Тёмный
No video :(

Tutti parlano di questo nuovo gadget A.I. che vuol fare il mazzo a Apple & co... 

Marco Montemagno
Подписаться 884 тыс.
Просмотров 151 тыс.
50% 1

Intelligenza artificiale: il tuo superpotere per il lavoro e per il business
ISCRIVITI AL CORSO RAPIDO 100% GRATUITO
free.marcomont...
Parliamo di Rabbit e di R1
About Monty:
Iscriviti per più video: bit.ly/1TtDf4j
Ti interessano interviste con persone interessanti?
4 chiacchiere con: bit.ly/3ytdxVw
Monty English Videos: bit.ly/3yDcRNq
#montemagno #marcomontemagno #monty

Опубликовано:

 

28 авг 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 334   
@ElenaHarris272
@ElenaHarris272 3 месяца назад
*DONALD NATHAN SCOTT.*
@lucapanciera548
@lucapanciera548 7 месяцев назад
Lei ( Her) è un film del 2013 scritto e diretto da Spike Jonze, con protagonista Joaquin Phoenix . Il film, che si è aggiudicato il premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale, descrive un futuro prossimo non troppo lontano, nel quale i computer e mobile addon hanno un ruolo di primissimo piano nella vita delle persone.
@MrUtopja
@MrUtopja 7 месяцев назад
Bellissimo film
@maalby
@maalby 7 месяцев назад
1) avevamo i pc (gli smartphone non esistevano) cui chiedevamo, attraverso Google e predecessori, ciò che la tecnologia permetteva di veicolarci ; 2) qualcuno "inventa" app e smartphone, che effettuano un servizio di interposizione col web, semplificando le nostre richieste, azioni, etc. ; 3) torniamo alla fase 1, con rapporto diretto, senza mediazione delle app, pompata e vitaminizzata da tutto quello che il progresso, soprattutto hardware, ha sviluppato in questi ultimi anni. Elementare Watson ... E sempre complimenti a Marco.
@phaberest_
@phaberest_ 7 месяцев назад
6:51 Piccola nota: la funzionalità di traduzione simultanea audio era già presente in Google Translate 5 anni fa, la usavo quotidianamente nel mio viaggio in Asia =)
@EmilianoPancaldi
@EmilianoPancaldi 7 месяцев назад
Ecco appunto... L'Oracolo. Primo problema: se ti hackero il Rabbit, ti ho in pugno. Secondo problema: il cervello umano viene continuamente spinto a deresponsabilizzarsi. So che un segretario virtuale che ti organizza la vita è potenzialmente fantastico, ma tu, alla fine che fai? Non ciò "che veramente vuoi fare" (bubbola pseudo-motivazionale), ma ti intorpidisci sempre più. Terzo problema: diventi co-dipendente dal Coniglio e ancora una volta, penso ai giovani, dici "chi me lo fa fare di incontrare ggente". Troppo apocalittico? Forse disincantato. Che ne dite, ragazzi, di tornare tutti insieme alla terra e al buon vecchio mestiere del contadino?
@sa_zerosette
@sa_zerosette 7 месяцев назад
Marco si sta ribaltando la situazione, se prima si andava in giro con il tamagotchi, ora è lo stesso tamagotchi a prendersi cura di te 😅
@petergriffin9719
@petergriffin9719 7 месяцев назад
molto interessante il finale, che poi è la parte migliore, cioè passare dalla notizia della novità allo scopo concreto ipotizzabile. Ottimo lavoro Monty
@gianluca712
@gianluca712 7 месяцев назад
Il migliore device al mondo rimane Pino La Lavatrice, tu gli dici quello che deve fare e lui lo fa!
@tuletta84
@tuletta84 7 месяцев назад
Top
@user-rx7kw9zu8c
@user-rx7kw9zu8c 7 месяцев назад
Secondo me c'è ancora molta strada da fare. Diciamo che questa è una presentazione un po' da "parac..li". Da come ha fatto vedere comunque ti servirà un account per ogni servizio. Vedi account per spotify, account per pizza hut, account per uber, account per booking etc etc... e guardacaso i vari booking, uber, spotify... sono gli stessi che forniscono le cosiddette "API" (application programming interface) e le App (che utilizzano e orchestrano le loro api proprietarie) per offrirti il servizio... c'è quindi bisogno di integrazione e sapere per ogni "provider" (ovvero uber, booking etc) come orchestrare ed utilizzare le API (sempre che che i vari vendor lo permettano)...
@giovannitomas
@giovannitomas 7 месяцев назад
"cosino, fammi diventare miliardario senza che io mi alzi dal divano"
@pakygiulia
@pakygiulia 7 месяцев назад
Credo che l'intenzione è quella di avere un oggetto che non sia di distrazione, una sorta di scatola anche brutta da vedere, anzi meglio brutta, che ti esegue compiti e basta, in modo da ridurre la dipendenza dall'oggetto di distrazione per antonomasia che è lo smartphone. Per quanto riguarda la sua forma simpatica e colorata alla Tamagotchi per intenderci, credo che sia dovuta per attirare i più giovani, coloro a cui in futuro dovremmo lasciare le sorti del pianeta. Ripeto l'idea è bella anche se non credo molto in questa demo. Grazie Marco per i contenuti che ci porti sul canale, sempre simpaticissimo, autoironico e bravissimo 👍💯
@fabio4072
@fabio4072 7 месяцев назад
Marco sei riuscito a non nominare il ping pong fino a due minuti dalla fine... Ma poi non hai resistito🤣
@alepizzamiglio5166
@alepizzamiglio5166 7 месяцев назад
Ciao. Tu vhe lo segui conosci un suo video in cui usa chapgpt?
