanno il diritto di farlo e se ne assumono la responsabilità. Magari, poi, qualcuno degli eletti non finirà il mandato.
@@marcominelli2578 Sta per rimettersi in circolo Il meraviglioso Formigoni. Mi auguro che non si perda l'occasione per votarlo. Dove si può trovare una personcina altrettanto affidabile?
Nella tradizione di RAI 3, Ranucci svolge a la grande il suo mandato, auspichiamo come elettori di destra ,una attenta selezione delle figure di governo, pena l'astensione elettorale.
Grazie sig. Ranucci per tutto quello che fa per noi. Una vergognosa e obsoleta commissione di vigilanza,risulta ridicola goffa e arrogante. Continui così noi e siamo molteplici migliaia siamo con Voi. Ora tocca a Lei. Fabrizio
Non ho il televisore e non mi interessa vedere programmi mediocri che ultimamente vengono proposti, pago il canone rai solamente per sostenere Sigfrido Ranucci e i pochi giornalisti come lui. Complimenti sig, Sigfrido, per fortuna esistono persone come lei. Buon tutto
Bravo Ranucci. La verità fa male a qualcuno, ma per siamo una democrazia. Inoltre come dicono sempre a gran voce i politici il popolo sovrano determina.
Che figura e , questi sono rappresentati dei cittadini che non sanno che fingono di non sapere e che vengono messi in difficoltà da un giornalista investigativo di report. Siamo alla frutta con questi politici che si arrampicano sugli specchi.
Gasparri fa la vittima e mette le mani avanti, sapendo che probabilmente c e un servizio prossimo su di lui su report. Ma i telespettatori piu' avveduti sanno che la messa in onda dei servizi stessi viene fatta a settimane se non a mesi di distanza dalla loro realizzazione, quindi ancor prima della querelle del gasparri contro ranucci.
Credo che chi rappresenta la democrazia non dovrebbe ostacolare l'informazione, ma forse nessuno gli ha spiegato quanto sia importante sapere a volte a dispetto dell'avere.
A Ranucci dovrebbero dargli una medaglia. Quello che bisogna dare a Gasparri ed ai suoi colleghi di partito e governo lo lascio alla vostra immaginazione.
@@tonytaverna3128 siccome il problema è chi vota, sarebbe meglio stabilire che al governo ci debba essere la sinistra senza andare a votare. Questo secondo me è un grande esempio di democrazia. Ah ,...Il guarda che io sto benissimo
Ranucci, dopo Purgatori, sei rimasto solo tu ad informarci sulla verità dei fatti. Quintessenza del giornalismo libero. Ovviamente, altrettanta stima viene indirizzata ai tuoi "veri colleghi", quali Travaglio, Padellaro, Gomez, Scanzi e pochissimi altri. Andate bene così. Il popolo onesto vi vuole ascoltare.
Sapete perché tutti ma proprio tutti da sx e da dx ce l'hanno con Report ? La risposta è semplice: perché non han guardato in faccia a nessuno ed hanno scelto di dire la verità senza guardare al colore della casacca. Bravi tutti in Report !!
Gasparri è vergognoso, ha offeso, ha dato un sacco di epiteti a Ranucci, ha portato del cognac nella commissione. Ed è un politico, vice presidente del senato..
penso di interpretare il desiderio di tutti nello stabilire cosa deve fare Gasparri della carota su di se . E' pur vero che Lui e' un esperto di "bastone e carota"
È incredibile quello che succede in Italia. I politici hanno un comportamento discutibile e report si deve giustificare davanti a loro di averlo rilevato
Parlamentari come potete mettere sotto processo un giornalista come Ranucci, fa il suo lavoro onestamente. Semmai ci sarebbe da processare qualche deputato, qualche senatore, e qualche sottosegretario che si vende i quadri, almeno così ho letto. Fate bene il vostro lavoro.