Uno dei più bei dischi italiani di tutti i tempi. Vivevo a Los Angeles, lo ricevetti e fu impattante, trafiggente. Adesso vivo in Colombia, e dopo vari decenni continua darmi le stesse emozioni. No, le stesse no. Più mature, direi.
Continuo ad ascoltare questo vostro album e oltre ad essere consapevole che i vostri brani non stancano mai, anche dopo decine e decine di ascolti, devo aggiungere che i testi del "quasi" profeta Giovanni Lindo Ferretti, sono ora più che mai attuali e rappresentativi del momento attuale. Detto questo, si intuisce che la lungimiranza dell'analisi dei tempi fa riflettere... Il valore delle vostre composizioni aumenta con il passare del tempo, avete composto un capolavoro probabilmente senza esserne consapevoli. A mio avviso non sufficientemente compreso, purtroppo.
@@frequenza528hz3 no, no, io l'ho compreso bene... intendevo non sufficientemente compreso nel suo valore artistico e musicale perché la massa si orienta verso la musica "commerciale" quella che "viene proposta" e non quella che va ricercata, capita... Insomma il concetto credo sia chiaro