@elmag9977
@elmag9977 7 месяцев назад
@mmontemagno secondo il modesto parere con cui posso contribuire il problema è la scelta, mi spiego meglio: chiedi pianifica il viaggio per Londra e propone il viaggio: 1200 euro (wow, top) ma siamo sicuri che sia la miglior offerta? La domanda che mi pongo è: siamo sicuri che la proposta sia la mgliore soluzione per il problema individuato e non, semplicemente, la miglior proposta per chi paga?
@ItalRolando
@ItalRolando 7 месяцев назад
In pratica il "problema" è farci sostituire, ma senza dirlo apertamente altrimenti si capisce. Ricordo che con il catalogo Vestro sceglievo quello che volevo, poi è arrivato lo smarthphone, ed ora scelgo su amazon. Con questa novità voglio in pratica qualcuno che sfogli Vestro per me. A questo punto perchè non arrivare a qualcuno che "voglia" anche per me? Ma alla fine di tutto, la mia domanda vera quando vedo queste presentazioni, è: lui, è davvero "so excited"?
@Grifondorzo
@Grifondorzo 7 месяцев назад
penso che gia ci siamo nell'era di chi preferisce che scelgano per loro,e magari pensano di aver scelto in totale libertà. Solo che magari tu,io e chi come noi è meno assueffato,magari perchè di un altra generazione,la vediamo da una prospettiva diversa,più cauta. Basta guardare i 29m di follower della "Chiara" tra l'altro... Per quando riguarda Marco, penso sia un hype controllato per più ragioni: avrà gia visto diversi flop tech, ed inoltre la cosa aiuta a tenere alto il tono della clip, che comunque monetizza ed è pertanto parte del suo lavoro.
@BambinoDelleGiostre
@BambinoDelleGiostre 7 месяцев назад
puoi anche dire "ordina una pizza margherita con doppia mozzarella dalla pizzeria all'angolo" e questo te la ordina. in realtà hai scelto tu, ma lo hai fatto fare al maggiordomo. non è assolutamente una brutta idea, l'importante è come lo usi.
@BambinoDelleGiostre
@BambinoDelleGiostre 6 месяцев назад
@loziomario tranquillo, sono cazzatine. Ci saranno siti web facili da fare che costeranno poco con il plugin giusto
@lorenzogalli6406
@lorenzogalli6406 7 месяцев назад
L'innovazione che sostituirà saranno gli occhiali in AR, con questi gadget innovativi non vanno tanto lontano, peraltro possono mettere tranquillamente un avatar con l'AI in AR
@patyfreenam860
@patyfreenam860 7 месяцев назад
L’AR richiederà diversi anni prima di raggiungere un prodotto mainstream. Apple/Meta hanno rinviato il tutto a 2027-2028. Ci sono ancora troppe problematiche / limitazioni hw al momento. L’AR mainstream arriverà sicuramente ma nel frattempo sarà necessario preparare l’utente medio e questi device faranno parte della fase di transizione. Educheranno l’utente a interagire con l’AI attraverso un approccio basato sulle azioni rimuovendo la barriera dell’UX/UI delle app.
@500fiat3
@500fiat3 7 месяцев назад
Ma non sarebbe più semplice inserirla in un qualsiasi smartphone e fare un app delle App?
@user-hg4hg5ix7f
@user-hg4hg5ix7f 7 месяцев назад
No, quello che ha mostrato NON può essere rimpiazzato da una app. Per fare tutto quello che è stato mostrato LLM (che loro rinominano LAM) deve rimpiazzare L'OS. Rabbit non è il primo, esistevano già prototipi open source. Come ha detto Marco, non staranno a guardare, se già non ci stanno lavorando o prima o poi gli attuali OS dei telefoni verranno interamente rimpiazzati da degli OS pilotati da degli LLM models e quindi un rabbit di turno per intenderci. Esistono già LLM molto promettenti come TinyLlama o Phi-2 di microsoft che potrebbero benissimo girare su dispositivi mobile o IoT. Pensare che quello che è stato mostrato può essere fatto da una app è tecnicamente errato, in particolare la parte di learning.
@gudemik5335
@gudemik5335 7 месяцев назад
Personalmente non rrovo comodo dover dire a voce cosa deve fare, ci sono troppe situazioni, anzi quasi tutte, dove voglio restare in silenzio, inoltre sempre come esperienza personale, le AI mi danno sempre risposte insoddisfacenti alle domande, non oso immaginare come potrei dirgli di trovarmi una camera con booking che sia cosi e cosia anche cosi pero se costa piu di tot allorava bene anche cosi ma che ci sia vicino il tram e che non sia in un quartiere da evitare e che abbia un parcheggio ma non come scrivono sull'app parcheggio gratuito che poi scopri essere un parcheggio pubblico di 3 posti sempre occupati, insomma lisea sarà buona, ma ho enormi dubbi sull'uso pratico. Concordo col Monty che comunque sia un ottimo passo verso innovazione su quel lato
@idest999
@idest999 7 месяцев назад
Carino grazie! se lo fanno nero lo compro e gli insegno attraverso i tuoi sempre super stimolanti video🥰
@marcomarengo4855
@marcomarengo4855 7 месяцев назад
La traduzione in italiano sarà disponibile fin dall'inizio, oppure inizialmente sarà disponibile solo in inglese per impartirgli i comandi?
