Тёмный

TANTO ALLA FINE CROLLATE - EP.3: UN MESE DI SVOLTA 

Tomiysport
Подписаться 1,1 тыс.
Просмотров 3,1 тыс.
50% 1

"Tanto alla fine crollate": la serie in puntate che ripercorre tutta la stagione del Bologna fino allo storico approdo in Champions League!
EP3 - UN MESE DI SVOLTA
Instagram: / tomiysport
Le magliette per la Champions: hoplix.shop/bologna-is-back-i..
Credits:
- Contributi video di BFCTV
- Contributi audio di DAZN e RAI RADIO 1
Musiche:
William Tell Overture by Rossini from RU-vid Audio Library · bit.ly/32TUZyy
Bitter Sweet Symphony - The Verve
"Makai Symphony - The Army of Minotaur" is under a Creative Commons (BY-NC 3.0) license:
creativecommons.org/licenses/...
/ @makai-symphony
Music powered by BreakingCopyright:
• 'The Army of Minotaur' by @Makai-symp...
- Copyright Disclaimer -
Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for fair use for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use.
#bolognafc #seriea #championsleague #calcio #forzabologna #forzabolognasempre

Спорт

Опубликовано:

 

1 июн 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 15   
@M6002Topspeed
@M6002Topspeed Месяц назад
BELLISSIMA MUSICA E VIDEO 👍❤️💙🏆 se fai un dvd lo compro 👏
@elenacuoghi3232
@elenacuoghi3232 Месяц назад
grazie per il momento orso
@lucagualandi4662
@lucagualandi4662 Месяц назад
Bellissima serie complimenti❤️💙
@kendobologna9436
@kendobologna9436 Месяц назад
❤️❤️💙💙
@palazzoproduction
@palazzoproduction Месяц назад
Wow 🤩
@maxduetorri320
@maxduetorri320 Месяц назад
Bravissimo😊 top video❤💙
@SuperSgalla
@SuperSgalla Месяц назад
Bravo ottimo montaggio!
@geroBFC
@geroBFC Месяц назад
Quando il prossimo episodio!? 🤩⏳
@ilsuocavallopazzo
@ilsuocavallopazzo Месяц назад
Ricordo che è il primo anno che 5 squadre vanno in champions. Siete da Europa League. Se ci fossero state altre due partite, arrivevate sesti. Per me siete crollati alla fine, e senza Motta, Calafiori e Zirkzee, non andrete tanto lontano. Aspetto il video dell'anno prossimo che riprende il mio commento 🤭
@luciob.5661
@luciob.5661 Месяц назад
Purtroppo i numeri dicono che è vero che il Bologna nel finale di campionato si è fermato. Ho contato 11 punti nelle ultime otto giornate, che non è neppure una media da Conference League, ma da centro classifica. Tuttavia se solo non si fosse fatto recuperare il 3-0 dalla Juve, considerato il risultato odierno tra Atalanta e Fiorentina, il Bologna con 70 punti avrebbe chiuso il campionato al terzo posto. Vedremo il prossimo anno come va.
@eloaccio
@eloaccio Месяц назад
Il discorso del "se ci fossero state altre due partite" non ha molto senso, le partite di campionato sono quelle non possono essercene due in più, senza contare che bisognava vedere cosa avrebbero fatto quelli dietro visto che all'ultima la Roma ha perso con l'Empoli, inoltre vorrei ricordare che a noi sono stati tolti 4 punti e che siamo arrivati quinti solo perché Motta stava già pensando alla Juve e perché la squadra si era rilassata avendo la Champions già in tasca da una settimana, detto questo anche un posto in Europa League o in Conference il prossimo anno sarebbe già tantissima roba, forza Bologna!
@07025501
@07025501 Месяц назад
Ma certo, ma benvenuta obiettività... Dopo la matematica Europa League per andare in Champions dovevamo vincere autorevolmente a Roma e a Napoli, cosa che è puntualmente avvenuta. Poi dal 75esimo di Bologna-juve 3 a 0 con gli strisciati bianconeri che hanno fatto fatica a mettere il naso fuori dalla loro metà campo si è solo festeggiato. Secondo te se la Champions non fosse stata matematica in quel minuto 75 il nostro/loro mister tirava giù il miglior difensore, centrocampista e attaccante della squadra? Certo... Come no... Se c'erano altre due partite.... Anche mia nonna se avesse avuto le rotelle poteva fare il tram....😂😂😂
@nicolagualandi2253
@nicolagualandi2253 Месяц назад
@@luciob.5661 i numeri dicono che il Bologna era in champions a due giornate dalla fine e poteva dormire. Sarebbe come dire che è crollata l'Inter he nelle ultime 5 partite, dopo lo scudetto, ha una sconfitta e due pareggi che non sono assolutamente una media da scudetto. La Roma a 10 partite dalla fine del campionato era a 3 punti, a 6 dalla fine era a -4 con una partita in meno (poi vinta) è arrivata a -5 e sarebbe il Bologna quello crollato? Sull'anno prossimo vedremo, riscrivere la storia appena passata è da menteccati
@luciob.5661
@luciob.5661 Месяц назад
@@nicolagualandi2253 poteva dormire tua sorella. Questa è la Serie A, non il campionato regionale di boccette. Quando in gioco c'è una differenza di milioni di euro (che possono cambiare la campagna acquisti dell'anno seguente), oltre che di prestigio, tra la terza e la quinta posizione, si lotta fino all'ultimo minuto, tanto più che il Bologna era libero da altri impegni. Ho contato le ultime 8 giornate, perché cinque sono troppo poche per fare una proporzione con un minimo di finalità statistiche. Delle prime 8 classificate in campionato il Bologna è quella che ha fatto meno punti nelle ultime 8 giornate. Per il resto è stato complessivamente il miglior campionato del Bologna da decenni, e questo nessuno può negarlo. Ma è anche un dato di fatto che nel finale di stagione c'è stato un calo evidente. Come detto sopra, sarebbe bastato anche solo tenere botta sul 3-0 con la Juve e oggi il Bologna sarebbe terzo.
Далее
TANTO ALLA FINE CROLLATE - EP.4: L’ANNO CHE VERRÀ
11:41
Bologna: Inferno e Risalita
32:56
Просмотров 54 тыс.
skibidi toilet 76 (part 1)
03:10
Просмотров 12 млн
Все кругом Миланы... 🤣
00:12
Просмотров 213 тыс.
BFC Makes It to Champions League
7:15
Просмотров 4,2 тыс.
La presentazione di Vincenzo Italiano 🎙
50:35
Просмотров 28 тыс.
Why Spain v Germany was a Thriller
10:46
Просмотров 58 тыс.
Веселое мма
0:45
Просмотров 719 тыс.
Роналду сверх человек 💪⚽
0:35
When Referee Makes a Right Decision👏
0:19
Просмотров 11 млн