@Infinity-roamer
@Infinity-roamer Месяц назад
Dalle recensioni, alcuni utenti hanno notato che il Rabbit R1 può avere problemi di reattività o difficoltà nell’eseguire determinati compiti, specialmente quelli più complessi. Inoltre, come con qualsiasi AI, la qualità delle prestazioni può dipendere da diversi fattori come la qualità della connessione internet, la precisione del riconoscimento vocale e la capacità del dispositivo di comprendere e rispondere correttamente ai comandi dell’utente
@fab1022
@fab1022 7 месяцев назад
"Confirm comfirm comfirm" mi ha fatto morire😂😂
@cairtenE
@cairtenE 7 месяцев назад
Probabilmente l'hardware dedicato è necessario per far girare il modello rapidamente in locale senza necessità di connettività. Per quanto riguarda le applicazioni connesse è chiaro che si basa su API, quindi non usa delle APP, usa i servizi che certe aziende mettono a disposizione. Anche il discorso autenticazione passerà da API, la maggior parte dei servizi ormai sono standardizzati. L'unico dubbio che ho è l'adozione di questa roba, ad esempio se la maggior parte delle app dei taxi italiane sono sconnesse tra loro e non espongono un servizio API, l'unica possibilità è una cosa come Uber, che però è molto poco presente sul territorio. Però sì, credo anche io che la direzione è quella di attuare tramite le ai, però secondo me c'è ancora strada da fare per avere ai veramente affidabili, con tutto che essendo modelli statistici e non deterministici, non lo saranno mai davvero, è quasi più una questione di percezione e cultura.
@enricota66
@enricota66 7 месяцев назад
Interessante video che mi porta a pensare se le nuove tecnologie si occuperanno di tutto a cosa mi serve uno strumento per velocizzare le mie attività se non ho un c**** da fare?
@niccir1374
@niccir1374 Месяц назад
Ciao Marco, non credo che spenderò nemmeno 20€ per un oggetto simile, ho visto altre presentazioni e recensioni del prodotto e nessuna è soddisfacente, ora a 6 mesi di distanza le AI integrate nello Smartphone funzionano altrettanto bene e quindi è qualcosa che ho già, non è scetticismo ma senso pratico
@mbrignoli2
@mbrignoli2 7 месяцев назад
Potenzialmente l’hardware c è già sia per Apple che per altri competitor: lo smart watch! Integrare tutto questo su uno smartwatch, utilizzando come camera o gli occhiali o il telefonino, e via… comunque questa direzione che sta prendendo la tecnologia mi intriga un sacco !!!
@LuvsAshley
@LuvsAshley 7 месяцев назад
Io l'ho appena ordinato ...voglio vedere cosa effettivamente può fare e come lo svilupperanno, come tutte le cose fintanto che non sono in mano agli utenti finali gli sviluppatori non ne possono capire tutte le vulnerabilità o eventuali utilizzi non previsti.
@ihatefullcreatures
@ihatefullcreatures 7 месяцев назад
Io vedo un problema per le app che si finanziano con una pubblicità che rischia d'essere visualizzata solo dall'IA. Vedo anche un modello senza app ma con semplicemente delle API (ogni app in genere le possiede già), dato che in realtà stiamo facendo saltare il front (e buona pace a quelli che fanno UX), potenzialmente potrebbe dissociare l'iA dalle differenti piattaforme di app facendola dialogare direttamente con lo strato software inferiore. Se effettivamente il futuro é lontano dalle interfacce classiche, molte cose possono essere ripensate e le aziende potrebbero optare per una conformità di api senza passare da costosi developement kit di applicazioni e spese folli per fare delle app (renderebbe il mercato accessibile anche alla piu' piccola delle startupper). Il vero problema é secondo me la coerenza di quello che l'IA proporrà, dato che malgrado tutto quel che se ne dice, non é intelligenza ma semplicemente statistica.
@PracticalAI_
@PracticalAI_ 7 месяцев назад
Mha da sviluppatore e integratore di AI ti dico che purtroppo questi modelli a pure API non piacciono alle aziende perche' non riescono a competere se non sul prezzo. Non sara' semplice cambiare il modello di business
@ihatefullcreatures
@ihatefullcreatures 7 месяцев назад
@@PracticalAI_ il tempo ce lo dirà
@GiLA3
@GiLA3 7 месяцев назад
Sicuramente gli smartphone non spariranno, al massimo sarà l'ennesimo dispositivo aggiuntivo. Alla fine è "solo" software, mi è facile immaginare "Rabbit" come se fosse una super app in grado di fare tutte queste funzioni "utili", mentre per lo svago rimarranno tutte le solite app installate e in parallelo
@morghino1497
@morghino1497 7 месяцев назад
Immagino che il loro obbiettivo ultimo sia proprio quello.... per poi farsi comprare per un paio di billions!
@Infinity-roamer
@Infinity-roamer Месяц назад
😅😅😅😂 Il design del Rabbit R1, con il suo colore arancione acceso e il formato compatto, ricorda molto i gadget elettronici degli anni ’80 e ’90, in particolare i dispositivi portatili di gioco e intrattenimento come il Tamagotchi e il Game Boy. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@sammyx8
@sammyx8 7 месяцев назад
Steve Jobs era uno solo. “All devices…is one device”. Tutto quello che viene presentato è una AI in un device dedicato, dove non si possono integrare funzionalità attualmente disponibili su uno smartphone evoluto. È però vero il contrario, ovvero questo può essere integrato in uno smartphone. Questo aggeggino non è un wearable, non è uno smartphone, è un qualcosa di diverso in aggiunta. Non vedo molto futuro onestamente.
@lorenzoangeloni9688
@lorenzoangeloni9688 7 месяцев назад
Non mi trovi d'accordo
@giulianobordoni6103
@giulianobordoni6103 7 месяцев назад
Ennesima cosa da ricaricare...il trend è iniziare a lasciare il superficiale e vivere le cose importanti.
@fabo86
@fabo86 7 месяцев назад
Troppe cose che nn convincono. I grandi colossi (Apple, Google, Microsoft..) faranno sicuramente la stessa cosa molto a breve spazzando via tutti questi prodotti. Quello che non mi piace comunque (ma che purtroppo bisogna accettare nel mondo in cui viviamo) è il fatto che le app che vengono utilizzate in background saranno sempre le solite (amazon, booking, airbnb, uber, …) monopolizzando sempre di più il mondo in cui viviamo.
@House000dr
@House000dr 7 месяцев назад
Monty che ha triggerato la mia alexa 35 volte nel corso del video ❤
@sublita
@sublita 7 месяцев назад
bah...si perde più tempo sullo smartphone per scegliere pizza o viaggio semplicemente perchè vogliamo scegliere tra tante opzioni! Non mi fiderei di una AI che lo faccia per me semplicemente perchè non può conoscere i miei gusti specifici. Anche col mio cellulare posso impiegare lo stesso tempo di Rabbit: basta selezionare la prima proposta di booking o di amazon o di just eat che sono collegati alla mia carta di credito ed è fatta 😅
@Gio-kc4kc
@Gio-kc4kc 7 месяцев назад
Un altro pataccone da tenere in mano. La vera evoluzione sarà quando lanceranno sul mercato delle lenti a contatto che conterrà una IA la quale.potrà interagire con ciò che vediamo realmente, collegata anche ad un piccolo auricolare con cui gestire chiamate, mex vocali e musica. In altre parole, la vera novità sarà quando riusciremo a far tutto ciò che facciamo oggi senza dover tenere dispositivi in mano.
@pedalinobagnato5721
@pedalinobagnato5721 7 месяцев назад
Questi cose saranno veramente utili solo quando avremo una copertura totale internet
@nucleosconvolti
@nucleosconvolti 3 месяца назад
Grazie 🎈
@pinosilvestre3853
@pinosilvestre3853 7 месяцев назад
Grande Pelato Tech Advisor ! Sei er mejo !!!!!
@dfsdferfsd
@dfsdferfsd 7 месяцев назад
In sostanza ti fa spendere soldi più facilmente. Il mio post smartphone sarà tornare indietro a una fruizione più lenta, non più facile. E secondo me è un trend più forte di questi assistenti virtuali che provano ad appiopparci da 10 anni
@user-dk9jq1ru3r
@user-dk9jq1ru3r 7 месяцев назад
@montemagno ciao sono un tuo grande fan, visto che vivi a Brighton e l'allenatore del squadra di calcio della tua città De Zerbi sta andando alla grande e poi è italiano ..potresti intervistarlo..grazie..!
@agnigiu
@agnigiu 7 месяцев назад
Ma ci avevano già promesso che smartphone, app e altre amenità ci avrebbero semplificato la vita e ora scopriamo che abbiamo bisogno di semplificare ancora. Vabbè credeteci
@agnigiu
@agnigiu 7 месяцев назад
@@tutubeos Faremo la fine della rana bollita, trovando tutto facile e confortevole affidiamo a terzi le chiavi della nostra vita, piano piano saremo sempre più controllati in nome della nostra sicurezza 😂😂😂 poi quando troveremo tutto questo insopportabile non avremo più modo di reagire
@riqualificoaffitto
@riqualificoaffitto 7 месяцев назад
Omer Simpson vuole essere ricoverato e messo dentro a un polmone d'acciaio: "perché devo respirare se una macchina lo può fare per me" 😂😂😂😂😂
@mariomiozza6149
@mariomiozza6149 7 месяцев назад
Mi piace l'idea, ma non si é fatto mai riferimento all'utilizzo dei social; come é contemplata la causa principe per cui tutti abbiamo uno smartphone?
@casadrovetti2378
@casadrovetti2378 7 месяцев назад
Solo io noto che il design ed il color aragosta ricordano molto Brionvega?
@iacopoantonelli1979
@iacopoantonelli1979 7 месяцев назад
L'unica cosa che mi ha comunicato questo video in realtà è che i design di Teenage Engineering si espanderanno a macchia d'olio.
@Infinity-roamer
@Infinity-roamer Месяц назад
Funziona benissimo 🤣🤣🤣🤣dal video che ho visto io personalmente non è nemmeno all’altezza della prima versione demo di chat gpt 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@mattiavadala7870
@mattiavadala7870 7 месяцев назад
pienamente d'accordo sul fatto che probabilmente queste aziende puntano a farsi acquisire. Le poche interazioni che comporta quel dispositivo sono per altro molto più comode su un display piu grosso ( leggere una ricetta o comunque dover scorrere del testo). Non capisco pero tutto quello sputare mer*a che il CEO ha fatto all'inizio sulle app, quando il suo prodotto alla fine si basa su di loro, tramite le loro API. Non comporta per forza comodità, anzi crea confusione per le persone meno smart, perche comunque dovranno avere un account e fare il login tramite il loro portale. Nel video tra l'altro mostra che lo fa da un portatile, come se fosse una cosa che hanno tutti. Una grande fetta di persone non ha un personal computer ma ha un cellulare, il che li costringerà ad avere un app sugli store (navigare dal cell su un sito mobile è gia piu sbatti e meno intuitivo che "scaricare l 'app" per la maggior parte delle persone) per collegare le altre app al rabbit xD.
@simone77milano
@simone77milano 7 месяцев назад
io invece non credo puntino a farsi acquisire da un colosso, Sri & co. possono fare quello che hanno mostrato se avessero libero accesso alle app, quindi non avrebbe molto senso acquisirli. Alla fine spingono su AI, ma che viene utilizzata solo per la parte di comprensione del linguaggio naturale e per generare le risposte, per il resto, come dicevi, sfruttano le api dei vari servizi CHE HANNO INTEGRATO. Se volessi utilizzare un servizio diverso non ancora adottato? Mi attacco! Secondo me, in caso di successo, la loro fonte di guadagno principale sarebbe rappresentata dai servizi che pagano per essere integrati di default, un po come succede ora con le app preinstallate, ma ne devi prima vendere milioni di quei dispositivi!
@LuvsAshley
@LuvsAshley 7 месяцев назад
a mio avviso una third-party che non è vincolata a nessun OS o App può invece essere un'idea vincente. Hai Iphone o Samsung lo puoi usare come interfaccia e secondo me potresti utilizzare molto di più questo e lasciare magari in tasca o in borsa il telefono che viene sfruttato dal R1 per la connessione o per l'utilizzo delle App.
@gabrieletondi9648
@gabrieletondi9648 7 месяцев назад
Perciò immagini che questi agent siano vincolati ad App che tu hai scelto in precedenza di utilizzare e sostanzialmente agiscono da "compilatori" sulla base dei software che gli sono stati messi a disposizione? Sarebbe interessante, ma ci sarebbe anche il rischio di mantere il problema che questi agent stanno cercando di risolvere
@piit7094
@piit7094 7 месяцев назад
È da quando ho visto "Her" (film) che aspetto tutto questo,anche se ovviamente è solo l'inizio,quindi dovrò aspettare ancora un po'. La cosa che mi incuriosisce di più è la reazione che avranno Apple,Samsung e i grandi produttori vari di smartphone,con tutti i loro sistemi annessi. Il meccanismo schermo-app vale miliardi,ma tanti miliardi quindi o si adattano integrando le loro AI per far si che ci porteremo ancora dietro la scatoletta del demonio (ma questo ci porterebbe a meno ore di schermo,quindi dovranno compensarle con qualcos'altro) o troveranno il modo di affossare queste startup... Personamente non vedo l'ora di sbarazzarmi di uno schermo gigante che inquina l'esistenza, soprattutto alle nuove generaioni
@simone77milano
@simone77milano 7 месяцев назад
Se Apple smettesse di limitare l'accesso alle app di Siri quello che si è visto nella demo lo avremmo probabilmente da anni, e considerando che il video è una demo e "accetta, accetta, accetta" non ha fatto vedere nessun risultato non credo ci mettano molto a spazzarli via.
@speedlorenzo
@speedlorenzo 7 месяцев назад
molto bella l'idea ma ha più senso un telefono con il bot integrato come sta facendo windows con i pc, con le stesse funzionalità di rabbit sarebbe molto figo
@andreaasgirello350
@andreaasgirello350 7 месяцев назад
Se fa da chatbot a quella velocità, senza avere limitazioni per quanto riguarda il numero di istanze, vale già i soldi che costa
@BonnieClyde-t2p
@BonnieClyde-t2p 7 месяцев назад
2001 Odissea nell’ Ospizio .
@FrancescoZanet
@FrancescoZanet 7 месяцев назад
Direttamente dal film HER, tecnologia già ipotizzata da Spike Jonze nel film con Joaquin Phoenix.
@edomoto180
@edomoto180 7 месяцев назад
Mi domando che fine faranno i social network su un sistema così. La vera rivoluzione sarà quando la macchina non solo interagisce a comando con l'utente ma anche con tutto il resto del contesto reale in cui siamo inseriti (es. Se prenoto Uber, sa già che siamo in 6 persone)
@elgasipodcast
@elgasipodcast 7 месяцев назад
doveva fare un orologio sto tizio, un tutto in uno.
@matteoferrando782
@matteoferrando782 7 месяцев назад
Esteticamente un pokedex in pratica... lo voglio
@robertogalanti1421
@robertogalanti1421 7 месяцев назад
La cosa assurda è che per 200 € monta una batteria da 1000mah (durata stimata sul sito 1 giorno) e non ha manco uno schermo oled ad elevato risparmio energetico, considerando che in giro per italia il segnale Gsm spesso è debole arriverà si e no a mezza giornata, praticamente inutilizzabile
@davidberny
@davidberny 7 месяцев назад
Bello ma manca tutta la parte entertainment o sbaglio?
@lucamiglio6586
@lucamiglio6586 5 месяцев назад
Prodotto molto interessante, non lo comprerei oggi. Attenderei la versione 2
@TheYouBoomerS
@TheYouBoomerS 7 месяцев назад
Non ci capisco un tubo.. Ai che fanno i compiti, ai che disegnano... Ogni giorno ne sento una nuova
@lucarossi7561
@lucarossi7561 7 месяцев назад
Se fosse più leggero di uno smartphone mi porterei in giro questo, tanto lo sostituisce in tutto. Potrebbe essere uno smartwatch evoluto.
@EnzoMarco93
@EnzoMarco93 7 месяцев назад
In un contesto dove bisogna mantenere il silenzio come fai? Non mi va di parlare perché mi sono svegliato da 3 secondi e non so neanche come mi chiamo, devo parlare per forza? Potrebbe essere una modalità del telefono più che un dispositivo a parte.
@giovannipetrarca7739
@giovannipetrarca7739 7 месяцев назад
Monty... parlane con Piero del progetto Stregatto un Agente Italiano che sta crescendo molto e viene usato per questo
@massimoolivieri
@massimoolivieri 7 месяцев назад
Trovo giusta l'idea che per lanciare l'assistente a base AI si passi da un device, diverso dal telefono. Potrebbe sembrare strano, ma forse l'essere umano ha bisogno di queste cose, un qualcosa di dedicato, diverso dallo strumento principale. Resta il fatto che lo smartphone ha molte più info su di noi, ma se lo creasse lo stesso produttore del "telefono" che usiamo, potrebbe funzionare comunque. Da capire, se invece un Siri o altro ci segue costantemente, sarebbe superiore come servizio/resa. Grazie sempre Marco.
@stefanotattifrongia3612
@stefanotattifrongia3612 7 месяцев назад
Questo é un epic fail. Ancora c’è gente nell’high tec che non capisce che tutto deve essere integrato in un unico device?
@miciomocio
@miciomocio 7 месяцев назад
non ne vedo l’utilizzo pratico al momento 😊
@LucaPaglia
@LucaPaglia 7 месяцев назад
L'idea non è brutta ma secondo di questi tempi è difficile lanciare un nuovo device, tuttavia non escludo che gli smartphone possano evolvere in qualcosa di nuovo.
@kyrian2052
@kyrian2052 7 месяцев назад
Prodotto e funzioni veramente interessanti… L’unica cosa è che non mi è veramente giustificato dall’azienda perchè ho bisogno di comprare un prodotto per avere queste funzioni. Il mio smartphone ha gia una camera, un microfono, un touch screen e dei bottoni. Una semplice app sul mio telefono potrebbe fare le stesse cose di rabbit!
@michimo84
@michimo84 7 месяцев назад
io non credo che la totale rimozione di interfacce sia una strada percorribile... uno deve anche poter interagire manualmente con le informazioni, poi che le AI ti supportino in questo usando la voce va bene, ma certe cose a voce sono piu complicate da spiegare rispetto a farle direttamente con le proprie mani.. magari si interagirà con le mani come avviene anche nello spazio fisico magari ci saranno AI talmente avanzate da intepretare perfettamente i movimenti delle nostre mani...questa è la direzione sensata IMHO questo progetto è troppo estremo.. poi magari mi è sfuggito qualcosa del video non so..
@mattiacurridori1723
@mattiacurridori1723 7 месяцев назад
Finalmente un video interessante
@adrian92lu
@adrian92lu 7 месяцев назад
Quindi se io lo volessi usare e sono sull’autobus, in una riunione, in non so quale posto con gente. Tutti devono sapere quello che dico a questo rabbit? Quindi se devo dirgli che voglio che faccia partire la lavatrice Smart a casa lo devono sentire tutti quelli intorno a me? Boh forse anche no
@Dirk_Daring
@Dirk_Daring 7 месяцев назад
Boh, io lo comprerei però non so per quanto lo uso forse per qualche giorno, poi torno a utilizzare il telefono...
@emanuele1atorre
@emanuele1atorre 7 месяцев назад
Gli schermi e l’interazione con una dashboard o interfaccia non verranno mai sostituiti. Banalmente perché sono come una vetrina di un negozio. Se non vedi una cosa non sai di averne bisogno. Sono poche le cose di cui ti ricordi di avere bisogno da solo. Per cui, vuoi sapere quale è il futuro? Realtà aumentata
@emanuele1atorre
@emanuele1atorre 7 месяцев назад
Secondo me prima che si arrivi a questo, dovranno solo mettere siri in iPhone con l’ultima intelligenza artificiale e dargli la possibilità ti svolgere compiti complessi non solo di mettere la sveglia
@gabrieletondi9648
@gabrieletondi9648 7 месяцев назад
Questo trend potrebbe portare il consumatore a non poter più scegliegliere di quale azienda servirsi per una determinata azione. Faccio un esempio per essere più esplicativo: se, come nel video, volessi andare ritornare a casa e lo dessi questa task al mio agent in automatico prenoterebbe un Uber o qualcosa di simile, comunque sempre aziende con grossa visibilità sul web. Cosa succederebbe a piccole startup o aziende che volessero inserirsi nel mercato? Avrebbero ancora la possibilità di emergere? O ci sarebbero solo grandi competitors che fisserebbero capitali d'entrata così elevati da tagliare sostanzialmente qualsiasi futura concorrenza? Non ho le risposte a queste domande perciò invito chiunque abbia un'idea al riguardo a rispondere a questo commento, però penso che queste siano domande molto importanti da porsi per capire il mondo in cui siamo diretti ed eventualmente orientare le nostre scelte per "correggere il tiro".
@simone77milano
@simone77milano 7 месяцев назад
Punto di vista interessante. Credo che se questo dispositivo dovesse avere una larga diffusione, che non avrà, allora vedremmo le aziende di servizi pagare il produttore per essere "preintegrato" nel dispositivo, un po come succede ora con i programmi preinstallati. Dopotutto, se il produttore non integra le api di un servizio, il dispositivo, parere mio, non è in grado di fare molto.
@carlocongiu
@carlocongiu 7 месяцев назад
Non mi convince: cerca di racchiudere in un unico device tutto, ma non ha senso. Quando lavoro su Excel, mi andrà bene usare copilot. Quando sono in giro, mi andrà bene usare un cell per inquadrare il frigo. Che vantaggi avrei ad avere un altro device “doppia”?
@simonecevenini2127
@simonecevenini2127 7 месяцев назад
@Marco Montemagno, uber ha collegato la tua carta, ed il token(certificato) non chiede l'mfa perchè lo hai abilitato su uber al momento della registrazione account ;)
@gorickego1882
@gorickego1882 7 месяцев назад
Si ma il login tipo da spotify lo devi fare ogni volta da un device “tradizionale” ? Se è così non ha senso devo poterlo fare dall’oggetto rabbit…🤷🏻‍♂️🤦🏻‍♂️… spero solo la prima volta. Però così la sicurezza viene meno. Nel caso venga rubato non hai protezioni sulle password…🤔
@Mauritzx
@Mauritzx 7 месяцев назад
E' effettivamente molto bello, ma penso che dispositivi di nuova generazione già dotati di AI saranno in grado di creare un all in one
@lowcapjohn
@lowcapjohn 6 месяцев назад
anch'io ho comprato lo ''scatolone arancione''😁 , non vedo l'ora che arrivi , chissà quando...ho comprato persino la custodia kevisacovers già ancora prima di averlo tra le mani , speriamo arrivi presto ...
@aleguzz0265
@aleguzz0265 7 месяцев назад
Molto interessante ma la sensazione che mi da è la mancanza di scelta, di personalizzazione, di confronto
@VEXX94
@VEXX94 7 месяцев назад
Sempre aggiornato mi ricorda MEGAMAN dove tutti avevano la loro ia personalizzata😅❤🎉
@rainnaxil
@rainnaxil 7 месяцев назад
si e' vero l'assistente google fa pochissime cose... con la voce per esempio (mentre guidate) non permette di mandare un messaggio whatsapp o aprire una particolare app e farvi dire cosa c'e' su schermo... strano perche' i tempi sono maturi da un po per queste funzioni. al massimo potete dire "hey google" chiama Pincopalle con il vivavoce e fa la chiamata... (se capisce)
@rainnaxil
@rainnaxil 7 месяцев назад
avrebbe funzionato molto di piu' da app... avere un'altro device cosi grande.. non ha senso
@lucadalino654
@lucadalino654 7 месяцев назад
Buonasera🤠, quello di cui ho bisogno per esempio, è che mi aiuti con il montaggio dei miei video e dei miei fotoritocchi. Se lo fà, allora lo prendo altrimenti attendo che qualcuno lo inventi e nel frattempo, continuo a fare da mè come sempre.
@marsel_reina
@marsel_reina 7 месяцев назад
Penso che il limite di avere un'appo desicata che fa queste cose sia il fatto che vada interamente progettata sui limiti tecnici del telefono. Farlo da zero permette di risolvere in maniera più efficiente ed efficace i problemi! Vedremo come sarà l'utilizzo pratico
@marcodesantis3760
@marcodesantis3760 7 месяцев назад
Sarò antiquato, ma io resto affezionato al caro vecchio obsoletissimo iPhone 15.
@ViRusT87
@ViRusT87 7 месяцев назад
Ma fare anche un app che installi sullo smartphone che interagisce già con tutte le app che hai? Una volta installato gli dai i consensi potrebbe fare lo stesso lavoro no?
@T0P0FTH3P0P
@T0P0FTH3P0P 7 месяцев назад
in futuro ogni os degno di questo nome funzionerà così ma... traccerà la tua attività di default. inoltre un telefono per quanto leggero oggi è molto pesante rispetto a un r1
@raffaelesimonelli
@raffaelesimonelli 7 месяцев назад
Se il prezzo complessivo è intorno ai 200 euro allora è veramente un prodotto vincente.
@simone77milano
@simone77milano 7 месяцев назад
per venderne agli early users sicuramente, poi bisogna capire che numeri voglia dire prodotto vincente.
@contezelig
@contezelig 7 месяцев назад
Siamo lontanissimi, è tutto sempre piu scomodo e piu lento di adesso.....siamo abituati all'istantaneità delle cose e con l'IA ancora non ci siamo.....abbiamo scoperto che sfregando due legnetti si puo accendere un fuoco ma stiamo gia pubblicizzando centrali atomiche. Sono tutte cose ancora molto specifiche con utilizzi molto specifici non per tutti. L'evoluzione non ci interessa, devono uscire quando sono pronti....come l'Iphone , funzionava da subito meglio piu velocemente e faceva cosa dell'altro mondo rispetto ai telefoni che erano usciti fino al giorno prima. C'è tanto hype per qualcosa che ancora non c'è o cmq va ancora sviluppato parecchio ...sembrano i project di kickstarter, migliaia di progetti di cui solo forse l'1% poi hanno un riscontro positivo ed è normale che sia cosi , sia ben chiaro, è che alla gente interessa il prodotto finito e funzionante non le demo farlocche.
@bat84car
@bat84car 7 месяцев назад
Prodotto interessante, ma troppo legato alla disponibilità delle API dei vari servizi. Averlo in un app, potrebbe portare ad layer di apprendimento delle app che usi, non tramite api, ma proprio tramite uso vero è proprio dell'interfaccia, ovviamente problema di sicurezza enorme che certamente i vari SO non permetterebbero. Ma immaginate se il SO integra questo tipo di AI. Tu usi l'app x per 10 volte, lui capisce come si usa e poi inizia a farlo da solo...ad ogni modo prodotto molto interessante e prezzo super interessante.
@mckaydrumsofficial
@mckaydrumsofficial 7 месяцев назад
Interessante, ci sta che lo comprerò... sono curioso di vedere come (o se) viene gestita l'autenticazione dell'utente. Secondo me dovrebbe riconoscere il timbro della voce se no mi passa uno accanto e mi compra un viaggio alle Maldive... inoltre visto che hanno fatto un nuovo hardware... il passo successivo è un badge da appendere alla giacca modello Star Trek per intendersi. Dove semplicemente gli dai un colpetto e puoi interagire. Il telefono a quel punto diventa superfluo ma sempre utile perchè se hai bisogno di interagire non solo vocalmente, allora sull'eventuale "palmare" abbiamo un estensione delle funzionalità che già ci sono solo con l'interazione vocale... Sembra fantascienza ma è solo scienza! Figa però!
@StefanoGargiulo_Compositore
@StefanoGargiulo_Compositore 7 месяцев назад
una domanda stupida , ma per le persone mute? che vorrebbero Comunque utilizzare il prodotto? labbiale?
@elyros6155
@elyros6155 7 месяцев назад
...
@AndreaCinc.
@AndreaCinc. 7 месяцев назад
Mah... non mi è chiara la necessità di un oggetto con un rapporto di forma idoneo ad una sveglia da comodino anni 80 più che a un device da avere sempre con se... hanno realizzato un cardampone con schermo di dimensioni ridicole spesso come un mattone per distinguersi da chi ha uno schermo decente con spessori sottilissimi. Mi lascia perplesso proprio l'hardware onestamente. Forse hanno capito di non poter competere sull hardware e vogliono davvero farsi comprare
@LITLostintecH
@LITLostintecH 7 месяцев назад
E da dove attingerà le info per effettuare il migiore acquisto e al prezzo migliore ?
@wayneluca
@wayneluca 7 месяцев назад
Inutile. Verrà migliorato ed integrato in smartphone & co.
@LorenzoValente
@LorenzoValente 7 месяцев назад
È tutto software, Google e Apple integreranno assistenti simili direttamente negli smartphone e ciao ciao Rabbit. L'unica cosa interessante è questo LAM, credo che nascerà un nuovo tipo di API per comunicare con le app tramite linguaggio naturale a discapito delle solite interfacce grafiche
@Tora568
@Tora568 7 месяцев назад
L'idea, perché credo che per il momento di idea si tratti, di avere TUTTO in un unico gadget, ma anche app non sarebbe male, non è una cattiva idea, ma a mio avviso bisognerà vedere come verrà strutturata, se sarà intuitiva come dicono, se i risultati che appariranno per primi saranno quelli sponsorizzati e non quelli più utili (e qui ci sarebbe un altro discorso da fare sul possibile guadagno dell'azienda stessa, o meglio, il mezzo del guadagno), quanto potrebbe essere "pesante" (anche se questo è un problema risolvibile abbastanza facilmente), insomma, l'idea alla base ci può stare, ma come ogni cosa bisognerà vedere a prodotto finito come sarà e bisognerà anche vedere come si comporteranno i grandi colossi come Google, Apple e simili, Google riesce in 2 giorni a farti un app che fa le stesse cose che farebbe questo gadget/app, in questo caso andresti a fare concorrenza ad un colosso come Google o Apple e non so quanto possa essere semplice e soprattutto fattibile competere con loro, insomma, per farla breve, idee buone, vedremo la realizzazione.
@pinosilvestre3853
@pinosilvestre3853 7 месяцев назад
30:00 per offrire un legame differente , il loro giocattolo "lo tocchi" , e non secondo perchè probabilmente ha bisogno di "cpu specificamente ottimizzate"
@clementecarignano
@clementecarignano 7 месяцев назад
Grazie.
@iu1olr
@iu1olr 7 месяцев назад
peccato non si capisca se è multilingua se non lo preordinerei anche solo per curiosità il prezzo è piu che onesto
Далее
Tutte le novità SORPRENDENTI del nuovo ChatGPT!
36:46
Top 20 INTERVISTE con CELEBRITÀ finite MALISSIMO!
19:41
Tintoria #182 Jacopo Fo
2:06:25
Просмотров 299 тыс.